The pan.
di jawaadskebab

17/02/13, ore 19:17

HAHAHAHAHAHAHAH oddio questo capitolo fa ancora più ridere ahahahahahaha è veramente trooppo divertente.. amo questa fan fiction, amo questa fan fiction, amo questa fan fiction.. ho già detto che amo questa fan fiction?? davvero ho le lacrime agli occhi anche perché ho letto due capitoli consecutivamente e tutti e due facevano troppo ridere ahahahahah. è stupenda l'ultimo pezzo ahahaha “Potrei sempre dare un'occhiatina, no?”
Mi guardò male, e continuai: “Ok, la smetto.” ahahhahaa oddio.. e poi la cosa della coscienza ahahahah il pezzo della nonna è stupendo.. ahahahahahahaha comunque.. mi piace davvero tanto scrivi benissimo e in un modo divertente che non annoia.. ahaha mi piace tantissimo non smetterò mai di ripetertelo :) xxx
#Ari

17/02/13, ore 19:10

Hhahaahahahahha eccomi a commentare il tuo secondo capitolo!! ad un certo punto mi sono ricordata della tua ff e sono corsa a leggerla.. ma porca paletta! avvertimi quando la aggiorni, non voglio perdermi nemmeno un capitolo!! :) comunque, a parte la mia storiella senza senso. hahaah In questo capitolo non ho fatto altro che ridere: è divertentissimo, poi scrivi bene e rendi la cosa realistica!!! ahahahaahhah oddio povera Violetta, l'hanno lasciata tutta da sola... ahahahahahahaha a parte il resto... oddio vado a leggere il capitolo, nel prossimo ci sarà il kebabbaro yeyeeyeyeyeee :)

#Ari

17/02/13, ore 09:56

Sei fottutamente bravissima kjsdfbg.
Oddio, Zayn che prende una padellata in testa (?) AHAHAHAHAHAH.
Okay, la trama è meravigliosa skjdfgbkw.
La coscienza ogni volta mi fa crepare, insieme alla storia di Jackson e di zio Earl AHAHAHAHAHAH.
Poi, mi sono perdutamente innamorata del banner e adoro l'attrice -di cui non mi ricordo il nome in questo momento lol- che hai scelto sdkjhbvjg.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.
Aggiorna presto, bellissima kdjhnkg. c:

16/02/13, ore 22:57

Caro Zayn Malik dove cazzo eri quando i miei professori si sono dimenticato di me lasciando mi sola e sperduta sotto la
Torre Eiffel?!!?! In quei momento mi saresti tornato utile...insomma più che utile mi saresti tornato utile per cosa che non sai nemmeno uccidere un insetto volante non identificato!?!?
La mia omonima ha combinato un macello di enormità mondiale!!! Addio Malik e benvenuto sconosciuto che ti guarda Come un opossum che ha perso la mamma nel deserto :3 (che dolce!!!!!)
Comunque c'è poco da dire questo capitolo come la storia in se è fantastica!!! Ormai puoi considerai la tua fan più assidua ^^
Ti lovvo
Cerca di aggiornare in fretta che ho bisogno dell'ala lettura/droga quotidiana ^^
Kiss kiss :***

16/02/13, ore 22:47

Rotolando felicemente sul pavimento ridendo come una pazza isteria!!!
Sei fantastica, la tua storia è fantastica e sei super simpatica!!!
Il pezzo con la coscienza è spettacolare :3 credo che anche una iena impallidisca davanti alla mia risata da lettura divertente ^^
Zayn Malik gente...ditemi non è adorabile anche da ciglione menefreghista?!?! Per me lo è u.u
Basta devo leggere anche il prossimo capitolo perché quello strano insetto non identificato mi ha messo la fifa anche a me (si ho paura degli insetti volanti non identificati, mi fanno ribrezzo e francamente non ci tengo ad essere punta dal loro pungiglione diventando come un pallone da football)
Complimenti bella pimpa tu si che trovi il modo di rallegrar mi la giornata :3
Un kiss :* anzi due :3

15/02/13, ore 20:12

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA DECEDO :') ho letto tutti i capitoli e mi sono pisciata sotto dalle risate tanto che i miei mi guardano male!! Da dove ti viene tutto questo umorismo?! CONTINUA questa storia andrà assolutamente nelle preferite xD

15/02/13, ore 17:36

No via ti adoro alla follia!!! Mi fai morire dal ridere sei fantastica!!
La vecchietta attentatrice della vita della mia Omonima (comunque si hai ragione è la numero uno!!! :D mi ricorda molto la scena di Madagascar 1...).
Anche l'inizio della storia con la scena della vescica che sta per esplodere è tanta roba :)
Adesso continuo la lettura che sono curiosa di leggere l'apparizione del bel kebabbaro!!!!!
Kiss :*

15/02/13, ore 16:02

continua!! continua!! mi sono fatta mille risate leggendo questa FF ,seriamente ho riso come un matta... sei troppo diverte!! e sto ridendo ancora!!!
ritornando seri.... TU!DEVI!DECISAMENTE!CONTINUARE! capisc?

15/02/13, ore 15:06

Questa storia è veramente stupenda,sei straordinaria scrivi benissimo <3 non vedo già l'ora che continui,appena lo fai avvisami così corro a leggere la continuazione =D ti mando un bacione a presto <3 <3

15/02/13, ore 14:40

Eccomi finito ora ora di leggere e devo dire che ho appena finito di rotolarmi dalle risate sul pavimento della mia camera!!!
Che ridere sei troppo forte e scrivi davvero bene e in modo scorrevole!!! È poi l'ho già detto che sei una forza?!? Emmm credo di si ma fa niente io te lo ripeto anche mille volte!!!
Brava e la storia mi incuriosisce a tal punto da essere inserita nelle seguite ;)
E punto in più la protagonista si chiama come me!!! Coincidenze della vita ^^
Quindi che dire ulteriormente a si che la scenetta del passato passerà alla storia (lo zio che fa il bagno nel latte?!? Ma come ti è venuta ahahahah :D fantastica!!!)
Baci e alla prossima recensione che non tarderà ad arrivare ;)

13/02/13, ore 22:16

hahahha ogni volta che leggo un capitolo mi rotolo dalle risate.
continua presto :3
ciaooooooooooooo
p.s: povero il mio kebabbaro :3

12/02/13, ore 15:47

eccomi :) -mi scuso per l'enorme ritardo, lol-
eh niente, adoro anche questo capitolo vfuidjkabsjk lo trovo bellissimo! aggiorna presto c:

xx

11/02/13, ore 23:17

Ahahahahah oddio ma è troppo bella,mi dispiace rovinarti le 69 recensioni ma dovevo dirtelo!
'Mamma ti ho sempre voluto bene,papà ti ho sempre voluto bene....Jackson nah' ahahahah
Eh porca la padella che ha fatto perdere la memoria al kebabbaro
Ora vado che ho già rotto,continua presto
Ciauuu :3

11/02/13, ore 17:47

Io ti amo! Sei troppo hcabchhzfczb  e mi fai sempre piangere dal ridere  c:
Cioè il Kebby ha perso la memoria a causa di una padellata?!  THE ASSASSIN PAAAAAAAAAAAAN (?)
TU CONTINUA ADESO SE NO IO PRENDO BOTILIA AMAZO TE E TUA FAMILIA E POI PRENDO COLTELO E AFETO ZAYN BELO !
hfkjdzfv,n,vzde <3
xx Sara

11/02/13, ore 17:14

Ho le lacrime ahahaahahahahhhahahahh
Ragazza sei troppo forte, sei una forza della natura! -sembra una di quelle frasi da film americani  (?)-
La parte della coscienza mi ha fatta sbellicare e poi  quando ho letto che Zayn urla ''Ha le ali, scappa cazzo scappa''  ho pianto.
Ti rendi conto? Mi hai fatto piangere dal ridere (??)
Anyway sei una grande bro! yooo (?)
xx Sara