The pan.
di jawaadskebab

20/01/14, ore 12:00

Io non so come fai a scrivere così bene! Ho letto le tue fan fiction e sono una più bella dell'altra! Posso dire di essere una tua grande fan (non come lo sono per gli one direction) ma se scriverai un libro lo leggerei ogni giorno! Questa ff è fantastica a partire dalla padella alla perdita di memoria a tutte le scuse che si inventa per non dire a zayn la verità!! Comunque non puoi laaciarmi il capitolo così quindi ti supplico aggiorna il prima possibile!! Non vedo l ora di leggere il successivo capitolo per sapere chi cavolo era alla porta!! Per-fect!! Xoxo P_T♥♡

17/01/14, ore 09:20

Okay, dire che sto collassando è dire poco HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA MI FAI MORIRE AD OGNI SANTO CAPITOLO AHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
MA VIOLA CHE DICE CHE SCOREGGIA MENTRE BACIA? HAHAHAHAHAHAH AIUTATEMIII PLS HAHAHAHAHAH
Tipo che sono in stage e sto ridendo come una cogliona e tutti, ma dico proprio tutti mi fissano malissimo lol
appena aggiorni avvisami, che non vedo l'ora di ridere ancora! HAHAHAHAH
alla prossima!

15/01/14, ore 18:38

Yeah mi sono letta tutti i capitolinin due ore Bitch please
Lo amo lo amo lo smo
Alla porta ci sono i ragazzi vero? Muamuamua
Lo stesso aggiorna presto che è bellissimo

15/01/14, ore 18:25

Yeaj ho incarrato è venuta pezza(?)
Una cosa ma perché nel genere non hai cliccato demenziale? E adattissimo.
Ma glinultimi righi sono dolciosi(?) Bellissimo this chapter(?)

15/01/14, ore 18:19

Okau
Ogni capitolo è sempre più demente u.u
Ma però vorrei vedere la coscienza prendere il sopravvento su viola e farla diventare più romantica sai che
Figata u.u
Bello come sempre

15/01/14, ore 17:49

Mi guardava.
Lo guardavo okaaaay lo metti sempre dopo una battuta che come hai detto te fa cagare gli stitici lo stesso fa troppo ridere AHAHAHAHAHAHAHAHAH okay sono sicura all'88 % sei di napoli ma non ne sono sicura
ti prego dimmi se sei di napoli(?) lo stesso perfetto pure sto capitolo lol

15/01/14, ore 17:45

Tiè, brutte facce da trifide coi parassiti. oddio crepo la mia frase preferita del capitolo ahahahahahahaha
fammi indovinare esce pezza? lol sarebbe perrie ma lei per me è pezza(?) *.* beh si, è demenziale al massimo

15/01/14, ore 17:41

Non una diarrea. Ma hai cambiato banner oddio ahahahaahahahahahahahha ma Rapunzel oddio ahahahahha fa troppo ridere anche questo capitolo <3

15/01/14, ore 17:37

Oddio okay fa crepare Viola lo giuro ceh AHAHAHAHAH ma poi che parolaccie che si dicono lool
Poi avevo in mente di dirtelo quattro capitoli fa ma dovevo assolutamente scrivere quei AHAHAHAHAHAH lol
Oddio ma la faccia di quella ragazza nel banner fa troppo schiattare ceh ahahaahaah

15/01/14, ore 17:33

ahhahahah ma quante parolaccie oh non si fa si fa? no non si fa?(?) okay a parte gli scherzi fiiiigo sto capitolo.
Ma sei di Napoli o sto0 sbagliando dialetto?
no ma il discorso con la coscienza oddio ahahahahahahahahha

15/01/14, ore 17:29

Oddio giuro chjre nella prima parte stavo rischiando di cadere dalla sedia oddio ahhahahahaahahahahahhahahaahahahaha
ma davvero c'è un posto per ragazzi abbandonati da professori? oddio lol
ma di dove sei?

15/01/14, ore 17:25

AHAHAHAHHAHHAAHAAHAHHH oddio giuro stavo crepando dal ridere hahahaaahahahahahahahahahahahahahahah
fa troppo ridere non sono riuscito a capire nemmeno che era kiss you oddio ahahahahahahhaha
bellissimo :D

14/01/14, ore 20:12

AAHAHAHHAHAHHAHAAHHAHHAH BELLISSIMA LA PARTE DELLE SCORENGE E QUELLA DEL TELECOMANDO CHE ZAYN HA CONFUSO QUELLO DELLA TV CON QUELLO DEL CONDIZIONATOREEEE!!!AHAHHAHAHAHAHA
COME OGNI SANTO CAPITOLO DI QUESTA BENEDETTA STORIA, MI FA SCOMPISCIARE DALLE RISTATEEEEE!!!!!!!!!AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHA VAI AVANTI TI SCONGIURO TI VENGONO FUORI CERTE IDEE!!!
BACI<3<3<3

14/01/14, ore 17:56

Ahahahahha giuro la tua storia mi fa morire!
In una sera ho letto tutti quanti i capitoli, stavo rotolando dal ridere :')
Continua così girl, sei bravissima **
A massive hug
-Anna-

14/01/14, ore 17:53

Ahahahahah, ti giuro che non riesco a smettere di ridere, sei bravissima a scrivere, e in più la tua FF è molto divertente, aspetterò con impazienza un tuo aggiornamento!
Ciaoooo