The pan.
di jawaadskebab

10/03/13, ore 20:54

Ehiiiiiiiiiiiiii
Sto capitolo era al limite della demenzialità,ma l'ho adorato lo stesso!!
Tanti pakistanini in giro per casa ahahah
Comunque non vedo l'ora di leggere anche quello su Harold
Continua presto e grazie per la pubblicità
Ciauuu :3

10/03/13, ore 20:31

tanti mini-terroristi?................................................... AHAHAHAHAHAHAH oddio!!! se mia mamma non fosse nella stanza a fianco starei già ridendo come una pazza ,ma non mi importa se è di la o no ,io rido AHAHAHAHAHAH ti prego continua devo sapere chi è il nuovo personaggio!!

10/03/13, ore 19:53

Zayn è davvero un coglione, ma manco viola scherza eh c':
Guarda per me andava bene anche più lungo...il capitolo.
Francia? Sjhfisjr Parigi, la città dell'amore ** anche se non sono innamorata e nessuno mi caga, ci vorrei andare anche io.
L'unica cosa è che schifo il francese, è odioso ewe, anche se avevo 8 (?). Dai pensa che ti sei divertita ;) come sono i francesi? Eh? Eh? Trolol, adesso vado, sciau bela (?) xx

10/03/13, ore 19:53

TESSOROOOOOO (?) NO OKAY, HAI MAI PENZATO(?) DI FARE LA COMICA? :c
No perchè io rido ad ogni venti parole e i miei sono tipo: o.ò
Okay mi dileguo. OuO

10/03/13, ore 19:26

AHAHAHAHAHHAAHAHHHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA, cristoddio lol
no, aspetta.
devo prepararmi p-s-i-c-o-l-o-g-i-c-a-m-e-n-t-e.
quindi, mrhh *doveva somigliare ad uno schiarimento di voce*
è demenziale? no, perchè?
davvero, tu mi superi con la demenzialità, ma i capitoli sono pur sempre bellissimi c':
infatti dico, ma peralda? cazzo, io con un fidanzato così gli appiccicherei una ricetrasmittente in fronte.
tanto lo cercaranno, e tu sarai fottuta, sono cattiva? :c
alla prossima <3

10/03/13, ore 19:22

Lol, io tifo per Viola.
Coscienza mi sta sul cazzo, minchia boh.
Quella su Aroldo sarà demenziale come questa?

10/03/13, ore 19:03

Tadannn (?) Come promesso sono passata (:
Questa FF mi piace molto e continuerò a leggerla (:
Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo (:
Mi avviseresti quando pubblichi il prossimo capitolo?
A presto.
Sara xx

10/03/13, ore 18:20

ahahahahhahahahhahhahahaha la coscenza aahahahahahahahahahha ti stai strozzando da sola??? AHAHHAHAHAHAHAHAH sono mortaaaaa!! e poi la canzone di zayn ahahahaah oddeo :') poi giù le zampe troia è stato il massimo ahhahahahah sei fantasticaa!! continua prestissimo ti prego non vedo l'ora ;)

05/03/13, ore 21:51

waa questo capitolo è bellissimerrimo (?)
e come ogni capitolo mi hai fatto sbregare sei una grande, basta è stato decretato (?)
va bene me ne vado :D
non vedo l'ora che arrivi lunedì a questo punto!
e divertiti in  francia, baci **

05/03/13, ore 21:35

ahhahah no ma la storia che lei si è inventata fa davvero sbregare ahahah :'D poi il camioncino dei gelati?! ahaha già da là stavo morendo e alla fine del capitolo ero in lacrime, ti giuro!
e sei consapevole del fatto che adesso ogni volta che sentirò la parola 'padella' mi metterò a ridere? ecco :D
comunque questo capitolo era fantastico :D
vado al prossimooo!

05/03/13, ore 21:24

mi piace sempre di più questa storia davvero :') poi ogni volta che leggo un capitolo muoio dalle risate, sei fantastica ahhaha e poi scrivi bene, davvero U.U
Viola però è stata intelligente a dirgli che lei era la sua ragazza, l'avrei fatto anche io ahahha :D
vado all'altro capitoloo :)

05/03/13, ore 21:03

ahahahah è meraviglioso questo capitolo :'D sei davvero bravissima e la ff è davvero coinvolgente anceh perchè la trama è bella :D
continuo a leggere **

05/03/13, ore 20:20

ahahhaahah sii anche a me quando dico Beach mi viene in mente "bitch" ahaha lol comunque eccomi qui con qualche giorno di ritardo perché il computer non funzionava ma sono qui! (non ha senso questa frase) comunque questo capitolo mi piace davvero tantissimo perché qui Zayn è dolcioso e alla fine anche lei quando si sente in colpa per avergli detto una bugia e quando gli dice che stava pensando a lui e in effettti ci sono rimasta un attimo perchè da Viola non me lo sarei mai aspettato ahhaha non ce la vedo nemmeno un po' ma alla fine di colppi di scena ce ne sono così tanti solo in questi 7 capitoli che ci ho quasi fatto l'abitudine... ahhaha poi vabbè il coso della nonna che mi fa morire dal ridere e poi le battute senza senso, ahahaha ma vabbè questo già lo sai infondo non faccio che ripeterlo ad ogni capitolo che recensisco tra un po' la padella penso che la tirerai a me, non faccio altro che dire le stesse cose ahahahah si sono leggermente ripetitiva, quasi peggio della nonna. emmm... ok... mi sono già ridicolizzata abbastanza avvisami subito quando esce il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!! xxxx

05/03/13, ore 00:08

Ehilààààààààààààààààààààààààààà!
Oddio anche questo capitolo akfjwbkjBKKBFHWIH
cioè è bellissimo, renditi conto, okay? ewe
Comunque non credo che Viola sarebbe stata l'unica a fargli credere di essere la sua ragazza, probabilmente (anzi, sicuramente!) ogni directioner su questo mondo l'avrebbe fatto. u.u
In ogni caso, lei è stata dolce awwwwwww akdvbdvbsabhk
Oltre a sclerare, come al solito, volevo dirti che questo capitolo è meraviglioso, davvero, poi loro in spiaggia sono troooooppo qaBFIAFBABHFLHBHhbdslbhpwgh
Okay, basta, vado, ewe
Ciao meraviglia u.u
-Marti.

04/03/13, ore 21:46

no ma sei fantastica davvero :D questa ff mi piace sempre di più :D
la parte dell'insetto era fantastica ahahahah quando hanno scoperto che aveva le ali ahahah :'D
sei bravissima, davvero
continuo con la lettura**