The pan.
di jawaadskebab

27/02/13, ore 21:06

IL MERCATO DI PADELLE, IL MERCATO DI PADELLE.
ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
IO NON CE LA FACCIO.

27/02/13, ore 21:03

Splendore, scusa il ritardo cc
Comunque la fine è epica,AHAHAHHAHAHHA
Mamma mia.
Recensisco subito quello dopo c':

27/02/13, ore 20:33

Sto ancora ridendo come una demente è troppo forte questo capitolo =D Non vedo l'ora di leggere la continuazione,ti prego aggiorna presto (faccia da cucciolo dolcioso *.*)
Non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo personaggio che entrerà a far parte della storia <3 Avvisami appena continui,così corro subitissimo a leggere <3 Ti mando un bacione a presto cucciola <3 <3

27/02/13, ore 15:42

Tesoroo come sempre è stupenda.. *-* Mi raccomando, avvisami quando pubblichi il nuovo <3

27/02/13, ore 15:39

Minchia, mi piace tantissimo questa ff, te lo ripeto, mhm mhm.
Ho letto anche il capitolo di prima, perché mi sembra di non averlo fatto, quindi ne approfitto, e recensisco entrambi, yo, perché io può ahahah comunque, a parte questo, te lo ripeto, mi piace un casino, poi questo capitolo è la fine del mondo.
Mhm, se ho capito bene, la parte interessante è iniziata dal capitolo precedente, giusto? ahahah Tipo che adesso Viola si è trovata un ragazzo, e non uno qualsiasi, ma stiamo parlando di Zayn Malik, che ha perso la memoria, e che ha incontrato al mercato di padelle.
Ah pooooi, adoro l'umorismo di Viola, è fantastico anzi, lei è fantastica, e per la verità, adoro anche le freddure di Zayn ahahah
Tipo che comunque, quella che mi ha fatto scoppiare a ridere, non solo è stata la battuta del filo, ma poi la frase fatta "Non l’hai detto sul serio" perché ti giuro che mi sono immaginata i due ragazzi che si guardavano come per dire "no, questa non ce la fa" ahahah
Comunque a parte tutto questo, che sta diventando molto lungo, ti dico che mi piace un casino .. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Tua kebby, yo!

27/02/13, ore 15:08

Adoro questa ff perchè più si va avanti più diventa demenziale c": sono morta quando zayn credeva che i suoi genitori fossero stati investiti dal camion dei gelati. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH c': Sei un genio tesoro :33 secondo me entra in scena Hazza OuO ok, ho sparato a caso. OuO non so se si è capito, adoro quella faccina OuO basta, mi dileguo. Avvisami quando posti! <3 luv ya! Raffy

27/02/13, ore 14:53

Eccomi qui!
“No dico, come faccio a prendermi l’occhio e buttarlo?”
Mi guardava.
Lo guardavo.
“Non l’hai detto sul serio.”
ODDIO AHAHAHAHAH TRA POCO LA MIA VESCICA FACEVA BOOM BOOM DI QUANTO RIDEVO AHAHAHAH

27/02/13, ore 14:16

Hola bedda principesa (?) Allora, oltre a ripetere e dire che mi sono quasi venute le convulsioni, aggiungo che amo sempre di piú questa storia, il modo in cui scrivi, i fatti, la trama, insomma tutto. Davvero IO TI A D O R O . C: Come personaggio...hmmmm...probabilmente (ovvaimente) uno degli altri quattro coglioni <3 non saprei dire chi hahahaha trasgre.
Bene bellezza, grazie per avermi rallegrato la giornata.
Baci xx
Vale.

27/02/13, ore 09:13

Ma e mai possibile che io ogni volta che leggo un tuo capitolo che correre al cesso?!!! HAHAHAHAHAAHHAHAHA a parte questo non so chi sia il nuovo personaggio e non ci provo ad indovinare lol pero' voglio la botilia autografata da Malik e la padella di Viola o spacare altra botilia xD. CONTINUA PRESTO!!!
Emy;

26/02/13, ore 22:39

Ehi, eccomi come promesso!
Oddio, ma se bravissima a scrivere, cioè renditene conto, okay? Sei meravigliosa, sappilo.
u.u Comunque fai squagliare dalle risate, AHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, datemi aria AHAHAHAHAHAH
"Dove ci siamo conosciuti?" "A un mercato di padelle" oddio, AHAHAHAHAH
No, ma ora come farà Zayn senza memoria? Ddio.
Sbrigati ad aggiornare, perché voglio leggere un'altra meraviglia al più prestoo!
u.u Baci splendore.

26/02/13, ore 22:10

“E l’ago?”
“Eh?”
“L’ago.”
“Che cazzo c’entra l’ago?”
“Tu hai detto che perdi il filo, e io ti ho chiesto se perdi anche l’ago. Era una battuta.”
Oh Santa Maria Vergine. “Che umorismo del cazzo.”

STO CREPANDO DALLE RISATE. AHAHHAAHAAHAAHAHA
è l'unica storia che leggo con attenzione, è meravigliosa.
ti prego.
quando aggiorni me la mandi? è troppo kdfgj
grazie **
e non dimenticartene lol

26/02/13, ore 21:25

Zao zblendole OuO
allora... Anche qui son morta dalle risate lol
E si, più demenziale di così si muore per cui... Sono pronta a morire! *^*
lol
Continua presto! Fallo peeer me pliis *occhi da unicorno* (?) lol
Alla prossima c:
Love xx

26/02/13, ore 21:09

Ma lo sai che amo anche i capitoli di passaggio? lo sai? ok? ok.
Visto che ce l'hai già pronti sbrigati a pubblicarli, ok? ok.
ti adoro, ok? ok.
La smetto con questo ok? ok.
Stop.
Alla prosssssima fgadjkrdfkgsda

26/02/13, ore 20:56

Bello sei brava veramente!! Ti adoro come scrivi!! Solo che davvero lei è nei casini, troppo nei casini lol.
Io non so che farei al posto suo lol, però anche io avrei detto a Zayn di essere la sua ragazzaa XD
Continua presto, non deludermi ;) Un bacio!!
Ah un ultima cosa, mi puoi dire cosa ne pensi della mia storia??
Grazie in anticipo se lo farai, un bacio! Ciao =)

26/02/13, ore 20:55

Ahahahahahahahaahahahahashhahagagasgahah soffoco!!!!
Sto letteralmente morendo dalle risate cazzo la tua storia è fantastica e mi fa pisciare a dosso dalle risate, Zayn e Viola sono una favolosa, al limite dell'ironia, sono super simpaticissimi e il Merito è tutto dell'attrice (vorrei conoscerti perché mi sei troppo simpatica, sai che risate ci si butta via!!!) :D
Allora nei prossimi cspitoli?!? Sicuramente sarà Perrie, verrà a reclamare il suo ragazzo e già mi immagino le scenette comiche tra lei è Viola (colpo di padella numero tre!!!!)
Ti prego continua al più presto ho bisogno di ridere in questi giorni di esami :3
Due grossi Kiss :**