The pan.
di jawaadskebab

20/02/13, ore 21:55

Ahahahahahahahahah no ti prego io non c'è la posso fare!!!!
Si ha superato il livello di demenzialità,ma io adoro le cose demenziali quindi mi è piaciuto tantissimo!!
Eh la padella come in Rapunzel,stima a quel cartone!!
Comunque che ti volevo dire...ah si che stronzo Zayn alla fine 'A me piacciono le tette grosse' eh menomale che non ricorda niente ahahahah
E pure io tra lei e Jackson non so chi sia il puù demente ahahah
Ora vado che non so più che dire e ormai ti avrò già rotto le palle
Continua presto
Ciauuu :3

20/02/13, ore 20:45

Ma quanto ti adoro io!!!!! Sei magnifica,questo capitolo mi ha fatto muorire dal ridere credimi =D Poi quando lei gli ha fatto perdere la memori bellissimo =D Continua prestissimo e appena lo fai avvisami così corro subito a leggere <3 Grazie mille per avermi avvisata che avevi continuato sei davvero magnifica <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3 <3 <3

20/02/13, ore 20:09

ODDIO!!!! ahahahahahahaha ti adoro sistah (?) !!! come hai potuto capire adoro questa storia...
Passiamo alle cose serie... Se tu non continui questa storia al più presto ,la padellata te l'arrivo io e ti faccio stare con la vecchietta dell'autogrill!!! *parla stile mafiosa" intende picciotta... stiamo aspettando il capitolo con la padella in mano!
ora Baci xx.

20/02/13, ore 19:41

"Mi sono sempre piaciute le tette grosse, che io mi ricorda."
AHAHAHAHAHAHAHAHAH CREPO AHAHAHAHAHHAHAHAH.
Viola che dice di essere la sua ragazza, Zayn che crede alla coglionata delle gambe sparse: questo capitolo è perfetto.
Comunque, aggiorna presto bellissima sjhfbg.

20/02/13, ore 19:02

Ma è mai possibile che ogni volta che leggo un tuo capitolo mi piscio sotto dalle risate?!!!?
“Zayn, adesso hai rotto i coglioni.”
“Io ho rotto i coglioni?”
“Si, tu hai rotto i coglioni.”
“Tu invece non hai rotto i coglioni?”
“No, io non ho rotto i coglioni.”
“Senti, finiamola entrambi di rompere i coglioni”
qui sono dovuta correre in bagno xD
CONTINUA PRESTO :3

20/02/13, ore 18:48

AHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHA CREPO !
"Mi sono sempre piaciute le tette grosse, che io mi ricorda." AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAH *morta*
Ti giuro sto morendo dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
ok, Veronica, respira, aria, aria..
Tu.Devi.Continuare.Il.Prima.Possibile OuO

20/02/13, ore 18:40

ahhahahahahhahahh ora muoio dalle risate ahahahah ma io ti amo.. ahahahhahah

20/02/13, ore 18:24

AHAHAHAHAHHA sto morendo.
No. No non ci credo sto lacrimando AAHAHAH mi fai troppo ridere! :')
Anche io avrei detto a Zayn di essere la sua ragazza ahah!
Sei fantastica giuro e questa è una delle migliori fan fiction che io abbia mai letto!!
CONTINUA PRESTO CHE VOGLIO SAPERE O TI MENO CON UNA CAROTA! (?)
xx Sa

20/02/13, ore 18:17

Ahahahahaahahha oddio crepo. D"OH un'altra padellata. Il capitolo èvduxhsjbsjcjsacbf. Are you ready? No ol. E adesso tromberanno felici e contenti finchè zayn si ricorderà tutto e la saranno cazzi tua <3 Continua presto bellezza c: P.s passi da me?

20/02/13, ore 18:14

ahahahha sto morendo dal ridere ahahahha
sei troppo brava *_*
continua presto che VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERE COSA FARANNO QUEI DUE!!!

20/02/13, ore 18:13

Sei fantastica!!! Ormai mi ma ha solo di fare lo striscione e il coro ultras dedicato only for you ^^
Mi hai fatto rotolare dalle risate per tutta la casa sembravo una pazza maniaca in piena crisi ormonale :3 Comunque non parliamo di cosa faccio io mente leggo che sennò vengono a prelevar mi da casa e mi portano direttamente al manicomio più vicino a casa mia -.-" ma parliamo di questo capitolo!!!!
Ahahahah non la smetto di ridere gente!!! Trovare mi una cura :3
Che idea geniale quella di aver gli fatto perde la memoria ti rendi conto che adesso è come un cagnolino scodinzolante pronto a dare la vita (emmmm non esageriamo) per te?!?
Quando viola gli ha detto di andare a cacare per la seconda volta come aveva fatto in Giappone ho creduto veramente di soffocare!!!
Non si ricorda nemmeno di Perrie!!! *.*
Della serie Vieni qui Zayn Malik che devo fatto vedere una cosa *sguardo e sorriso malizioso*...
Basta sclerare ok?!?
Ti prego aggiorna presto :3
Kiss kiss :**

20/02/13, ore 18:00

HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA ODDIOO HHAHAHAHAHAHAH IO TI AMO AHAHHAHAHAHAHAHAH....go Violetta HAHAHAHAHHA..continua presto

20/02/13, ore 17:34

ahahahahahahhahah poretto! dai però lei ha fatto bene a liberarsi di perrie ;) ahah dai dai continua voglio vedere cosa combineranno ancora quei due ahahah :D

19/02/13, ore 11:44

Ehi!! La tua storia é molto bella e simpatica, a leggere le parolacce.e la.scena della vecchietta sono letteralmente crepata dal ridere :-) Comunque complimenti perché anche con questa mi hai reso più felice...certo però che c'é proprio un certo feeling tra Viola e Zayn...si prendono sempre per il culo!! ;-) Bravissima!!! CONTINUA COSÌ POSSO SAPERE COME CONTINUA PERCHÉ NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO...GRAZIE PER LA MERAVIGLIOSA E SIMPATICA STORIA...BACI,Chiara <3

17/02/13, ore 19:25

HAHAHAHAHAHAH eccomi qui di nuovo.. allora devi asssolutamente aggioranre questa fan fiction perché non posso vivere senza di lei. e appena aggiorni mandami un messaggio ti pregooo, non posso aspettare.. poi, haahah allora anche in questo capitolo non ho smesso mai di ridere, mentre mia madre mi guardava tipo o.O abbastanza scandalizzata, da come puoi vedere dalla faccina (non è molto in italiano questa frase) comunque.. il fatto che colpisci zayn con la padella e poi "pa-pakistan?" ahahaha li ti giuro sono scoppiata in una risata che si sentiva in tutta la casa ( e mia madre mi ha cacciato dalla stanza, tra parentesi).. guai a te se non aggiorni subito! se no spaco botilia amazo familia!!!! :) xxxx

#Ari