The pan.
di jawaadskebab

27/04/14, ore 18:48

Oddio omonima non posso credere che sia finitooooo,piangooo :( Però mi fai sempre scompisciare dalle risate,zayn è davvero un coglione 'e i ragazzi?' 'no loro non hanno bisogno del reggiseno' e dopo'dicevi sul serio sul trombare?' ahahah che coglione io comunque fossi in viola non direi al padre quando scopano o va a castrarlo il povero pakistano sexy!! Oddio omonima non mi deludi mai davvero continua così e avrai sempre una lettrice accanita e una grande fan :) Ciauuu :3

27/04/14, ore 16:06

*applaude a martina*
Tieni il nome della mia idola yeah oh.
Ora vado a deprimermi anche io ç_ç
Io amo questa fanfiction cioè piango.
Vabby a ehm presto(?)
lol ciao

27/04/14, ore 15:53

*spera che tutto questo sia uno scherzo bc non può finire questa ff bc è troppissimo (?) perfetta* ma se mi prendo a schiaffi finirò col vedere soltanto il primo capitolo? mh
no cioè, facendo la seria. (seeh) non ci credo che è l'epilogo, non può essere; mi sembra ieri quando ho iniziato a leggerla e boh, mi sento vecchia.
Nel senso che... Un anno e tre mesi. Uau
spero vivamente che questo sia un sogno perchè non voglio che finisca neanche The shit. Boh sei fantastica, le tue ff riescono sempre a strapparmi un sorriso, ed anche più di uno. sappi vhe continuerò a seguirti nelle altre tue ff, e che quindi non ti sbarazzerai di me molto facilmente muhaha.
Beh, alla prossima.
besos, ross :)
(Recensione modificata il 27/04/2014 - 03:56 pm)

27/04/14, ore 15:21

😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 non ci posso credere... Te lo avrò detto un milione di volte ma le tue storie mi mettono allegria, mi fai morire dal ridere cazzo. Non hai idea... Ti prego di scriverne delle altre perché potrei davvero cadere malata... Grazie di tutto e non vedo l'ora di leggere la fine di the shit is the less problem... 😭😭😭 bravissima comunque, scrivi in una maniera fantastica

21/04/14, ore 00:50

Bellissimoooooooo
Scrivi scrivi scrivi scrivi!!!!!!
IO VOLERE ULTIMO CAPITOLO!
Aaaaaaaaaaaaw
Sei riuscita a strapparmi una lacrima con questo capitolo!!!!
Va beh mi levo dai coglioni...

Baci*Nilia♥

16/04/14, ore 10:22

o mio diooooooo si sono baciatiiiiiiiiiiiii oooooooohwwwwwwww *----* oddiooo questo capitolo devo dire è stato diverso ma le risate ci sono state ahahahahaha e ora devi asssolutamente scrivere l'ultimo capitolo cioe' davvero gia' siamo arrivati alla fine?! woooow ...aggiorna al piu' prestoooo bacioniiiii :* *----*

15/04/14, ore 13:34

La Martina é una cogliona .... Anche se sa scrivere bene ... Anzi scrive bene perché é una cogliona ..... Con tanto affetto ....
Comunque questo capitolo é fantasmitico e Aw Aw Aw Aw sono troppo dolci
Muoviti a mettere l'ultimo cogliona
Ti voglio bene

15/04/14, ore 02:41

maaa e stupendoo *-* .. io spero che lei si rimette con zayn sono stupendi.insieme *-* ..e tu sei super bravissima a scrivere complimenti :) ..continua al piu presto ..alla prossima.bacio :* <3

14/04/14, ore 22:22

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH
manuela e qui tatataatatatatata.
Ok e stupendo,e bellissimo e meraviglioso e strafantastico e meravigliosamente meraviglioso...continuo?

PENULTIMO PENULTIMO PENULTIMO ODDIO PIANGO ç_ç

ok beh ehm beh ehm bho
continua al più presto manuela ti aspetta lala<3

14/04/14, ore 18:14

«O quando hai lanciato il telecomando sul televisore?»
Continuai a ridere, ma tornai seria quando Zayn aggrottò la fronte: «Ma che cazzo rido? Mi hai spaccato la tv.»

HAHAHAHAHAH no cioè tu vuoi farmi morire come al solito HAHAHAHAHH
capitolo bellissimo, amo questa storia, amo tutte le tue storie e amo te, punto. HAHAHH
Adesso piango. penultimo capitolo. AAAAAAAAAAAAAA *disperazione time* T.T
amo Viola e Zayn e quindi, falli rimettere subito insieme o ti castro le tette, uhm. HAHAHH
cara ragazza bellissima e stupendissima rimarrei volentieri qui a scrivere sui rotoloni regina una serie infinita di complimenti e adorazioni per te (tanto non finiscono mai entrambi, no? okay era pessima HAHAH) ma ora devo proprio andare, quel puttano del mio profe di diritto domani mi interroga e devo studiare.
ciaoo e complimenti ancora! ahhaha lol <3
xx Ale

14/04/14, ore 13:53

Cazzo omonima mi ha fatto quasi commuovere e la cosa è difficile non solo perché io non mi commuovo mai ma anche perché ogni tre secondi mi veniva da ridere. Adoro le cose tristi ma allo stesso tempo comiche,adoro come scrivi e adoro questa ff,io.non ce la farei male a scrivere qualcosa in cui i ragazzi sono famosi perché avrei paura di risultare banale tu invece l'hai scritto benissimo e so che anche l'ultimo capitolo non mi deluderà,le tue ff non mi deludono mai omonima. Ok sono stata fin troppo seria strano vero?ahahah Comunque non vedo l'ora di vedere zayn e viola insieme e di vedere perrie caduta in un pozzo Ahah Ciauuuuu :3

13/04/14, ore 23:44

ooooooo ma io ti adoro quindi si rimetteranno insiemeee *facciacastoro* ti adoroooooooo
al prossimo e ultimo capitolo :( non ci posso credere che è il penultimo capitolo
scrivi davvero bene ciauu
bacii<3
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 11:53 pm)

13/04/14, ore 23:09

Oh mio dio quanto ho pianto dio cane! Questo capitolo è stato diverso dagli altri di solito mi facevi spicciare dalle risate, oggi mi hai fatto piangere, quindi ritieniti soddisfatta .. Un bacio e non vedo l'ora di leggere il capitolooooooo

05/04/14, ore 14:53

Perrie mi fulminò con lo sguardo, e tirò il braccio di Zayn: «Lui è mio!»
«No! - lo tirai verso di me - E' mio!»
«Io ho le tette più grosse!»
Zayn annuì, e guardò me: «Questo è vero.»

Okay. Dire che sto letteralmente morendo dal ridere è dire poco HAHHAHAHAHAHHAHAHA che poi appena leggo Zayn che dice: «questo è vero.» sbem, caduta sul pavimento. HAHHAHAHAHAHHA TU NON PUOI FARMI QUESTO AHAHAHAHHAHA CAZZO STO RIDENDO DA STAMATTINA! HAHHAHAHAH
Scusa per non aver recensito subito questo meraviglioso capitolo, ma con la scuola e tutto, mi sono dimenticata che mi avevo mandato un messaggio con scritto che avevi aggiornato😞
Ti faccio ancora i miei complimenti, è una storia fantastica!❤
Anyway aggiorna subitissimo, che devo sapere come va a finire! HAHAHAHHA ❤
Alohaa
xx Ale❤

01/04/14, ore 12:07

Ahhahahahahhahahaha sto male dal ridere ..... Sei fantastica ahahahahah oddio ...'la pazza con la padella é la migliore ... La visione di Viola che vuole uccidere perry è impagabile ... Meravigliosa
Aahahqhhahhahq