The pan.
di jawaadskebab

10/02/13, ore 00:50

‘Catturata in un autogrill maniaca sessuale quindicenne. Tentato stupro verso la borsetta di una povera vecchietta innocente, mentre aspettava il suo turno per andare a liberare il prigioniero. Prima di essere arrestata, la giovane delinquente ha rilasciato un’intervista, la quale consiste nella continua ripetizione di ‘spaco botilia amazo familia’. Questo è tutto.” Giuro che mi sono immaginata il giornale che compariva ruotando velocemente come in TV. AHAHAHAHAHAHAH!! Una domanda: lo zio Earl è quello di Hannah Montana? Ahahah
Ti prego, continua c:
_Frosty

10/02/13, ore 00:44

"Oltre al fatto che appena vedevo qualche sua foto mi cadevano le ovaie" AHAHAHAHAHAHAH SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAH
Oddio, sto morendo. Beh, che dire, mi sento che questa ff riuscirà a farmi fare figure imbarazzanti in autobus dove il silenzio tombale sarà interrotto dalle mie risate mentre leggo la tua ff. Ahahahah continua c:
_Frosty

09/02/13, ore 23:32

ciao bella c:
il capitolo è jhgfds,scrivi benissimo.
continua presto.
un bacio.

09/02/13, ore 23:24

Ma con la padella ci voleva fare il kebab? lol
Sono molto curiosy (?) di sapere adesso cosa succede OuO
Comunque tu sei sdgfgfjkldkjasfsdjfask, ciaociaociaociao prìnchìpeza.
Okay, stasera l'ho male.
Voglio il continuo, ora c:

09/02/13, ore 23:14

HAHAHAHAHA finalmente è arrivata la botta C':
con.. Con la padella! Oddio non riesco più a smettere di ridere HAHAHAHAHAH :'D
Oh Gosh.. Posta presto amour C:
Peace&Love, me.-xx

09/02/13, ore 22:21

Mi fai schiattare dalle risate. Mo che ci penso, non so mica se mi comporterei con il mio idolo così.. tipo sarei: Io lo guardo. Lui mi guarda. Io ricambio. Lui mi guarda. Io urlo.
Aggiorna presto *-*

09/02/13, ore 22:18

Mi è venuto il mal di pancia a forza di ridere!! No sul serio la ragazza è stimabile!! Hai una bella testa per farti venire dialoghi come questi...modestamente anche io per cui... batti il 5 sistah! No ok!

09/02/13, ore 22:12

Tu. Sei. Da. Stimare.
AHAHAHAHAH ho riso come una cogliona dal primo capitolo c,: adoro le ff demenziali c,:
ebbene, il kebabbaro ha perso la memoria.
cazzo culo vagina cazzo.
mi sa che ora iniziano i guai.
Voglio leggere il continuo, in sto' periodo sono sempre triste e ho voglia di divertirmi un po' c,:
Un bacione, complimenti!
Raffy

Ah, hai twitter?

09/02/13, ore 21:59

Mi piace dai, ma che due coglioni! Zayn ha perso la memoria? Poretto :c sai scrivere, brava!

09/02/13, ore 20:07

sei bravissima complimenti se vuoi e puoi recensisci le mie ff grazie comunque ancora complimenti

09/02/13, ore 13:26

complimenti sei davvero brava a scrivere mi piace tantissimo la trama,adoro questa storia e continuerò a segurti :D

09/02/13, ore 13:15

è meravigliosa, solo meravigliosa, stupenda, bellissima divina!
Un Bacione
Lara xx

07/02/13, ore 21:56

AHAHAHAHHAH NO TU VUOI FARMI MORIRE PRIMA O POI!! MI HAI FATTO SCOMPISCIARE, MENO MALE CHE SONO DA SOLA A CASA, SAI CHE FIGURA SE C'ERA QUALCUNO!!

06/02/13, ore 18:20

Mio dio cos'è la tua storia. Hai fatto benissimo a darmi il link, mi sono scompisciata dalle risate leggendo i primi due capitolo, ah e ovviamente questo non è assolutamente da meno.
Uhm, mi meraviglio di come non l'abbia letta prima, perché ieri avevo fatto un giretto sul sito, e poi sono entrata sulla tua pagina, ma non mi sono accorta di nulla, sorry lol. Comunque l'importante è che i capitoli adesso li abbia letti ahahah
Comunque, ripeto, la storia è divertente, e mi piace akajshahgs.

06/02/13, ore 16:22

idcoabswn adoro questo capitolo! continua prestissimo, sono curiosa di leggere il seguito lol

xx
G.