The pan.
di jawaadskebab

18/03/13, ore 18:44

Già voglio leggere il prossimo capitolo, I can't ahahahah.
Ma tipo che la frase 'ci vuole luca dirisio' mi ha fatto morire dal ridere davvero (ovviamente commento entrambi i capitoli ahahah) ora però passiamo alle cose serie .. quando farai combattere viola e perrie? ahahahah no davvero, me le immagino, entrambe che lottano per l'amore di zayn che poverino non saprà che pesci pigliare ahahahah no basta, sto impazzendo lol.
Appena aggiorni, avvertimi che ho bisogno di leggere il continuo e di sapere come va a finire lool.

18/03/13, ore 18:39

Holaaaa babeeeeeee!
dunqueeee ecco un altro meravigliosso capitoloooo *balla la macarena e.e*
Cioè sono scoppiata a ridere quando Viola (tu OuO) lancia/lanci (devo usare la prima o la terza persona? hahah, i'm joking. ewe) il cellulare sulla spiagga. HAHAHAHAHAHAH non scherzo!
e poi Zayn è troppo cuccioloso, cioè perché non li fai baciare? ewe
Non riesco a vedere la mia Peralda (?) come la cattiva di turno la amo troppo OuO
In ogni caso, aspetto impaziente il prossimo capitolo e.e (aggiorna presto okay? Okay, altrimenti padellata in testa anche a te! OuO okay, forse a te la padellata è meglio di no che dopo non riesci a continuare la storia, no, no, no. u.u)
lasciami perdere, sclero come al solito ewe
hahah, vabbè vado. c:
Bacioni splendore.
Marti.

18/03/13, ore 14:33

Visto avevo ragione era Perrie MUHAHAHAHAHAHA.I'm a fucking genius in a fucking world,i'm fantastic *suoneria di Barbie* ANYWAY..mi sta sul culo sta parola ahha lol,allora i messaggi c con Peralda sono fantastici lol.Continua presto CAPITO?E comunque voglio la FF su Harry ahahaha.
Un bacio.

18/03/13, ore 14:10

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

17/03/13, ore 22:05

AHAHHAHAHAHA dio io amo questa storia c':
Perrie "sono cotta" "e io sono crudo" "li senti il mio amore?" "Mi dispiace, non ho le cuffie" wtf? AHHAHAHA.
Sei fantastica, davvero c': continua ♥ x

17/03/13, ore 21:46

Nah, non uscirá banale.
Evvai, io vinto botilia!
Perrie rompere!
Io cruda(?)!

17/03/13, ore 21:34

Oddioo mi piace un sacco questo capitolo, aggiorna presto babe e avvisami appena lo fai.
Writer xx

17/03/13, ore 20:19

Aspetto questo capitolo da...domenica scorsa! È bellissimo,mi fai crepare ogni volta xD Inutile dirti che amo questa storia! *-*
Continua presto plis v.v E sbrigati con 'sto bacio,che io altro non voglio!

17/03/13, ore 19:55

*fa la voce da prof.*
Mia cara Peralda che le devo dire ancora...
Speravo che quei due coglioni si baciassero!! ma niente!!
*ti punta la padella contro e inizia a punzecchiarti*
Tu li farai baciare un giorno? VERO?!
fai si con la testa!!! l'hai fatto? brava ragazza!!
Continua subito se no io ,Peralda e la vecchia ti prendiamo a padellate!!
Baci xx

17/03/13, ore 19:32

AAAAAAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA, no la parte dei messaggi è wrsdfsdrf.
v...violettina cucciolina? lol non sapevi che soprannome mettere vero?
poi quando lancia il cellulare, ti giuro me la sono immaginata e quasi cascavo dalla sedia :c
è bellissimo come sempre e grazie per la pubblicità, quando continuo quella di zayn ti pubblicizzo io dfgsdf. <3

17/03/13, ore 19:09

Aww questo capitolo è stupendo <3 Sei bravissima, scrivi sempre benissimo e le tue idee sono magnifiche!! Non vedo l'ora che continui, appena lo fai per favore avvisami così passo subito a leggere e a recensire, grazie mille per avermi avvisata anche questa volta sei fantastica <3 <3 Ti mando un bacione grandissimo a presto tesoro <3 <3 <3

17/03/13, ore 18:58

Lol. 'Sono cotta.' 'Io sono Crudo.' AHAHAHAHAHAHAHAH
Ti adoro fgdhakjkgja
Adoro la tua fantasia così.. così.. così lol
Aggiorna presto OuO e 'moviti con l'epilogo di The False Treason uu.
Baci Peruginaa <3 ok, no.

17/03/13, ore 18:55

ahahahhahahahahahhahahaha sono cotta, sono crudo ahaahahhah e poi evvai sesso gratis sono state le mie preferite ahhahahahahhaha sei fantastica continua prestissimo! :D

12/03/13, ore 20:44

Luca Dirisio ahahahahahha :'D  ma sei fantasticaaa :D guarda che mi sto chiedendo veramente come fanno a venirti tutte queste battute che potrebbero far ridere una persona a vita, davvero C: sei bravissimaa :) ci vediamo al prossimooo hbicscwvf **

12/03/13, ore 15:39

AHAHAHAHAHAHAHAAH VIOLA E LA COSCIENZA AAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok. AMO LA TUA STORIA. Mi fa morire. Poi Viola è fantastica ahahahha c:
Voglio sapere chi è il personaggio misteriosooooo! Ok basta.
Comunque sei troppo brava, quando leggo questa ff mi viene da piangere ogni volta. lol.
Aggiorna al più presto!
xx Sa