our love isn't a mistake
di jelenaxoxo

15/04/14, ore 19:25

heii ho iniziato da poco a leggere la tua storia ed è a dir poco perfetta la amo.Continua presto perfavore :)

15/03/14, ore 10:49

sarebbe veramente bellissimo se continuassi questa storia,cavolo.
per favore.

13/01/14, ore 22:40

ma è comunque dolcissimo e bellissimo aw.sono sempre di più il diabete e bho, li amo.continua presto xkskzkahd

12/01/14, ore 20:46

stai pure tranquilla che anche se è passata una settimana ne è valsa la pena questo capitolo è bellissimo!!!!ma che sogni fa Jamie???No ok meglio che io non parlo che sono peggio!!dai chi non ha mi fatto sogni o pensieri perversi sul proprio idolo???anyway.....adoro quella foto!!!e amo i Jelena!!anche se non ho proprio capito se sono tornati insieme si o no!!mha vedremo!!un bacio,Martina<3<3<3

12/01/14, ore 19:49

È semplicemente meravigliosa questa storia <3 complimenti ... Mi piace un sacco ...ma continua il prima possibile ..please <3 <3 nn vedo l'ora di leggere il seguito ;) a presto <3

12/01/14, ore 17:33

03/01/14, ore 22:01

Ho appena iniziato a leggere la tua storia, mi piace davvero moltissimo, lo adoro e poi tu scrivi davvero davvero bene. Spero aggiornerai presto.
Un bacio Aurora C:

03/01/14, ore 21:49

mi sto sentendo malissimo:)nel senso buono ovviamente, sono i miei feels aiuto omg continua presto,ti superi ogni volta,ragazza.
omg alla prossima e auguri! <3

03/01/14, ore 16:59

Un bellissimo capitolo complimenti! Spero continui davvero davvero presto ahahahahah :)♥

02/01/14, ore 16:09

PER PIACERE AGGIORNA AL Più PRESTO, MI STAVI FACENDO CADERE IN DEPRESSIONE SICCOME NON AGGIORNAVI Più PER PIACERE AGGIORNA, BACI ;)

19/12/13, ore 15:03

TI PREGO CONTINUA VAI AVANTI AL PIÙ PRESTO PER FAVORE QUESTA STORIA È BELLISSIMA,MI ISPIRA TROPPO

CONTINUA A L P I U P R E S T O TI PREGOO jexjsns

04/12/13, ore 19:57

che dolciiiiiiiii!!! Io che cosa farei senza di questi due? Continua presto :) Amo questo capitolo come la tua storia.

04/12/13, ore 17:51

il video è tipo perfetto,il mio kidrauhl,vita mia,ok basta che mo sclero di brutto HAHAHAH. Comunque..che dire?è dolcissimo come sempre,perfetto,stupendo,meraviglioso...tutte cose che già sai:c continua presto grjtrhe

03/12/13, ore 18:57

Ma questo capitolo l'hai copiato da qualche parte? No perché io già l'ho letto.....tu sei molto brava non c'è bisogno di copiare capitoli, hai una fantasia pazzesca ...... ora non so dove ma l'ho letto sicuramente....non preoccuparti non ti abbandono solo per questo. spero mi risponderai un kiss -Giulia