Warzone
di Isabella29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
08/07/20, ore 10:43

Ed esattamente perché si è offesa? Lei ha incontrato un tipo col quale si era intrattenuta senza precauzioni,senza conoscerlo e senza nemmeno ricordarne il viso. Lei per prima aveva parlato apertamente dell'utilizzo che aveva degli uomini, del fatto che aveva da soddisfare esigenze e necessità e del fatto che uno valeva l'altro. Lui le chiede , indubbiamente in maniera indelicata del bambino, ma fin quando lei parla in certo modo , scherza in certo modo, manifesta ciò che fa e come lo fa è tutto lecito, è tutto giusto poi è un porco chi crede che da uno di quegli incontri possa nascere una creatura? Qui va oltre la leggerezza, questa è incoerenza o crede che i bambini nascano in altro modo ?

08/07/20, ore 10:26

Ok adesso è più chiaro, la preda può anche non essere soddisfacente, tipo l'ingegnere col quale sarebbe andata benché non gli piacesse, ma col quale avrebbe fatto comunque un tentativo.Alla fine della fiera tentar non nuoce, che fa se le mani che ti toccano o il pene che ti penetra appartengono ad un uomo che non ti piace? Non sarebbe meglio una sessione col vibratore? E la sua alta considerazione sugli uomini è meravigliosa , loro non sono giudicabili ma gli uomini possono giudicarli eccome ,due pesi e trenta misure. Poi trova quest'altro ,un colpo di fortuna no ? Dopo due minuti netti lo porta a casa sua e ci fa sesso senza protezione,come se si conoscessero da una vita, che vuoi che siano le malattie potenzialmente trasmissibili. Insomma alla fine si innamoreranno sicuramente i presupposti ci sono.

08/07/20, ore 10:13

Insomma sta ragazza due volte al mese , e per qualche festa comandata , si veste provocante e fa sesso con chi capita, scendendo a caccia e con il primo che punta (non ho capito se almeno deve piacerle o se basta che sia capace a fare il suo dovere) procede a si cimenta in un pò di ginnastica in piena allegria. Ha dato un nome a queste serate di sesso, le ha programmate, studiate e le danno soddisfazione . E niente è tutto giusto, bello e buono, purtroppo faccio parte di un'altra generazione e non ci riesco nè a ridere su nè a sorridere su. No sono nessuno per giudicare ma ammetto che è una cosa che mi provoca profonda tristezza, e mi cospargo il capo di cera chiedendo umilmente perdono per la mia rigidità e poca apertura mentale, ma sento che abbiamo preso il peggio degli uomini. Resta il fatto che sono contenta di avere un figlio piccolo, perché con una figlia armata di queste scelte avrei vissuto momenti di estrema malinconia, non di scontro o confronto,perché perché se una vede le cose e sè stessa in un certo modo sarebbe stato inutile dialogare ,alcune cose o le senti o no, nè condizionando o ostacolando in alcun modo perché la vita sarebbe stata la sua e sue le decisioni, ma sinceramente ne avrei sofferto e avrei provato una malinconia infinita. Emm è dolcissimo e la storia è scritta bene. L'ironia utilizzata è coerente con i caratteri rappresentati. Il racconto si fa leggere, e poi quando nel bene o nel male, ti provoca reazioni di assenso o dissenso, è ovvio che sia un buon prodotto.

08/11/18, ore 14:19

LA ADORO. questa storia è fantastica, adoro i personaggi e il loro background ti prego terminala o avrai sulla coscienza il mio povero cuoricino :c

13/03/18, ore 09:05

Ho riletto questa fanfiction dopo ben quattro anni e non ricordavo che mi piacesse così tanto! È meravigliosa e sono talmente innamorata che potrei davvero pensare di iniziare a leggerla a ripetizione fino a che non vedrò scritto Capitolo 22.
So che la sezione Twilight non è più molto frequentata, ma spero che un giorno la porterai a termine e soprattutto spero che tu non abbia smesso di scrivere in generale perché sarebbe davvero un peccato...
Un saluto :)

19/08/16, ore 02:47

Ne passerai di gran lunga peggiori di Edward se non continui questa storia! :)
Sono a dir poco assuefatta: ADORO i personaggi. È circa la quarta volta che la leggo e sto andando in paranoia accidenti! Fatti sentire, anche solo per dirmi che non hai intenzione di continuarla così mi metto l'animo in pace :) (ovviamente spero di no)

03/06/16, ore 18:24

Ciao non so se leggi le recensioni, probabilmente non entri nemmeno più su efp. Non so perché non scrivi, ci sono un milione di possibilità e la vita è frenetica, bellissima ma anche piena di sorprese e di difficoltà, spero leggerai questa recensione e che un giorno tornerai con un nuovo capitolo, perché questa storia è meravigliosa. Spero di poter leggere il continuo e che non rimarrà incompleta o almeno sapere se tornerai o se dovrò mettermi il cuore in pace. Non credo di essere l'unica che sta aspettando un tuo ritorno, sei una scrittrice con i controfiocchi. Un bacio

23/12/15, ore 21:19

La tua storia è fantastica, ho letto trouble e questa tutte in poco tempo, e sono più che meravigliose. Io ti amo. Davvero davvero tanto. Unica pecca, non mantieni le promesse. Aggiornavi irregolarmente, e quando torni, facendo l'elenco delle cose che farai di li a una settimana, scompari poi di nuovo... Mi dispiace, perchè questa storia è una delle mie preferite. Io ti adoro nel modo più assoluto e vorrei tanto saper scrivere come te. Ma, cavolo, è più di un anno che non aggiorni, dove sei finita? Con tanto affetto, Gio

30/08/15, ore 01:56

Per favore..........ritorna a scrivere al più presto!!....... non ci abbandonare!!
E' una storia bellissima, originale, scritta benissimo , con molta cura. Vogliamo assolutamente assistere all'evoluzione dei sentimenti e del rapporto dei protagonisti.
Per favore......;-)
GRAZIE!!

30/06/15, ore 18:55

questa è probabilmente la terza o quarta volta che rileggo questa fab fiction e ti giuro che ogni volta che arrivo alla fine, mi faccio mille film mentali per capire cosa potrebbe succedere in seguito quindi ti prego ritorna perchè questa fan fiction è troppo bella per rimanere incompleta:'( spero di avere tue notizie e presto e non vedo l'ora di poter legge il seguito di questa meravigliosa storia! (Nuovo messaggio ->) Heyyyy ciaoooo!! Avevi detto che non saresti più sparita e invece puff!! Non puoi abbandonarci ora che le cose si fanno sempre più interessanti tra Edward e Bella! Lo so che sono passati anni e anni, peró ti prego continuaaaa e ritornaaaa. Ho bisogno di un finale hahah detto questo, non so se lo leggerai mai questo messaggio, in ogni caso, molto bella la storia! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Ciao!
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 07:30 pm)

28/11/14, ore 17:59

Ciao, ho letto la storia tutta d'un fiato, è bellissima..
Mi dispiace molto per quello che è successo ad Edward ed Isabella..
Un po me lo aspettavo che Charlie e Renee non fossero più vivi, insomma il fratellino piccolissimo stava con la sorella super impegnata quando una madre poteva prendersi delle ferie o fare metà orario di lavoro per stare con il bambino quando usciva dall'asilo..
Poi non chiamavano mai, e anche se Bella non è mai parsa triste quando parlava dei suoi genitori, si sentiva una nota dolente sull'argomento ogni volta..
A mano a mano anche Edward sta superando questa situazione, e i nostri carissimi amici di letto stanno diventando qualcosa di più, e quel qualcosa si è visto in questo e nei capitoli precedenti.. :)
Che dire, aggiorna presto alla prossima, spero che non ritarderai molto con il prossimo capitolo, aspetto anche il secondo extra di anatroccolo e Fotomodello, a proposito anche quella storia è bellissima, ho pianto più volte ;)
Ciao a presto baci andry15 :)

04/09/14, ore 00:08

Eccomi... spero le dopo tutti questo tempo non ti sia dimenticata delle tue lettrice e sopratutto di me.. Sono contenta le hai fatto una vacanza come si deve soni sicura che te la meriti! Passando al capitolo: mi piace tanto perché vero e un capitolo di passaggio ma ho colto un paio di passaggi che secondo me sono illuminanti... la parte al cimitero e davvero bella e sopratutto Edward ke tenta di convicerla a non andare a lavoro e dolce!! Questo e uno degli atteggiamenti di Edward che insieme alla gelosia del capitolo precedente mi hanno fatto capire che orma e cotto! Lui quando lo capirà?? E Bella?? E cotta anche lei??? Spero presto in un aggiornanento!! Voglio la svolta XD Ciao alla prossima

02/09/14, ore 15:31

Nonostante le tue note trovo il capitolo molto bello e profondo....e mi ha fatto piacere rileggerti.
Deduco che la tua vacanza sia andata più che bene.
Un Bacio

JB

01/09/14, ore 18:00

waaaaaa finalmente sei tornataaaaaa!!! mi mancava questa storia :')
cooooomunque.... il capitolo è scritto bene (come sempre d'altronde) e mooolto dolce! sento amore nell'aria! <3 hahaha :D non vedo l'ora di leggere i capitoli extra di Trouble! *-* ma soprattutto voglio sapere come va a finire la "serata churros" (if you know what I mean) ;)

be... ben tornata e al prossimo aggiornamento!

01/09/14, ore 16:50

Il capitolo è molto bello ed intenso. Si legge di un Edward che sta facendo di tutto per non lasciare niente di sottinteso con Bella. Vuole essere presente nella sua vita, ma vuole che lei se ne accorga. La filantropia non gli basta: adora Emmett ed è ricambiato, ma desidera che il suo impegno non sia sottovalutato... soprattutto con un certo Dean in giro che in una serata ha minato tutte le sue sicurezze. Bella però resiste. Non fa più domande del dovuto. Non fa commenti sul suo comportamento iperprotettivo. Sorride. Ma chissà se vede Edward come un uomo a cui appoggiarsi o come un cucciolo bagnato da prendere in casa? Lei lo apprezza, di sicuro, altrimenti non gli lascerebbe creare un legame così profondo con il fratellino, ma non si capisce bene se lo considera qualcosa di più di un compagno di avventura... e questo credo sia anche il cruccio del nostro bel capitano... beh, aspetterò gli sviluppi, ciao,
Teresa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]