Sarà forse destino??
di sunako91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/12/14, ore 18:28

Non è un po' troppo egoistico far rinascere solo Strawberry e Ryan? In fin dei conti questa è la loro terza vita e, per quanto mi piacciono, avrei preferito che ci fossero anche gli altri. Oltre a Ryan, Strawberry e Mark, chi altro è morto? Spero nessuno, visto che non hanno avuto la possibilità di rinascere come i primi due. Alla prossima, Tess

28/12/14, ore 16:28

Sono venuti fuori anche Pai e Tart, solo che sono in veste di nemici. Mi spiace molto sia per i genitori delle ragazze che, soprattutto, per Mark. Se tutto andrà bene, e sia le ragazze che i guerrieri sopravviveranno, a Lory verrà un infarto nel vedere un ragazzo identico a Mark. Ora devo leggere solo l' ultimo capitolo. Tess

28/12/14, ore 14:26

Beh... solo perché stanno combattendo ancora una volta contro Kisshu e, in quell' occasione, sono morti, non vuol certo dire che moriranno anche ora. Sono molto felice che Zakuro e Kai abbiano avuto un momento tutto per loro per potersi finalmente dichiarare. Mesi? A me sembra che sia passato poco più di un mese... Tess

28/12/14, ore 13:44

Ancora non riesco a credere che Strawberry si sia persa.... ma come ha fatto? Erano praticamente attaccati l' uno all' altro, senza contare che, urlando, si sarebbero sentiti. Fortuna che Ryan ha fatto notare che era lui, altrimenti sarebbe stato decapitato dalla ragazza che ama. Ormai siamo arrivati ai capitoli finali... ne dovrebbero mancare giusto tre. Tess

27/12/14, ore 18:10

Anche Masaya non mi sembra un tipo molto sveglio... si rende conto che le ragazze erano all' esterno, vero? Per cui dovevano essere proprio cieche per non notare il fatto che il cielo si fosse spento all' improvviso alle quattro del pomeriggio! Sembra mia madre, che mi chiede se sono tornata a casa appena entro dalla porta della cucina... Tess

27/12/14, ore 17:53

Oh, bene! Ora ci si mette pure la gelosia... Sicuramente ora sia Zakuro che Ryan si faranno un sacco di film mentali nei quali Strawberry e Kei hanno una relazione clandestina, decidendo così di fare buon viso a cattivo gioco e passando un sacco do tempo tra di loro, scatenando così la gelosia di Strawberry e Kei... Tess

27/12/14, ore 17:26

«Io non sono arrabbiato con te… Sono solo deluso… Oggi, io, mi sono davvero impegnato ad allenarmi!! Tu ti sei solo lamentata come una bambina!!! Possibile che ancora non hai capito la situazione?????!!!»«Ma perché piangi sempre??? Non ti si può dire mai la verità sugli errori che fai, che già ti metti a piangere!! Se vai avanti così, non crescerai mai!!! Avrai sempre bisogno di qualcuno che ti consoli!!! Perché questo è quello che vuoi!!! Non riesci mai a cavartela da sola!!!!! Hai paura di tutto!! Hai sempre la necessità di avere una persona vicina che ti protegge perché tu da sola non riusciresti ad alzare un dito!!! Sono preoccupato, infatti, dato che dovrai proteggere la Terra… Sono in dubbio se ce la farai o no…»... Se veramente questo discorsetto trova il suo significato nella parola 'impegnati', allora mi sa tanto che il nostro caro Ryan debba ripassare un po di vocaboli. Tess

27/12/14, ore 17:07

Ryan ha assolutamente ragione sul fatto che Strawberry non fa altro che piangere per ogni minima cosa... Però bisogna ammettere che Strawberry, durante gli allenamenti, ha chiesto solo di fare una pausa perché non ce la faceva più a correre, e non perché voleva andare a vedersi in film d' amore con Ryan. Non è un' atleta, per cui non possono pretendere che corra per dieci minuti di fila, se non ce la fa nemmeno a farne cinque. Ryan è un calciatore, per cui lui è abituato a correre anche per mezz' ora, lei no. Tess

27/12/14, ore 16:50

Strawberry mi sembra sempre più rintronata ad ogni capitolo... veramente crede che stando ferma al buio e chiudendo gli occhi qualcuno venga in suo soccorso per salvarla? Deve aver battuto la testa da piccola! Non ho capito una cosa, Mina, Lory, Paddy, Pam, Kyle e Mark sono o non sono re reincarnazioni di questi tizi? Perché mi sembra molto improbabile che Ryan e Strawberry siano circondati proprio da loro... posso capire uno o due, ma addirittura tutti è assurdo. Tess

27/12/14, ore 16:02

Non ha del tutto senso che Ryan si alleni a calcio per farsi ammirare dagli sponsor, se non si allena per riuscire a battere Kisshu. Sarà più importante salvare la Terra ed i suoi abitanti che correre dietro ad una palla, non trovi? Inoltre è inutile che si alleni tanto a calcio, se poi rischia di perdere contro Kisshu perché non si è allenato. Tess

27/12/14, ore 15:21

Ho notato che ti piace inserire molti punti esclamativi.... ma non saranno un po' troppi? Dato che Kisshu sta già iniziando la sua opera di distruzione, è normale che Ryan non rispetti la sua scelta di stare lontano da Strawberry... ma lei? Si sta comportando da stupida! È inutile che si faccia venire una crisi isterica per dei sentimenti che non ha mai provato... In fin dei conti nessuno di noi nasce con l' amore per quello che sarà il nostro futuro partner, giusto? Tess

27/12/14, ore 14:13

Beh, descrivere il finale del capitolo come il momento giusto e uno spettacolo è letteralmente sbagliato... più che altro sembra arrivata la resa dei conti ed una catastrofe. Così Kisshu sarebbe Profondo Blu? Ora mancano solo il Cavaliere Blu, Pai e Tart per completare il quadretto. Aspetta... se Kisshu ha la stessa età di Ryan, e frequenta la loro stessa scuola, allora dovrebbe essere in gita con loro, no? Tess

27/12/14, ore 13:23

I ragazzi si trovano lì da nemmeno un giorno, come fa Ryan a credere che quel posto lo conosca esclusivamente lui? Inoltre Strawberry mi sembra un po' tonta... come fa a pensare subito che una luce luminosa sia il Paradiso o l' entrata per il mondo eterno? È più probabile che si tratti di un' astronave aliena, oppure un incendio. Tess

26/12/14, ore 23:28

Strawberry sarà anche la prima della classe, ma è una stupida di prima categoria! Possibile che non riesca a capire che, se Ryan si sta comportando in questo modo, è solo per il fatto di aver sentito di non essere ricambiato da lei? Persino Mina ci è arrivata, e lei no? Va beh.... meglio non sperare che diventi più sveglia, o rischio solo di arrabbiarmi ancora di più. Tess

26/12/14, ore 02:15

Fortuna che esistono Lory e Mina! Speriamo che facciano entrare un po' di sale in quella zucca vuota che si ritrova ad avere Strawberry. Quanto mi mancano le gite scolastiche... erano la cosa migliore della scuola. Ok... sto morendo di sonno, per cui penso proprio di andare a nanna, prima di scrivere cose senza senso. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]