Love heals any wound
di alyfa

23/05/13, ore 23:33

wowwwwwwwwwww mi sorprendi sempre bravissima finalmente e' nato il loro bel bambino ero molto emozionata nel leggere questo capitolo aspetto i prossimi capitoli

23/05/13, ore 23:29

ma che cappi dolce finalmente bella si e gettata alle spalle tutte le paure ..bravissima maria

23/05/13, ore 23:28

Oooohhhh *-* che beeeelllooooo!!!! Thomas è nato :')
Allors... Ammetto di essermi persa un po' su alcuni passaggi perché sto capitolo è stato una fleshata di cose... Ahahah ma è bellissimo :) mi dispiace un po' che Edward non abbia potuto partecipare al parto ma sono cose che succedono :) l'importante è che stiano tutti bene e che adesso i due si godano il piccoletto :)
Bravo Eddino che si è impegnato è ha recuperato il suo fisico (? Che modo strano di dirlo xD) :)
Voglio un capitolo dolcissimo per loro tre!!! No vabbè, so che ormai hai scritto tutta la storia e quindi non potrai accontentarmi però potresti farci un pensierino... Che so, magari con un extra di un capitolo su questo momento :) ahahah sono una richiesta continua .-. Hai il permesso di fucilarmi xD
Bacioni :*
Cely

23/05/13, ore 22:09

Ciao aly prima di tutto mi dispiace per la tua giornata no,vedrai domani migliorerà.che belli gli ultimi due capitoli e poi Bella ha accettato di nuovo di sposarlo.che bello!

23/05/13, ore 20:46

Eccomi :)
Aaaaaawww *-* ma che bel capitolo!!! :) si sposano :)
Auahha
Cacchio, non so che dire .-. Ahahah l'ho già detto che mi piace sto capitolo? Quando si sposeranno e nascerà il bimbo che farò?! Ba!
Finalmente si sono tolti un po' di paranoie :) e gli occhi di Edward sono tornati quelli di una volta (:
Rose in questi due capitoli è la migliore xD
Comunque non capisco perché sei così insicura per questi die capitoli!? Sono bellissimi :D
Va biens... Scappo
Bacioni :***
Cèly

23/05/13, ore 20:35

Sciao :) siccome ho visto che hai postato due capitoli insieme e sto muorendo dalla curiosità, non resto troppo tempo su qiesta recensione :)
Il capitolo mi piace tanto :) l'ultima parte un po' di meno perché non ho capito fino in fondo il comportamento di Bella... Ma nel complesso è bellissimo (:
Fortuna che ci sono i ragazzi che cercano di far ragionare i due testoni xD
Vado a leggere il 76 :)
Cely

23/05/13, ore 20:34

Giuro che se la cancellavi venivo lì, non so dove, ma venivo lì e ti picchiavo! ahahahah!!! Finalmente un po' di sole per questi due testoni... dopo tanta "pioggia" un bel arcobaleno (l'ho appena visto fuori e mi è venuta così..), dai che ce l'hanno quasi fatta!!! Se prendono come questa, non vedo l'ora di leggere le tue altre ff, ho sempre letto tanto, ma è la prima volta che recensisco così spesso. Quindi postaaaa... postaaaa... postaaaa altri cappi... ahahah. Non ti abbattere per una giornata "no", dopo una salita c'è sempre una discesa.. domani potrebbe essere una bellissima giornata "si", quindi forza e coraggio che il male è di passaggio... Brava come sempre
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 08:44 pm)

23/05/13, ore 19:55

Ma perché bella non dice finalmente di si?? Mi sto arrabbiando! Pero il cappi mi é piaciuto non poco! Continua!

23/05/13, ore 19:38

waooo mi sto facendo fio fio con la manina sul viso per calmare i bollenti spiriti..heee che dire te la cavi alla grande sorella con le scene hot bravissima poi mi e piaciuto un sacco la scrollatina di idee che rose a dato a bella..bravissima ciao maria

23/05/13, ore 19:38

Cosa dirti chicca, sincerità per sincerità?????????? sei stata stupenda...brava.... Bella doveva reagire così lo deve far stare un pò sulle spine (anche se so che nella tua penna non volevi far capire questo, però mi va bene così) certo che dopo tutto lo gnam gnam era stordita e non ha capito quello che le diceva se diceva "sposami" oppure "sco......."eh eh posso pensare come mi pare ....ih ih ih brava come sempre ma soprattutto simpatica SMACK *____*
p.s. adesso voglio vedere se a questo commento rispondi ih ih ih ih ih *_*

23/05/13, ore 19:05

va beh! non dico niente solo che ti devi far perdonare postando il prossimo cappi!!! ahahahahah

23/05/13, ore 18:59

E nooooooo finalmente si era lasciata andare e quando Lui gli rifa' la proposta scappa

23/05/13, ore 00:43

molto bello mi piace come hai fatto descrivere tutto il contrstto di lavoro da bella veramente professionale ...poi come a messo al tappeto tanya retta dal gioco di edward ora pero vorrei tanto che riuscisse a stendere al tappeto wualcun altro hemmm tipo edward ..he he me con occhi da porcellina ha ha....bravissima ciao maria

22/05/13, ore 23:53

povero edward le ha dato un due di picche sonoro bella ma come fa a resistegli ....e poi cosa avra di cosi urgente da fare su quel benedetto pc...ciao maria ps..dimenticavo mi e piaciuto molto il discorso di rose a edward

22/05/13, ore 23:47

Ariciao :))
Graaazie per non avermi fatto aspettare :) sei un angelo (: e aspetterò pazientemente domani sera senza chiedertene un altro.. Ceryo se hai voglia di postare prima, non mi offendo xD
Oohh! Bella non si è incazzata ma, anzi, si è presa un'altra piccola rivincita ;) la sto amando xD
Bello il picnic :) finalmente si sono chiariti e hanno capito come procedere :)
Ahahahaha l'immagine che mi è comparsa in testa leggendo di Emmet che porta in braccio Edward è fantastica ahahahah :') questo è anche grazie a te che, quando scrivi, ci metti la passione giusta e riesci a 'comunicare' qualsiasi cosa con le righe che scrivi :)
È stata molto Bella anche la cena con James e Greg :) che carini che sono (: ed è stata comica la parte in cui Edward manda l'occhiataccia a James :) ah.. Anche quella dove Edward dice a Bella che si è convinto sull'omosessualità di James :) ma questa parte è stata anche molto dolce *-*
Jasper che calma John è dolcissimo (: e l'idea di un piccolo Jasper o una piccola Alice è davvero carina (:
Poooi penso di aver toccato tutti i punti e aver detto tutto :)
Buonanotte <3 a domani :)
Cèly