Love heals any wound
di alyfa

20/05/13, ore 18:59

finalmente se lo sono detti che non possono vivere separati dolcissimo ul finale del cappi con il bacio ...bravissima mi sono commossa ...ciao maria

20/05/13, ore 18:03

Stupendo capitolo sono contenta che bella lo abbia perdonato finalmente anche se per dimenticare c'e ne vorra' di tempo ma dono ansiosa di sapere come Mai e' diventata strana dopo la chiamata chi sara' Mai e poi tutti quei mess a chi Li manda a stasera

20/05/13, ore 17:52

Allors :)
Bellu :) tanto! Convivenzaaaa!!! Aaaaahhh!! *-* finalmente!! :) tutti a San Francisco :)
Be si, il dottorino del baciamano sta sulle scatole anche a me xD
Vabbe non credo che Bella si sarebbe offesa se Ed l'avesse presentata come la sua ragazza, no?!
Aaaahh 'Beby Cullen in giro per il mondo' ahahah
Chi è al telefono??? Problemi di lavoro? Bella deve tornare a San Francisco? No, vero?! Non gli farai questo! Ahahah
Però crei troppa suspence, eh! Va bene tutto ma ora sto con l'ansia per la telefonata e i messaggini ahahah
Quanto sono dolci Ed&Bella? Tanto! *-*
Beeelli!
Speriamo che il poraccio abbia finito con i gessi! Almeno si possono divertire un po' di più ahahah e può abbacciare meglio la sua Bella! xD io ogni caso i gessi so fastidiosi! Prudono un casino ahahahah
Poi? Bo! Aspetto il capitolo! E, visto che prima ho dubitato della tua frase, ora mi fido e cerco di pensare positivo xD Faccio bene o farei meglio a preoccuparni? Agahaha
Ciao :*

20/05/13, ore 17:40

Ciao, è da molto che nn ti lascio un commento. Comunque che la storia mi piace, lo sai già, che siano tornati insieme, anche, adesso mi chiedo cosa è successo a Bella? Perchè è così misteriosa? Spero nn sia nulla di grave. Alla prossima. Kiss ; )

20/05/13, ore 17:07

Meraviglioso semplicemente meraviglioso non trovo altri termini per descrivere questo capitolo,bravissima!

20/05/13, ore 16:38

Che capitolo...........Ho letto 5 capitoli di seguito ma questo è davvero il + bello.Spero che da adesso in poi ci sia solo serenità e che le loro strade siano in discesa..........Foza Bella sei davvero grande.Superare un tradimento non è facile ma quando c'è l'amore forse si può superare tutto.........Bravissima come sempre e aspetto con ansia il prossimo......Un abbraccio e un bacione grande..........

20/05/13, ore 16:03

Aaaaaaaawwwww *-* ma lo sai che ti amo?! Oddeusss!!!
Ammazza mi hai bruciato i neuroni! Non riesco a fare un discorso di senso compiuto .-.
Mammina che bello! È un capitolo STUPENDO! Lorodue sono stupendi, tu sei stupenda!
Aaaaawww! :') grazie! Grazie grazie! :D
Finalmente sti due hanno ragionato! Era ora! Si rincorrevano senza mai acchiapparsi...
Ahahah
Baci :*
Cely

19/05/13, ore 19:34

Ciaoooo :D
Beh che dire questa storia è più bella ad ogni capitolo e mi sorprende che alcune persone possano pensare che stia diventando banale perchè per me è tutto tranne cje banale!!
Comunque davvero ogni volta che apro efp non vedo l'ora di leggere i tuoi capitoli uno dietro all'altro, scrivi da dio e cavoli ti posso dire che quando edward ha salutato per la prima volta il suo piccolino mi sono venute delle lacrimucce ^-^ Anche io sto scrivendo una storia precisamente la seconda e vorrei tanto riuscire ad aggiornare come fai te, di certo le persone si possono lamentare di tutto tranne del fatto che le fai attendere, comunque spero deciderai di passare dalle mie storie se hai voglia di leggere qualcosa Edward/Bella, ti aspetto e sappi che sarei molto curiosa di sapere cosa ne pensi!!
In attesa di un nuovo capitolo (che sto aspettando con ansia e che spero faccia riavvicinare quei due testoni) ti posso solo dire di continuare così perchè questa storia è fantastica :D
Un bacio
Kia

19/05/13, ore 17:26

Ma che coglione questo Edward oltre che coglione è anche codardo, decide di non fare niente, ma dico sei matto devi lottare altrimenti lo rimpiangerai per tutta la vita, allora io mi domando, tutto l'amore che dici di provare per lei è vero o vuoi solamente convincere te stesso visto che ti senti tanto solo?...........coglione........speriamo che Bella sia più decisa altrimenti è un cane che si morde la coda e chi ci va di mezzo?....è rispondi!!!! te lo dico io "l'AMORE"......smack a stasera

19/05/13, ore 16:57

Ciaaaoo :)
Ma nooo!! Decisamente questo capitolo non mi gusta :( uffiii!!! Nn c'è nemmeno un momentino Ed&Bella :(
Ne metti un altro in fretta, vero?? Non mi puoi lasciare così con mille dubbi!! Non è umano!
Comunque il capitolo in sè è bello solo che sai che sono dalla parte dei capitoli in cui Ed e Bella stanno insieme, parlano e, perché no, so baciano come nel 63º :)
Che altro? Bobo...
Se mi viene altro in mente te lo faccio sapere xD
Baci <3

19/05/13, ore 15:22

ma noooo non ce la faccio piu a vedere come si sente sconsolato e annientato senza speranze povero edward mi fa una pena..ok ha sbagliato ok anche bella sta soffrendo...ma ti prego dalla tua magica penna fai uscire un po di speranza ..quando sembra che si stiano avvicinando ce sempre uno dei due che perde speranza ....ma cazzarola che testoni a ragione alice...

19/05/13, ore 00:43

Sperate, sperate!!! Ciaooo :)
Bellu :) mi è piaciuto più il precedente eh, ma questo anche è molto bello solo che ci sono meno momenti EdxBella...
Bella ha fatto bene ad aprirsi con Carmen e Alice ha fatto bene a fare sto discorsone a Bella anche se ha parlato troppo xD sempre la solita chiacchierona ahahah
Edward mi fa troppa tenerezza e Bella dece mettere a posto il suo cervello, magari facendosi vedere da uno bravo... C'è un'ora prima lo baci, l'ora dopo no, tre ore dopo vuoi tirarti indietro .-. Ma tipo cambiare appartamento? Mentre Edward è ancora ricoverato loro fanno un trasloco in modo che Bella non debba pensare sempre a quella scena stando così tranquilla con Edward...
Non sarà mica tutto sto gran che quest'appartamento, no?! Vale molto di più Bella per Edward e vale molto di più il loro amore con il loro piccino... :)
Domani posti vero???
'Notte <3

18/05/13, ore 23:44

Dai Alice fai tu qualcosa che questi non sono svegli ahaha grande Alice :) a presto bacioni <3

18/05/13, ore 22:31

la fragilità di edw è disarmante.. mi fa una pena immensa, non riesce a smettere di aver paura e forse non lo farà mai.. non sono così convinta che restare a chicago sia salutare x lui.. forse san francisco sarebbe meglio, un lavoro lo troverebbe cmq..

18/05/13, ore 22:23

la sua psiche martoriata? ma quella non sta bene! lui tenta di ammazzarsi e lei è martoriata? ma quindi, lui con quella ci è andato a letto.. no x' io avevo capito che l'aveva allontanata ed era semplicemnte troppo ubriaco.. beh in ogni caso mi pare che lui voglia cmq starle accanto ma lei preferisce crescere il bambino sola a km di distanza