Love heals any wound
di alyfa

26/05/13, ore 17:20

Senza parole o pianto e riso per tutto il capitolo sei stata Brava e mi dispiace che sia. finito spero. Di leggere presto altre tue storie

26/05/13, ore 17:01

Ti dico solo GRAZIE per aver condiviso con noi la tua fantasia e il tuo romanticismo, ci hai fatto sorridere e piangere insieme ai nostri protagonisti ma ci hai regalato anche una bella storia d'amore e come sempre l'amore vince su tutti e tutto (quando è sincero) e questo lo è stato fino in fondo......grazie chicca non commento l'epilogo perchè non c'è nulla da dire se non quello di tuffarmi in un mare di nutella......SMACK e alla prossima

26/05/13, ore 16:29

E vai!!!! Notte caliente molto caliente. Che carina Bella vuole ripartire da dove le ha chiesto di sposarlo per andare avanti in modo migliore... A dopo con l'epilogo. Grazie e bacio

25/05/13, ore 20:42

Che maliziosa bella! Che belle parole quelle di Alice e edward! Avevi ragione è un bel cappi!!

25/05/13, ore 18:51

Ciao Ally, sono contenta per la tua giornata "si" te lo avevo detto io... Mi piace molto questo capitolo POV Edward; come detto altre volte è un tenerone innamorato. Presumo che il prossimo sia il matrimonio POV Bella e oltre.... ahahahah. Ci riusciamo a finirla per il week end? Spero di si visto che mancano solo due capitoli.. ah dimenticavo cosa sarà il pensiero di Bella per Edward? Mah!!! Bacio

24/05/13, ore 20:41

Ciao aly,è bellissimo questo capitolo,dolce.mi piace un casino Edward geloso del bimbo.

24/05/13, ore 19:29

Alyyyyyy, ma mi posti in orari diversi?!? Io arrivo a casa bella bella (non quella della ns. storia..) e mi trovo la sorpresa!?!?! eh no, così non si fa.. ahahahah. Sempre più tenerone il ns. Edward sembra sempre più un cucciolo da guidare... è gelosone del suo Thomas, non riesce a spaciugarselo in santa pace. Io farei di peggio: mi madre mi ha sempre detto che quando sono nata (un milione di anni fa o forse due..) nessuno poteva entrare nella camera dove ero io se non in presenza di uno dei miei genitori.. penso proprio che farei così anch'io. Bella invece si comporta già da mamma, dolce come sono dolci tutte le mamme. Bel capitolo, hai ragione mi è proprio piaciuto. Prima della tua "clausura" non riesci a metterne un'altro??? Please!!! Bacio

24/05/13, ore 19:20

Capitolo perfetto semplicemente perfetto, cosa dirti chicca quando ho finito di leggere ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "che bello" hai descritto un momento così tenero e vero che mi sono emozionata, ho ricordato il mio di momento quando è nata la mia principessa..........e adesso cucciola vai sulle montagne e stai attenta non fare la fine di Heidi che si immaginava le caprette farle ciao ih ih ih ih OMG adesso non posso dirti "in culo alla balena".mmmmmmmhhhhhhmmmmm *sto pensando*....visto che vai in montagna ti dico "in groppa al riccio" e tu rispondi " con le mutande di ferro".......smackk smack

24/05/13, ore 18:15

:') :') :''''''') Aaaaaaaawwwwwwww *-* ❤_❤ oddeus! CHE.BELLO :D
Allors.. Mi dispiace che posterai di meno, ma ti capisco :)
Che dire oltre che è bellissimo?! Ahah anch io avrei reagito come Edward.. Ad esempio ogni volta che vedo BD2 mi prendono gli urti, io al posto di Bella non credo sarei così permissiva... Cavolo è mio figlio, fatemelo godere per bene appena nato! Oppure Bella e Reneesme, lei la vede dopo tre giorni e Jacob pretende di comandare, Rosalie le va là e le dice 'è il mio turno'... Io non ce la farei!
Ahahah
Emmett :') quanto è dolce l'orso?! *-* che romanticone! Io mi sarei sciolta a posto di Rosalie e se non ci fossi già sposata lo sposerei xD
Che altro dire? Bo! È di una dolcezza assurda e perfetta :)
Mi dispiace sapere che sta volgendo al termine... Ma almeno so già che potrò seguirti in altre storie :)
In bocca al lupo per gli esami :)
Bacioni :**
Cèly

24/05/13, ore 16:42

Stupendo veramente complimenti che bello e' gia geloso per. Suo figlio haha al prossimo

24/05/13, ore 16:07

mi sono persa parecchi aggiornamenti causa pc ko.. però devo dire che tutto sta andando x il meglio.. i denali rimessi al loro posto, finalmente una casa tutta x loro.. e un cesareo d'urgenza che in realtà è andato bene! alice sempre in mezzo ai piedi, he addirittura vuol prendere il bambino in braccio prima di suo padre (ma come sta messa?) a questo punto manca il matrimonio..

24/05/13, ore 10:29

Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo capitolo, un pò ricorda il mio parto, non ho avuto cesari ma aveva tanta voglia di nascere che x poco non nasceva x la strada....la corsa in ospedale i dolori e la paura che potesse succedere qualcosa (io abito circo un ora dall'ospedale, quindi ti lascio immaginare), Comunque bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere la fine.......Un abbraccio e un bacione grande........

23/05/13, ore 23:45

ecco ora sono con gli occhi a cuoricino dolcissimo questo cappi e molto emozionante....bravissima e grazie di aver postato cosi presto .kiss maria

23/05/13, ore 23:38

Olalah (ste esclamazioni non so neanche come si scrivono), fiocco azzurro in casa Cullen: è nato Thomas!!! Grande passo in avanti con questo capitolo si capisce che siamo agli sgoccioli...Edward è proprio un tenerone....verrebbe quasi voglia di mangiarlo !!!! ahahahah :p. Brava. Dolce notte

23/05/13, ore 23:38

Mi hai sorpreso non mi aspettavo la nascita del bimbo.che bel capitolo!notta aly a domani