Love heals any wound
di alyfa

16/05/13, ore 12:55

Eccomiii!! :)
Billuuu!! Quanta dolcezza alla fine! Anche se un abbraccio ci stava eh! Anche qualche parolina... Ma diamo tenpo al tempo, giusto?! Ahah me ne metti un altro??? Adesso ho un po' di pausa dallo studio quindi non sarebbe mica male riposarni cob i tuoi capitoli!! **ti faccio l'occhi del gatto di Shrek, il labbrino tremulo e anche la voce da bimba**
Comunque è davvero bello... Tutto! Non so che dire xD
Ci sentiamo tra un po' :*

16/05/13, ore 12:42

meno male che hai postato subito altrimenti sarei impazzita..sono felice che edward si sia svegliato e che bella abbia deciso di aiutarlo...bravissima ciao maria

16/05/13, ore 11:53

Ed ecco il colpo di scena...! Non so cosa dire, sono davvero sorpresa dal gesto di Edward, non me l'aspettavo proprio. Bella adesso andrà da lui, penso che la situazione pian piano si sistemerà, vero? Aspetto il capitolo. ; )

16/05/13, ore 11:44

ciao... io ti seguo in silenzio,devo dire che la tua storia mi piace,ma questa volta ho deciso di recensire perchè mi hai fatto rivivere un brutto ricordo... la storia è tua e decidi tu come scriverla,ma non prendere per scherzo quello che è successo a Eddy in questo capitolo,io ci sono passata esattamente un anno fa con mio cognato e credimi non è affatto semplice accettarlo,ho letto nelle tue risposte che soffrirà ancora molto,non ti sembra già abbastanza... non so se lui si salverà ,mio cognato non c'è l'ha fatta, il suo suicidio è un un peso per tutti noi... non rendere la tua storia più pesante di quella che è.... scusa questa critica,ma hai toccato un argomento molto pesante e noto con dispiacere che l'hai presa con molta leggerezza.... ciao

16/05/13, ore 11:05

Oddio povero,volevo che soffrisse ma non così tanto,questo capitolo è spettacolare tutto avrei pensato tranne che avrebbe fatto un gesto simile,ti prego posta presto,sei bravissima!

16/05/13, ore 01:34

caspita tu di che sai scioccare i nostri poveri cuoricini ...penso di aver avuto un colpo pure io da quel ponte ..ora pero di buona e posta presto perche questa ansia ci uccide...bravissima maria

16/05/13, ore 00:17

io stavo andando per altri lidi e tu mi posti un nuovo capitolo?? Non si fa così.... Povero Edward è vero che le donne sono più cattive degli uomini e che in fondo il sesso forte siamo noi. Ho letto in una tua risposta: e se non si risvegliasse??? No dai in questo modo si capovolgono le cose, se succedesse sarebbe Bella che si sentirebbe in colpa questa volta. Ma spero che almeno la felicità per loro due non arrivi solo all'ultimo capitolo. Grazie e buonanotte

16/05/13, ore 00:04

Oh mio Dio.
Edward ha tentato il suicidio... 😣😰😱
Povero... Non scherzavi qnd hai detto ke l'avresti fatto soffrire...
Peró cosi no, dai! 😃
Cmq qst capitolo mi preoccupa.. Spero ke Bella lo faccia riprendere e che lui sia vivo.
Scherzavo su Alice. AhAhahah :p
Ricordo ke anche in passato agì cosi nei confronti di bella... Cioè disse al fratello di nn esagerare con le chiamate xke l'amica sarebbe stata peggio. SolO x quello.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 12:11 am)

15/05/13, ore 23:55

No il mio fucile epronto ad essere usato, ma ti pare cilasci cosi, non mi sembrava vero quando o visto il capitolo non l' avessimai letto ora bramo il prossimo meno male che tu ci vizi con i capitoli a raffica grazieeeeee dimenticavo sei braissima ciao

15/05/13, ore 23:30

Allora non sei completamente buona! Sei sadica proprio!!! >.<
Ti ringrazio per il capitolo! È bello per come è scritto ma ti lascia veramente male! Ma che gli passa per la testa a quell'imbecille?! -.-' sto provando tante cose tutte insieme e non so comeettertele a parole, fidati! -.-' di sicuro vorrei strozzare Edward! E anche Bella! Per quale diavolo di motivo non gli ha risposto al messaggio? Ok... Non vuoi andare a parlargli... Ma ormai, una volta che è partito e ti manda un messaggio, RISPONDI!!! >.<
Comunque Edward trasmette una tristezza assurda :( fa tanta tenerezza! .-.
Ma il bambino riuscirà a sopravvivere a tutto sto stress che sta subendo Bella? O.o
Non ne posti un altro, vero?! :( Non sarò così fortunata eh?! Ahahha
Più o meno, le cose in che capitolo si sostemano e iniziano ad andare bene?? Almeno mi faccio un'idea! Graaaziee! <3
Baci :*

15/05/13, ore 23:27

o letto ora tutti questi fantasti capitoli grazie cara negli altri capitoli edward e bella sono stati due testoni lei a ragione a non volerlo perdonare subito ma lui si e' arreso e non vuole piu' lottare per riprendersela anzi piuttosto preferisce vedere lei e suo figlio con un altro che uomo senza palle e poi questo ultimo capitolo mi a scioccato lui che si lancia da un ponte o mio dio e' proprio andato fuori di testa ( ma immagino che appena si svegliera' come minimo tu gli farai perdere la memoria) cosi lui no si ricordera' piu' di niente e di nessuno o questa senzazione e spero di sbagliarmi brava poi la nostra bella che appena a saputo la notizia a cercato di prenotare l'aereo per stare accanto a lui si vede che e' molto innamorata di lui ti prego spero che nei prossimi capitoli ci sia piu' felicita' che che qualcosa si risolva a domani per i prossimi capitoli

15/05/13, ore 23:26

Ma perchè sei così sadica.......nooooo ci dici buona notte e poi ci fai rimanere con il tremore nel cuore.....guarda se domani non aggiorni entro nel pc e ti uccido con tanti tuoni, fulmini e anatemi, donna avvisata mezza salvata......BUUUUMMMM SPRANG FLASH BAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM sei cenere eh eh eh

15/05/13, ore 23:04

Ciao :) da quanto tempo... (Sto completamente fuori di brocca! .-.)
Allors hai postato 3 apitoli uno più bello dell'altro ma che a modo loro fanno venire i nervi! Tranne il 50º quello non ha fatto niente, anzi Jasper ha capito ed è stato domce anche lui con Edward :)
Il 51º l'urto te lo fa venire Edward con le sue mille paranoie, anche se qualcuna è fondata... Ma comunque fa venire gli urti! Hai fatto un sacco di stronzate, cosa ti tocca farne una in più?! Che tra l'altro sarebbe risultata positiva...
Il 52º continua con l'urto del comportamento di Edward che si somma a quello di Bella che prima prende la decisione giusta e il secondo dopo manda tutto a puttane -.-'
(Non sono critiche! Lo sai che non ho niente da criticare su questa storia! Anzi, l'adoro... Diciamo che sono scleri xD)
Anche se l'ho già detto, te lo ridico: sono bellissimi!
Esagero se ti chiedo di metterbe un altro? Ahah Mi sputi, vero?! XD ahah
Sempre la solita storia... Non so cos'altro devo dire -.-'
Aspetto il prossimo! In cui spero in un piccolo risvolto/avvicinamento tra i due! Mi accontenti? *-*
<3 cely

15/05/13, ore 22:56

MAHHHH io spero che non abbia fatto un'altra cazzata come quella di portarsi una put.... per dimenticare sarebbe proprio la fine....forza Bella vattelo a riprendere e perdonalo perchè p quello che vuoi dal profondo del tuo cuore.....un bacio e a presto domani????? ci stai proprio viziando GRAZIEEEEEEE

15/05/13, ore 22:53

Ma io ti amooo!!! Hai messo anche un altro capitolo *-* bellissimo anche questo ma Edward è un cocciuto del cavolo! >.<
Vado a leggere l'altro ahahha me sembra di fare una staffetta mentale ahahah