Love heals any wound
di alyfa

22/05/13, ore 19:58

Ciao chicca come è andata? stai bene vero? ogni capitolo che scrivi mi emoziona sempre, questo è stato veramente dolce, però cavolo Edward è proprio negativo al massimo glielo ha detto pure Rose che Bella lo ama da impazzire deve avere solo pazienza.....ok pazienza........ un bacio e un abbraccio
p.s. qui sta facendo un temporale da paura....brrrrrrrrrrrr

22/05/13, ore 19:42

Caro Edward che pretendi che subito si concede a te? Già la devi ringraziare x la forza che ha avuto nel perdonarti ora ci vorrà un pò xchè le cose ritornino proprio come prima......Capitoli uno + bello dell'altro.....Mi dispiace un pò che siamo alla fine mi ero affezionata a questi due testoni ma è giusto così...La storia si stà svolgendo nel modo + corretto e forse allungarla unteriolmente diventerebbe noiosa....Bravissima come sempre e imbocca al lupo x gli esami.......

22/05/13, ore 19:39

Povero il nostro Edward gelosone chissa che avra' organizzato per bella lei mi. Sembra ancora non riesca a Farsi toccare da Lui

22/05/13, ore 14:23

nn lo so perche' ma ho un brutto presentimento per il personaggio di tanya, la sua natura vendicativa mi mette in apprensione per il rapporto della ns coppia ora che si sono riappacificati, spero di sbagliarmi-ciao

22/05/13, ore 13:40

Eccomi :)
Allors... Bella ha atto benissimo a licenziarsi! Non aspettavo altro! Va bene tutto ma così si esagera.. Soprattutto se con la tua dipendente hai anche rapporti di amicizia! Ma un po' mi dispiace con Anne (anche se nei capitoli scorsi è stata lei a comportarsi male, alla fine si è scusata)
Mammina! Che cosa sono Edward e Bella?!? *-* aaaawww
Edward nei panni del gelosone sta benissimo e mi ha fatto morire con il messaggio su James :')
Bella è stata dolcissima con l'ultimo messaggio! Mi sono sciolta io, mi immagino quello che farà Edward :)
Una cosa che mi sono persa... Bella a che mese sta? Non ha nemmeno un po' di pancina?
Aaaahh... La frase 'con l'uomo che diventerà mio marito' che dice Bella a Jack, mi ha lasciata piacevolmente sbalordita xD ahahh
Va biens.. Ne posti un altro in giornata? Che so, magari ti tiri anche un po' su il morale nel leggere le recensioni :)
Bacioni! :*
Cely

22/05/13, ore 12:58

Che Carini insieme:) mi piace questa bella combattiva e determinata e un Edward premuroso :):) spero che l'esame è andato bene e spero di leggere un nuovo capitolo :) baci <3

22/05/13, ore 00:11

Hai realizzato un mio sogno 😃
Mandare a quel paese un capo rompino e ingrato.
Ha fatto bene cavolo ahahahaha
Cmq i piccioncini sono tenerissimi ❤
Anke se la gelosia di Ed è insensata.
Però si sa... Ha sbagliato e fa di tutto x dimostrare che è pentito.
Xo è tenero assai. ❤

22/05/13, ore 00:00

mhuaaa bello mi piace bella tenace e combattiva che punta i piedini...caspita ora pero sono molto curiosa che cida frulla in wuella sua testina che idea a avuto per mettere ko tanya e suo padre mmmmm.ciao maria

21/05/13, ore 23:43

mi piace molto la maturita di pensiero che fai esprimete a bella.mi piace la dua forza e la sua dolcezza e un personaggio di questa storia incredibile ....sai riuscire andare oltre un dolore come il suo e trovare tutta la forza che serve nel loro amore dimostra davvero molto cuore e maturita...ciao maria

21/05/13, ore 23:39

bravissima la nostra bella si deve fare rispettare capisco che e' il suo capo ma si e' sempre aprofittato di lei per tutto secpondo me a fatto bene a licenziarsi anche se secondo me si e' trovata gia pentita e poi come e' bello vedere edward geloso hahahahah poverino lui a casa pensando a lei fuori con james proprio non ci crede che e' gay chissa cosa poi lui gli a raccontato a bella di cosi interessante sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli e spero tanto che tanya non si metta in mezzo per vendicarsi tra lei e edward oppure la strozzo io quella brutta arpia tanti auguri per il tuo esame a domani baci

21/05/13, ore 23:24

Adoro gli ultimi capitoli.loro due sn un amore.in bocca al lupo per l'esame di domani aly..notte

21/05/13, ore 22:58

Hola :)
Mi piace :) Emmet è un tantino stronzo, eh?! >.< fortuna che Bella l'ha fatto ragionare xD
Dolci i piccioncini! *-*
Ahahahahahahahaha Jasper che saltella e batte le mani in modalità Alice fa morire! Ahah sempre così composto e poi si lascia andare così ahahahah :')
Va biens... Scappo :) bacioni a domani :*
Cely

21/05/13, ore 22:35

Cattivo Emmet!!! Cattivo Cattivo!!! Grande Bella che difende il suo Edward a spada tratta. Però mi piacerebbe leggere anche un altro cappi... Ce lo posti???? Per favore, per favore!!!
brava :-)

21/05/13, ore 22:15

Come è stato cattivo emm! Non comprendo del tutto il suo astio per edward, nonostante quello che aveva fatto passare a bella! Continua così sei bravissima!
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 10:16 pm)

21/05/13, ore 19:21

Che bello, che bello, che bello.......certo che Tanya è peggio della strega di Biancaneve, spero che si risolva tutto e che per i nostri cucciolotti non ci sia più niente che li divida.....smack smack
P.S. oggi è stata una giornata di m........ te come vai con gli studi? smack