Love heals any wound
di alyfa

22/05/13, ore 23:31

Bellissima la scena del bar, sei stata nolto brava a trovare questa soluzione. A meno che non subentrino problemi col bambino, ci manca solo il "blocco" di Bella e poi direi che ce l'hanno quasi fatta quei due ma.... "state attenti al Aly" perché una ne pensa e cento ne scrive ahahahah!!!!!  Bravissima. Buona notte e buon studio, a domani sera... bacio
(Recensione modificata il 22/05/2013 - 11:45 pm)

22/05/13, ore 23:30

Con questo capitolo si può andare a dormire è molto bello.È dolcissima la scena al giardino con lui che le accarezza la pancia.la fine del capitolo è stupenda.notte aly a domani

22/05/13, ore 23:27

ahh che cucciolosi ed e bella, pero domani sera continua mi raccomando!

22/05/13, ore 23:25

grazie grazie grazie mille per questo capitolo cara troppo bella la scena del bar brava bella cosi la messa al suo posto quella serpe a leggerlo ridevo come una matta bella poi non vuole pensare piu' al matrimonio ma sei matta ........... lo sposo io al posto suo se non vuole hahahahah dai ormai siamo nel 2013 va bene anche la convivenza l'importante che siano daccordo tutti e due e poi vuole molti figli bravo cosi si fa ma spero che riesca a sbloccarsi se no la loro relazione non durera' tanto baci a domani

22/05/13, ore 23:12

oddio, dimmi di no, ti prego! Bella ha gia dovuto affrontare abbastanza dolore non credi??

22/05/13, ore 22:54

Aly non puoi lasciarsi così prima di andare a dormire.sta cretina di Tania che vuole adesso.Bella falle una tirata di capelli e rimetti la al posto.

22/05/13, ore 22:51

lo sapevo che la facevi mettere in mezzo Tanya... lo sapevo. Non scrivo la parola che ho detto alla fine .... ma tu dovresti essere punita ahahahah e per punirti ci DEVI e sottolineo DEVI mettere il prox cappi. Capito???? Subito, adesso, altrimenti mi arrabbio !!!!! :p dai ti prego!!!!!! brava

22/05/13, ore 22:50

complimenti per il capitolo cara brava e' il finale che non mi e' piaciuto lo sospettavo che quella arpia volesse vendetta e sicuramente mettera' gli occhi su edward per far soffrire bella spero che bella gli dia la lezione che si merita insieme a a lui non li puo dividere non puoi essere cosi sadica ti pregooooooooooooooo e ora devo arrivare a domani sera per leggere il prossimo capitolo la vedo lunga non puoi darcelo ora

22/05/13, ore 22:49

Ciao :)
Grande Bella! Tira fuori gli artigli! Ha fatto pagare alla grande tutte le cattiverie che hanno fatto quegli stronzi ricconi :) soprattutto ha vendicato in parte quel povero James! :)
Edward c'è rimasto male di brutto :/
Ahia! Ti sto odiandonper la parte finale! Non mi puoi lasciare così fino a domani sera, lo sai vero?! Non è per niente carino! È completamente ingiusto :( E poi sta zoccola di Tanya sta sempre in mezzo?! Daaaii! Si buona e mettimelo prima il capitolo <3
Scappo :)
P.s. Mi dispiace tanto per l'esame :) andrà meglio la prossima volta ;)
Cely

22/05/13, ore 22:48

Giuro che non sono una stalker..ma questo capitolo mi ha lasciato senza parole! Mi è proprio piaciuto un sacco, complimenti!!
Tanya al tavolino con Edward poi...questo è un signor colpo di scena!!! Tu non mi vuoi lasciare morire di curiosità fino a domani vero?? Pleaseeee ;)

22/05/13, ore 22:47

Brava Bella quando vuole tira fuori un bel caratterino...........Ora sono curiosa di vedere come tirerà fuori le unghie con Tanya x difendere quello che è suo, ma sono curiosa di leggere quello che Edward farà.........Aspetto con ansia il prossimo........ Bravissima come sempre.....Un bacio e buonanotte..........

22/05/13, ore 22:14

Ciao,
appena ho scoperto la tua storia l'ho subito inserita tra le seguite, poi per vari impegni l'avevo un pò accantonata..in un paio di giorni me la sono riletta fino a qui :)
Bè, che dire..senza dubbio devo ammettere che mi piace molto il tuo modo di scrivere e la trama della storia è interessante. Parto dal presupposto che chi scrive qui su EFP lo fa per divertimento, per passione, per hobby ma sicuramente non lo fa per lavoro (almeno per ora...) quindi non mi permetterei mai di recensire la tua storia in maniera negativa. Ma (ebbene si c'è un ma ;)  )....allora andiamo per punti così mi posso spiegare meglio
1)Non capisco come Erica1975 abbia potuto inserire così tante critiche negative, cioè se a me non piace una storia evito di leggerla oppure inserisco un unico commento con una critica che però dev'essere costruittiva non fine a sè stessa;
2) condivido in pieno invece la critica di mammafelice, quando parli di Edward che si butta giù da un ponte. Cioè sul momento mi è sembrato quasi comico, poi quando ho capito che invece era "vero" ho trovato che tu abbia trattato l'argomento un pò superficialmente. Ormai sono cose che purtroppo capitano sempre più spesso, ma quello che voglio dirti è che non critico la scelta di inserire il fatto di per se, ma come poi hai sviluppato il resto..probabilmente quando si trattano certi argomenti sarebbe necessario documentarsi un pò meglio (e non sei ne la prima ne l'ultima scrittrice che cade in questo errore) perchè una persona che tenta il suicidio è una persona che soffre di depressione e che ha bisogno di essere curata. Io per prima non me ne intendo molto, ma probabilmente curare questo aspetto in maniera corretta e informata potrebbe arricchire di molto la tua fanfiction.
3) é una storia di fantasia, quindi, che dir se ne voglia, i clichè come il tradimento piacciono e molto! Perchè danno una scossa alla storia... poi aimè nella vita di una coppia ne possono succedere di cose, ma a volte se ci si vuole veramente bene bisogna essere in grado di superare anche le cose brutte, e tenere duro...d'altronde era così che facevano una volta, quando l'amore durava una vita e non come ora che il divorzio è all'ordine del giorno...

Belle parole le mie...in realtà neanch'io saprei come reagire davanti ad un tradimento...è difficile giudicare in modo giusto o sbagliato certe situazioni, bisognerebbe viverle...la teoria è sempre fatta di belle parole vuote :):)

Anyway, spero di non averti in alcun modo fatto dispiacere o averti offeso, il mio vuole essere un piccolo segno del  mio passaggio nella tua storia, che comunque te lo ribadisco, apprezzo. Se un giorno dovessi ritrovarti a riscriverla o a scrivere altro mi piace pensare che tu tenga conto di ogni piccolo commento che ti viene lasciato, perchè sono sicura che sia la via migliore per crescere e migliorarsi (scusa la ripetizione, spero tu abbia capito il senso). Sono impaziente di leggere gli ultimi capitoli. Un bacione. G.

22/05/13, ore 20:43

Ciao Aly com' è andata oggi? Ma che combina la ns. Bella? prima provoca e poi si ritrae? e il ns. Eddy che cosa sta organizzando con Rose? Una seratina romantica? Facci contente  ci metti un altro cappi?!?!?!? Brava come sempre. Bacio

22/05/13, ore 20:37

Ciao :)
Cosa proggetta Ed con Rose??? Non me lo dirai, vero?!
Che succede a Bella? Lo vuole e l'ho dice chiaramente nel capitolo precedente, ma quando Ed si fa avanti lei si ritrae... .-. Sono un po' contorti sti due...
Rose ha perfettamente ragione! Edward deve muovere il culo e iniziare sto benedetto trasloco! (:
Comunque sono contenta di non aver abbandonato la storia, di aver continuato a seguirti :) avrei fatto un enorme cazzata a girarti le spalle quando le cose sono un po' degenerate all'inizio >.<
Mi dispiace che posterai di meno, ma ti capisco benissimo (: Solo non è che mi/ci faresti un regalino e metteresti un altro sta sera?? Ti faccio gli occhioni cucciolosi (:
Ahahah
Saputi i risultati? (:
Bacioni :**
Cèly

22/05/13, ore 20:25

Ciao Aly tutto bene oggi?mi sembra normale che bella fatichi ancora a lasciarsi completamente andare ma lei lo ama e lo ha dimostrato perdonandolo e ricominciando di nuovo.questa donna è fantastica.