Love heals any wound
di alyfa

13/05/13, ore 22:25

Capitolo davvero toccante; la lettera è meravigliosa e lei è fantastica. ; )

13/05/13, ore 22:22

Rieccomi,bel capitolo e bella lettera,questa storia mi piace molto e non sei banale per me,continua così, a presto!

13/05/13, ore 21:50

Grazie per l'ellenismo capitolo. Bella la lettera da cui si capisce tutto l'amore di Bella verso Edward: si rende colpevole per il tradimento subito, non crede di essere adatta a lui.... Provo ad immaginare la reazione di Edward, ma poi mi dico no! Voglio aspettarla con il prossimo capitolo, che, tra parentesi, vorrei leggere quanto prima (e ti pareva..xD..) Complimenti.
P.S.: mi piace che riesci a postare anche più volte al giorno non sopporto chi lascia le ff lì ferme per mesi o anni....
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 09:53 pm)

13/05/13, ore 21:03

Caspita che lettera che ha scritto Bella.
Anche se l'ultima frase "non sono adatta ad essere la moglie di Edward Cullen", nn è propriamente esatta; è lui a non essere adatto ad essere marito e padre.
Mi piace Bella cosi decisa.... Spero ke Ed la paghi cara. Spero ke nn ritorni con lui. Nn lo merita un'uomo di quel genere.
L'ha tradita qualche giorno dopo averle regalato l'anello e ancora più schifoso, era in compagnia di quell'altra durante la telefonata con la sua futura moglie. Che schifo! Sarà ke mi tocca molto questo tema, ma nn si può perdonare.
Tornando a noi, sei bravissimaaaaaaaa....❤❤❤

13/05/13, ore 20:50

Sto lacrimando! Che lettera, brava è davvero... Toccante(?) non so come definirla xD
Grazie per questo regalo/sorpresa! Non mi aspettavo il capitolo prima di domani e invece eccolo qui!
Il pov Edward ci sta benissimo! Avevo immaginato che Ed avrebbe dormito nella stanza di Bella ma pensavo per un suo 'bisogno' non perché la stanza degli ospiti è occupata xD
È un capitolo davvero triste eh?! Mi aspettavo reazioni diverse un po' da tutti ma queste sono azzeccattissime :)
Ammettilo, Bella con sta lettera voleva ferirlo eh?! Ha fatto bene!
Ah... Io ancora devo capire perché Edward l'ha tradita così...!
Che altro devo dire? Bobo! Testa bacata oh! .-.
A questo punto, il prossimo capitolo quando arriva? Ahaha lo so, non mi accontento mai .-.
Bacioni
Cèly

13/05/13, ore 20:40

Ciao aly io non ho mai recensito la tua storia non perché non lo meritasse sl che sn una lettrice silenziosa,preferisco leggere anche perché a volte con le parole non si riesce ad esprimere tutto quello che si pensa comunque tornando alla tua storia io la segue dal primo capitolo e credimi tutto è fuorché banale,gli ultimi capitoli poi sn stati molti belli,non ti nego che qualche lacrimuccia mi è anche caduta.aspettavo questo pov Edward proprio per leggere cosa gli avesse scritto bella nella lettera.e che lettera!ma dico io che gli sara' passato per la testa a edward per tradirla.boh.ok non mi dilungo più.aspetto con ansia di leggere il prox

13/05/13, ore 19:47

se bella non dicesse a edw del bambino sarebbe una bastardata, x' per quanto lui sia una merda, non si può negare un figlio al padre..e come ogni storia scontata, ora bella fugge da jacob.. bnon capisco cosa intenda edw con "Jasper devo solo riuscire a dirle alcune cose..poi non avremo più niente da dirci.."..
non avremo + niente da dirci? ma brutto idiota, tu la volevi sposare!!! cmq mi pare si stia uscendo da ogni logica.. figli nascosti, tradimenti fuori da ogni logica. edw aspettava che bella si trasferisse da lui e poi si fa un'altra? boh, non mi pare nemmeno più la storia che tanto mi piaceva... mi pare follia pura.. e spot, stiamo cadendo nelle solite banalità scontate: tradimenti, fligli nei momenti + improbabili, tacere i figli ai padri, e solita, fenomenale fuga della protagonosta che scappa a farsi consolare da black anziche mettere le mani addosso al traditore! sta bella è sempre più penosa..

13/05/13, ore 18:32

Che ansia!!! Voglio il seguito!!!! che colpo di genio l'arrivo di Edward all'aeroporto!!! Ripeto brava :))))

13/05/13, ore 18:06

Ciao io sono rutilia non ricordo se ho gia commentato,comunque lo faccio ora. Devo ringraziarti per tre cose primo per questa bella storia, secondo perche i capitoli sono lunghi e riesco a gustarmi bene ogni capitolo poi perche gli aggiornamentisono vicini,aggiorni prestissimo e io riesco a seguire ancora di piu la trama.vediamo gli sviluppi di questo pasticcio che ha combinato edward,oggi leggendo lo avrei picchoato,ora ti saluto e aspetto di leggerti ciao

13/05/13, ore 15:22

Complimenti per il capitolo! Adoro questa Bella, ha un carattere forte e vuole reagire. Sono sinceramente curiosa di sentire la versione di Edward, voglio proprio vedere come reagiranno tutti. ; )

13/05/13, ore 14:47

proprio sul piu' bello hai lasciato il capitolo che mess del cavolo scrive non partire ascoltami che cosa poi dopo che a visto con i suoi occhi il tradimento che pensa che bella dopo che gli a detto che per lei lui e' morto torni indietro da loro e lo riprendo ma anche noooooooooo prima deve soffrire come sta soffrendo lei anche di piu' per essere cattive e forse in futuro ma conoscendolo fara' sempre cosi lui vuol dire che non l'ama abbastanza dopo pochi giorni che gli a chiesto di sposarlo ed e' tornato a a casa sua stava con un altra anche se per me c'e laveva gia l'amichetta comunque sono anche curiosa di sapere come reagira' edawrd quando sapra' del bambino hahahahahah rodi rodi cosi ti sta' bene spero che il prossimo capitolo arrivi presto

13/05/13, ore 14:26

Complimenti bellissimo .
Questa storia mi prende sempre più , all'inizio mi sembrava un po' troppo "veloce" e forse scontata , ma ora è proprio da tachicardia .
Un bacio al prossimo

13/05/13, ore 14:12

brava bella combatti :) e non mi sarei aspettata una comparsa di edward!!! ma deve capire che troppo dovrà soffrire per essere perdonato!!! non vedo di leggere il momento in cui gli dirà del bambino... bacione<3

13/05/13, ore 13:56

nonono :((( cmq complimenti mi sono appassionata a questa storia ma perchè fai questo edward?? :(

13/05/13, ore 13:26

WAOOO mi piace Bella è veramente una Donna con i controfiocchi, sa che deve dire ad Edward del bambino ma per il momento deve ancora smaltire tutto il suo dolore, Jasper è eccezionale e si capisce tutto l'amore e la riconoscenza che prova per lei....e adesso Edward che vuole si è comportato come un liceale lui non era maturo per affrontare una relazione seria e non amava tanto Bella come dichiarava perchè altrimenti non avrebbe fatto il coglione, quando ami veramente con tutta l'anima una persona non ci sono scuse che tengono se tradisci, questo è il mio pensiero...e adesso crepa caro Edward e Jasper dovrebbe dargli un calcio in mezzo ai cosiddetti al posto di Bella....brava anche se mi farai soffrire perchè ancora non capisco come mai voi "scrittrici" fate soffrire come un cane la nostra Bella....un bacio e un abbraccio a presto ciao