Love heals any wound
di alyfa

18/05/13, ore 21:53

in questa storia black e jasper sono gli unici con un cervello.. bella vuole sparire x una discussione? no ma ha capito che lui ha tentato il suicidio? non credo proprio, troppo presa da se stessa!!rettifico, persino alice sembra che al momento abbia un minimo di intelligenza.. bella invece è una frignona patetica, che non ha capito NULLA di ciò che prova edw... ora non riesco a capire.. cosa vuole fare? coccolarlo x qualche giorno poi tornare a casa?

18/05/13, ore 21:37

oh, ma che hanno tutti nel cervello? bella di qua, bella di là, bellina ha fatto questo, lei soffre, lei ti ha perdonato.. lei lei lei.. ma scusa ho capito male o edw NON è andato a letto con quella biondina? no x' se così fosse, non l'ha tradita.. quindi x' continuano ad accusarlo? no x' manco sua madre capisce che lui soffre di depressione, e magari potrebbe rifare ciò che ha fatto. e poi bella è incinta, mica malata terminale o con qualche grave patologia, e un volo da san francisco a chicago non ha mai ucciso nessuno! non è un'eroina x aver volato in gravidanza

18/05/13, ore 20:32

vai batti cinque alice grande mi e piaciuta da morire la sua romanzina..he he pure lei come me li definisce cocciuti testoni ..grande mi sa che pero alice si e lasciata sfuggire il piccolo particolare di forks dove dovevano ritrovarsi entrambi ospiti di esme ..bravissima eciao maria

18/05/13, ore 19:31

Aw nervosetta Alice, eh?? Già sai che devi continuare appena puoi,no?

18/05/13, ore 19:16

WAOOO capitolo stupendo e Carmen beh è veramente un angelo così come Alice, certo Edward è distrutto e tutto sta nelle mani anzi nel cuore di Bella, però io mi chiedo perchè nessuno ha preso in considerazione di cambiare casa? cioè Edward vende quella casa dove Bella non riesce a superare il trauma e trovarne una insieme che piaccia a tutte e due? perchè così sarà veramente l'inizio della loro nuova vita senza turbe del passato....beh io la vedo così e tu? un baciotto a pizzicotti e come sempre il mio BRAVAAAAA!!!!!!! a stasera?

18/05/13, ore 18:45

Ok che Alice tenta di smuovere un po' quei due testoni ma, secondo me crea anche tanti casini... aspetto il prox cappi e spero che loro due possano chiarirsi ulteriormente. A dopo vero? baci

18/05/13, ore 11:12

Sei bravissima la storia è avvincente e non vedo l'ora di andare avanti.

18/05/13, ore 00:04

stupendo capitolo e brava la nostra bella che a fatto il primo passo anche se fa fatica ancora a dimenticare quello che e' sucesso forse il tempo spero tanto che loro due non si dividano se stanno distanti come faranno a portare avanti un rapporto secondo me dovrebbe sceglire l'alternativa che gli a detto edward di rimanere li con lui sai sempre come stupirci prima di andare a dormire al prossimo capitolo

17/05/13, ore 23:56

😍😍😍....Cm sono belli insieme però.
W l'amore.
Alice sempre nel momento sbagliato Ahahahahah.
Bella su sta lasciando andare piano piano.
Sta facendo grandi sforzi e credo sia comprensibile metterci del tempo dopo tutto quello che è successo.
Ma Edward tornerà a forks anche no?
Lei lo Sa? Nn credo... Avranno l'occasione di stare insieme anche li no?
Brava brava bravaaaaaa 😍

17/05/13, ore 23:55

bellissimo cappi mi sono emozionata qundo edward le ha sfiorato la pancia per la prima volta e poi hu hu il bacio ...i miei occhi sono a forma di cuore ..ma dimmi perche bella a deciso per forks e non di stare con edward capisco che la casa per lei a brutti ricordi ma che di separino noooo ...voglio il lieto fine sing sing..ciao maria ps.grazie per la velocita a razzo con cui stai postando..

17/05/13, ore 23:45

Oddeus Oddeu Oddeus! NON. CI. CREDO! Si sono baciati veramente oppure mi sono addormentata leggendo il capitolo e sto sognando?
Aaaaaaawwwww *-* *-* cavolo cavolo cavolo!!! Che belloooo!!!
Mi sento tanto una pazza evasa dal manicomio... Ma sono troppo felice :')
Edward ha parlato con il piccino!!! *-* te l'ho chiesto in una recensione ma non mi aspetavo che sarebe arrivato così in fretta questo momento :)
Poi il bacio... *-* aaaahhh questo si che mi manda a letto contenata! Ance se, ho sempre adorato Alice e mi sta simpatica anche Carmen, ma dico io Carmen non poteva trattenere ancora Alice?? Oppure Alce non poteva andarsene subito e tornare una buona decina di minuti dopo?? Ahahh non mi accontento mai, oh! Nono... Dentro sono contentissima e acnhe accontentata xD
Ma come non posti domani? Mi lasci così? E io come faccio?! Sono diventata dipendente da te, la storia e da questi due!! <3
Comunque oltre alla scena del bacio e della 'conversazione' di Edward con il piccolino, è bello proprio tutto il capitolo :) Edward e le sue richieste per i premi, Bella che ci mette tanto impegno, lo sfioramento di cui non mi sono scordata (xD), Bella che lo frega facendolo baciare da Alice e Edward che non si arrende e arriva a 31 secondi... Che poi che tisto ripetendo a are tutti i momenti quando l'hai scritto tu il capitolo e quindi lo sai, penso, a memoria.. Bah! Ahahha mi hai mandato il cervello in pappa con questo capitolo, ma non sono mai stata più contenta di averlo in pappa! XD ahah
Che altro? Bo... L'ho già detto 'Aaaawwww' *-* ❤-❤
Va biens :) grazie per questo regalone <3
Buonanotte <3

17/05/13, ore 23:24

Alice, secondo me, in buona fede crea molti casini e basta. visto che e un pov Aice ci puoi mettere il prox cappi???? di fai la brava. notte

17/05/13, ore 23:24

Billi billu billu :)
Alice è stata un po'egoista ma poi è tornata sulla retta via :)
E come sempre cerca di ar ragionare Bellina :)
Ahahha povero Edward :')
Bene corro a leggere l'altro che non sto più mella pelle <3

17/05/13, ore 23:23

Mi piace si il capitolo.finalmente si sono baciati e poi che dolce la mano sulla pancia per salutare il piccolo.aspetto di leggere il prossimo adesso e capire se bella andrà o non andrà a Forx.ciao aly

17/05/13, ore 22:46

E bacialo allora!!! :)
Bellissimo dall'inizio alla fine! Avevo paura che ci fosse qualcosa alla fine che avrebbe rovinato qualcosa e invece è filato benissimofino alla fine :) *-*
Quanto.sono.dolci! Certo che a Edward il tuffo nel fiume gli ha fatto bene! È di una dolcezza assurda! La sua onsicurezza, le sue lacrime... È un bel cambiamento :)
Be le sorelline mancavano all'appello :) anche se mi sono stupita dell'assenza di frecciatine da parte di Alice nell'ultimo pezzo dove i piccioncini si avvicinano in quel modo :) ma avrebbe, diciamo, 'rovinato' il momento quindi meglio :)
Scusa se c'ho messo così tanto ma stavo un attimo impegnata .-.
Ne metti un altro dolcioso??? Daaaaaiii!!! ❤_❤
Che altro c'è da dire su questo capitolo? L'ho già detto che lo amo?!? *-* è un mix di dolcezza, timore(...) fantastico :) Brava <3
Bacioni :* <3