Love heals any wound
di alyfa

05/04/13, ore 14:04

Ciao :)
Ammetto che questo mi piace un po' di meno perché ci sono pochi momenti (per me) EdxBella... Ma lo scambio in cucina è stato davvero carino :)
Uuuhh seratina per i due piccioncini a fare da baby-sitter al piccolo Mattew... Non vedo l'ora :)
A quando il prossimo aggiornamento? Sono troppo cufiosa! Hai finito il capitolo con troppa suspence xD
A presto :)Cely

03/04/13, ore 15:05

Eccomi xD
Ancora più bello del precedente *-*
Ahaha ha il suo nome e cognome come password, bello! :)
Eddy versione casalingo xD
Emmett è un po' troppo gelosetto, eh?!
Scappo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

03/04/13, ore 14:48

Bello, bello, bello! :)
Finalmente Bella si è confessata anche se con un po' di paranoie alla fine xD
Sto Ed è sempre più dolce :)
Ho letto il capitolo ieri sera tanto tardi quindi te lo recensisco ora :) e mi sono anche accorta che hai postato quello nuovo quindi corro a leggere :)
Cely

02/04/13, ore 22:39

Che carino che è Edward .lei non si capacita per tutto quello che è accaduto in 4 giorni .

29/03/13, ore 14:04

Ooooohhhh *-* ❤_❤
Semplicemente STUPENDO! :)
Grande Bella! Finalmente si è svegliata a dovere! xD
Mi hai lasciato un senso di curiosità assurdo, però! Aspetto con veramente taaaanta ansia e curiosità il prossino capitolo! :D
Baci :* C.

27/03/13, ore 00:15

Ciao :)
Bello bello! :D Non c'è incontro diretto tra loro due con bacio eccetera ma ci sono i messaggi e Bea non ha intenzione di scappare, inventarsi scuse o che so io... Quindi mi accontento xD
Deduco che la cena sarà nel prossimo capitolo eh?! Non farmi aspettare troppo, per favore :3
Baci :* Cely

26/03/13, ore 22:52

Ciao volevo farti i complimenti e d'avvero fantastica vorrei chiederti che età hanno grazie

25/03/13, ore 00:33

WAOOO anch'io sto "scalciando come una bambina felice" mi sembrava di vederla Bella e di sentire la sua felicità, perchè mi sembrava di essere tornata indietro nel tempo quando ho baciato per la prima volta l'amore della mia vita.....grazie chicca che mi hai fatto ritornare i brividi....un baciotto e a presto

24/03/13, ore 17:00

Aaaaaawwww *-* FINALMENTE!! Posso affermare che questo è il capitolo più bello fino ad ora! *-* Non li puoi vedere, ma fidati, ho gli occhi a cuorincino! ❤_❤
Grazie, grazie, grazie e grazie! :D

Solo non riesco a capire una cosa: perché Bella ha così tanta paura di ammettere ad Edward quello che prova realmente e di lasciarsi andare??

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che sia ancora più bello di questo :) Ci sarà la cena nel prossimo?

Baci :* Cèly

21/03/13, ore 23:49

Ciao :)
Scusa il capitolo di ieri l'ho letto prima ma non ho potuto recensirlo e adesso mi sono accorta di quest'altro :) quindi faccio 2 in 1 xD
Entrambi molto belli *-* E mi semvra che Bella abbia iniziato a capire e soprattutto a svegliarsi xD Alleluja! *-*
Ma quanto è dolce Edward?! Povero però, un pomeriggio di shopping con le pazze... Ahahahah :)
Spero che le cose vadino sempre meglio, con passo solamente in avanti e nemmeno uno indietro! *-*
Baci :*
Cely

20/03/13, ore 13:30

:') Bellissimo capitolo anche se di passaggio! :)
Povero cucciolo! Mi fa tanta tenerezza e Bella si ostina a comportarsi da stronza! >.<
Mi hai lasciata a bocca asciutta! Voglio il prossimo capitolo! xD ;)

18/03/13, ore 13:10

Oohh...! Ma questi due hanno sempre problemi?! >.< Mo Janes che cosa vuole? E Emmet un po' più di entusiasmo insomma...!
Quanto ci vorra ancora alla dichiarazione di Bella e alla loro ebtrata da coppia? *-*
Non riesco proprio a capire Bella! È vero Efward non le ha confessato proprio tutto ma ha fatto un passo enorme e le ha confessato il suo amore anche se tra le righe...!
Comunque è sempre un bel capitolo ;) baci:*

17/03/13, ore 00:39

Ma è matta?!? O.o seriamente, la tua Bella di che sostanze stupefacienti fa uso?!? u.u
Alice e Rosalie le possono dare una mano e lei 'per me Edward è un caro amico la questione finisce qui'?! No dico, SCHERZI vero?!
**scusa lo sclero xD**
In ogni caso, come gli altri capitoli, mi piace molto :) scrivi molto bene! Anche se i capitoli sono un po' corti, trasmettono molto! Anche tanta rabbia e ansia come hai potuto capire da quello che ti ho scritto prima xD
A presto :*

15/03/13, ore 14:57

Ma allora sei sadica?! >.<
Non si fa così, nonono! :( Lei gli deve rispondere! Lo ama, no?! E allora perché è rimasta come un'allocca?!
Edward *-* ma quant'è dolce?! ** non li vedi ma ho gli occhi a cuoricino** Aaaww :)
Alice, la solita perspicace :)
Spero davvero che nel prossimo capitolo Bellina si dia una bella svegliata! Aspetto il prossimo capitolo con TAAAAANTA (ma proprio TANTA) ansia! :D
Baci :*

13/03/13, ore 22:56

Ciao :D
Uuuuhhh la cosa si fa sempre più interessante *-* adesso però mi hai lasciata a bocca asciutta con l'uscita di Edward .-. Spero che il capitolo arrivi più in fretta del soloto! *-*
Comunque ho notato che Edward non ha risposto a Bella alla domanda sul 'come stai DAVVERO?'.... Risponderà??
E l'orso, Rosellina, e il bimbo? Ci saranno nel prossimo capitolo per sapere come si risolve la cosa? :)
Penso di aver scritto tutto quello che dovevo scrivere oltre ai miei complimenti e ad un 'bel capitolo' :D
Quuuuuindi... Ciao a PRESTO ( anche se ho notato che gli aggiornamenti sono costanti e avvengono in un giorno due e questo non può che farmi piacere :) )... Bacioni
Cèly :*