Love heals any wound
di alyfa

11/03/13, ore 11:01

bellissima storia davvero ,, sono curiosa come procedera' la cosa.....
al prossimo cap.
lory

08/03/13, ore 15:25

Aaaawww che bello, già un nuovo capitolo *-*
Maa ciaoo Eddino! Malizioso il ragazzo ;) Emmet, Emmet, Emmet sarà meglio per lui se ritorna sulla retta via! >.< E che abbia una motivazione più che valida per aver detto una cosa simile!
Well, bel capitolo tralasciando Emmet&Rose :)
Sisi... Ne sono sempre più convinta, la storia promette bene e mi piace già da ora! :)
Complimenti :3
Aspetto il prossimo capitolo :) Ah... Auguri! :3
Bacioni :*
Cèly :)

07/03/13, ore 16:39

Ciao! :D mi sono appena inbattuta nella tua storia e per questi 3 capitoli promette bene :) Hai un giorno settimanale per postare o posti quando il capitolo è pronto?
Ti prego, dimmi che è a lieto fine e non ha un percorso drammatico!?
Comunque, sinceramente, per adesso la stoia mi piace molto anche se ho potuto leggere poco e anche capircene poco xD Ma tutti i nodi vengono al pettine, no?! ;) Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Mi scuso se dovessi trovare degli errori in questa recensione ma ti sto scrivendo dal cellulare e non me ne accorgo (colpa dello chermo piccolo xD)
Ah... Ho letto sulla nota del primo capitolo che c'è la probabilità che tu non risponda alle recensioni... Puoi farlo per questa in modo da rispondere anche alle domande?! Grazie mille! :*
A presto... Baci
_Cèly_