Love heals any wound
di alyfa

15/05/13, ore 07:23

ti prego dimmi che il venerdi della visita non è già passato, ti prego, ti prego! non dirmi che Edward è così sfortunato da aver letto la lettera troppo tardi!!! Molto bella la lettera di Bella; se la famosa vista non c'è ancora stata, e riescono a farla insieme, non se Bella riuscirà ad essere fredda con lui, o per lo meno io non riuscirei con la persona che amo. A più tardi vero???!!!!! Brava un bacio:)))
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 07:25 am)

15/05/13, ore 00:32

stupenda questa lettera che a scritto bella molto toccante ma sono anche contenta che gli abbia rivelato di essere incinta e di quello che lui a perso facendo quella stupidata chissa come la prendera' edward sono molto curiosa della sua reazione dopo aver finito di leggerla hahahahhaha che e' svenuto aspetto domani anzi oggi per i prossimi capitoli notte cara

14/05/13, ore 21:50

oddio e da poco che seguo questa tua ff e me la sono letta in un intera giornsta ed e bellissima ma ti prego ora dimmi che almeno scrivera velocemente e edwRd leggera la lettera e che verra a scoprire che bella e incinta perche sono troppo in ansia ti giuro mi veniva da piangerr o bisogno fi un cappi dove edward dimostri di voler lottare psr suo figlio e per bella ..bravissima maria

14/05/13, ore 20:14

Ciaaao :)
C'hai preso gusto a farmi piangere?! Ammettilo!
Che bel capitolo! È una cosa bellissima! E sto sperando troppo in un attcco di Bella che, in preda agl ormoni a causa della gravidanza, prenda il primo volo e si fiondi tra le braccia di Edward! Ma resterò con la bocca asciutta, vero?!
Ahahah
Non te lo dico da tanto quindi... Sei bravissima! Sei in grado di trasmettere un sacco si emozioni, un sacco di cose con questa storia! Ogni singolo capitolo ti trasmette qualcosa, che sia gioia, tristezza, rabbia, dolore, istinti omicidi verso l'autrice (ahahah ogni fatto o frecciatina è puramente casuale) ecc... In pochi riescono a esprime con poche righe tutto questo e tu ci riesci alla grande! :)
Voglio leggere ancora, ancora e ancora! Alias... Posta in fretta :) hahah lo so, non mi accontento mai .-.
Poooi... Sono curiosa di sapere come reagirà Edward alla notizia del bimbo quindi mandiamola in fretta sta lettera xD e mettiamo da parte 'ogni cosa ha il suo tempo' (cosa che secondo me è una grandissima cavolata) e prendiamo più una cosa del tipo 'carpe diem' ahahaha
Ma quanto sto fuori? O.o lo studio fa male, lo dico sempre!
Credo di aver detto tutto...
Bacioni :*
Cèly

14/05/13, ore 16:01

No no no.... Bella si sta facendo fregare ancora.
Mah... Io l'avrei cacciato a calci. È troppo vecchia la storia del tradimento a causa dell'ubriachezza.
Io nn gli credo. Per nulla.
Mi dispiace, però x me resterà un traditore fino alla fine.
Mi dispiace per Bella. Anzi no, ci cascherà ancora e sarà consapevole di chi ha affianco.

14/05/13, ore 14:57

awww che dolce jasper! E un ottimo modo per sfogarsi quando si é giu di morale ;)

14/05/13, ore 14:54

Prima Jacob e poi Jasper... sono stati fantastici e molto profondi! Complimenti per il capitolo, ; )

14/05/13, ore 13:57

Si spiegano molte cose ora però non doveva farle questo ed :( cmq non vedo l'ora di leggere la lettera della gravidanza :) spero che arriva presto il prossimo capitolo :):):)

14/05/13, ore 11:52

Finalmente i conti tornano,Edward non poteva essere così del tutto meschino, sono contenta che Bella gli dica del bimbo,non vedo l'ora di leggere la sua reazione,questo lo farà soffrire ancora di più ma gli farà bene,alla prossima!

14/05/13, ore 10:52

Alice è sempre...Alice! Crede veramente di sistemare le cose in così poco tempo? Edward si è sfogato con lei ma non sarà facile per lui avere il perdono di Bella. Non so se alla fine deciderà di perdonarlo e tornare insieme ma spero proprio che lo faccia star male ancora un pò! Comunque sono convinta che non appene saprà del bambino correrà da lei e ne vedremo delle belle...o sbaglio? Alla prossima. ; )

14/05/13, ore 08:41

Alice.. Alice... Lei è la sorella e la migliore amica.
Non è corretto cmq chiederle di schierarsi.
Alice è nel mezzo.
Quanto ad Edward, sn felice che si senta una schifezza. 😊bene così.
Fallo sentire cosi ancora x molto Ahahahahah
Cmq, si che Sono del team Ed/Bella, xo qst cosa nn me l'aspettavo affatto.
Posta presto. E buongiorno a tutte :)

14/05/13, ore 00:10

WAOOO povero cucciolo :( ma io non ho capito lui l'ha fatta entrare e c'è andato a letto/divano oppure si è risvegliato e se l'è trovata in casa e poi è andato a vomitare l'anima......perchè se è così beh perdoniamolo con il tempo prima che nasca ciccio bello.....grazie chicca io questa sera non ho sonno e tu mi hai fatto un bel dono a postare un altro capitolo, purtroppo però io alle belle sorprese mi abituo subito quindi aspetto che domani tu faccia un'altra di sorpresona.....smack

14/05/13, ore 00:07

grazie per questi capitoli sei splendida gli o letti ora tutti e due mi dispiace anche se lui non voleva tradirla ma la fatto ugualmente era ubriaco e non si rendeva conto di quello che faceva ma secondo me i suoi problemi li doveva risolvere con bella non tenerla allo scuro forse se si sfogava con lei per come si sentiva sicuramente lei sarebbe corsa da lui per sostenerlo invece si e' tenuto tutto dentro e quell'altra e a approfittato nel momento che era debole certo che bella non riesca a perdonarlo cosi facilmente ,secondo me lei non deve piu' tornare dai suoi amici ma rimanere li a con suo padre e fagli sapere a edward che lei aspetta il loro bambino ma che non e' degno di fare il padre forse in futuro aspetto dfomani per leggere i prossimi capitoli scusami cara ma quannti capitoli mancano ancora tanto per sapere ( io sono un team edward ) e spero che tra di loro si risolva tutto

14/05/13, ore 00:02

Grazie! Sei un angelo! Miserviva proprio un tuo capitolo dopo una serata un po' bruttina, anche se non è dei migliori in quanto felicità xD
Alice, alice, alice... È un genio quella ragazza! Un genio assurdo! Lo sapevo che Edward non mi avrebbe delusa! Ma che palla quest'oca ossigenata! Ma se uno ti dice che si deve sposare perché rompergli le palle! Fatti una vita tua e non rovinare quella degli altri!
Bella deve dare retta alla parte del perdono! E soprattutto glielo deve dire del bambino entro breve. Io penso che un bimbo non debba mai rimetterci per gli errori dei genitori... Non è giusto povera creaturina!
Ahahha Charlie che piange in versione rammollito :') non me lo sono immaginata come nella scena post matrimonio su BD1, dove più o meno si controlla... Nono... Me lo sono immaginato in modo moooolto più comico! Ahahah :')
Pooooiii... Booo...
Grazie mille, davvero! Te l'ho detto sopra ma te lo ridico, mi serviva un tuo capitolo!
Vado a dormire che domani la sveglia non mi risparmia :(
Bacioni :*
Cèly

13/05/13, ore 22:44

BELLA SEI SUPER!!!!!!! Edward non mi fai pena neanche un pochino sei rimasto lo stesso stronzo di prima cmq sono curiosa di sapere chi era quella sciacquetta e come mai se l'è portata a letto, adesso Bella deve fare la sua vita con serenità per amore di suo figlio e quando lo riterrà opportuno lo farà conoscere ad Edward con una lettera....cmq spero sempre in una dolce fine per tutti e due, non riesco a vederli separati anche se Edward si meriterebbe che qualcuno gli strappasse le palle......brava come sempre continua così anche se mi fai soffrire.....smack smack