Love heals any wound
di alyfa

12/05/13, ore 14:08

Che bastardo, sarà che oggi sono bellicosa di mio ma al posto di Bella l'avrei preso a calci e alla bionda ossigenata gli avrei fatto fare le scale, e l'anello col cavolo che glielo restituirei,lo schiaccerei a martellate altro che,complimenti per come scrivi e posta presto che mi serve nuovo materiale per insultarlo!
P.S Vorrei aggiungere che mi piacerebbe che Bella lo umiliasse a dovere,mi sembra scontato che prima o poi lo perdonerà ma non deve essere facile la cosa,deve soffrire!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 02:27 pm)

12/05/13, ore 14:00

:'( noooo!!! Ma no, no e no! E io che credevo che la stupida della storia fosse Bella... È Edward il bastardo! Dimmi vhe ha avuto una ragione per farlo e non l'ha fatto per tradirla realmente, per piacere carnale! Ti prego!
Devo ammettere che me lo aspettavo diverso, mi aspettavo una reazione diversa da parte di Bella.. Mi hai stupita:)
Posti in fretta, vero!? E risolvi anche in fretta! :*
Scappo! Bacioni
Cèly

12/05/13, ore 13:48

scusa se mi permetto, ma siamo al capitolo 42, e ancora ci sono solo casini.. ora, se x u attimo pensavo di dare credito a edw,il fatto che lui si faccia trovare con una mignotta bionda a casa mi fa si che il personaggio scada nel solito enorme, scontato cliche del tradimento.. il che mi pare quantomai assurdo visto tutto quello che lui ha fatto x riconquistare la sua bella e x poterla sposare..a questo punto mi chiedo: siamo sicuri che sia una bella/edw? no x' mi pare impossibile perdonarlo, visto che la sta tradendo mentre lei organizza le nozze,,, sptt ignorando anche la sorella che ha appena partorito...

12/05/13, ore 13:24

Mamma mia : questo matrimonio anzi questa storia non s'ha da fare !!! Voglio sapere il seguito!!! posta al più presto ti prego !!! Brava:)))))

11/05/13, ore 13:10

Ciaaaoo :)
Uuuuh è nato il piccino :) ma il nome? XD
Che stai combinando??? Mi devo preoccupare o è solo una bella sorpresa che le vuole fare Ed con l'aiuto degli altri??? Spero vivamente nella seconda! (:
Mi sono immaginata di un paziente che fa le faccie buffe, stavo morendo dal ridere! Ahahahahahahahahahah :)
Quando posti? :)

10/05/13, ore 13:45

Ciaaaoo!! :)
*-* pochi momenti EdxBella ma mi piace moltissimo lo stesso :) è dolce e divertente allo stsso tempo! Ahahah Alice mi fa morire :') che bastarda a ribbuttargli dentro alla camere i palloncini :')
Come mai Eddy è così pensieroso? Andando avanti nei capitoli mi sto accorgendo di essermi persa i legami famigliari della truppa! .-.me li puoi chiarire? (Anche a livello di genitori ecc...) grazie mille :)

09/05/13, ore 18:10

Buonasera :)
Aaaah!!! *-* *-*
Nel capitolo scorso mi hai fatto prendere un colpo improvviso! Stavo per uccidere Bella! Avevo già il forcone in mano eh xD
Invece sono contenta di ammettere di essere giunta troppo infretta alle conclusioni. Sorry :)
Che dire? Bo! Bello, bello, bello! :)
Aspetto il prossimo che spero di riuscire a leggere in tempo :) Studio maledetto!
Baci :)
Cèly

07/05/13, ore 19:29

Meno male che se lo è detto da solo che è un cretino, OMG si fa un sacco di pippe mentali questo Edward, possibile che ancora dubita del grande amore che Bella prova per lui, ma che cavolo, si era pure ripreso l'anello, io se fossi stata in Bella lo avrei fatto morire di paura....NOOOOOO non è vero cmq spero che da adesso in poi quello scemo sia più sicuro e non si faccia tante paranoie cavolo sei un uomo e tira fuori le p...... *____* brava, mi piace la tua storia, un saluto e un bacio smack

07/05/13, ore 15:17

*-* *-* ❤_❤ :')
Ooohh deus! GRAAAZIEEEE!!! *-*
Non ci credo! Non sto sognando, vero?! *-*
Ah... Sono due recensioni in una perché ieri ho studiato fino a tardi e il capitolo precedente l'ho letto insieme a questo .-.
Sono bellissimissi entrambi! Davvero! Ancora mi chiedo come farai a rovinare tutto ciò! Non ti piange il cuore?
Ahahha lo so, scusami, sono molto melodrammatica -.-'
Quando arriva il prossimo?

06/05/13, ore 19:21

Sorpresa bellissima e riuscita, ma adesso che gli prende ad Edward stanco e confuso? ma che cavolo gli passa per la testa invece di rassicurarla del suo amore fa l'enigmatico, ma mi domando ci sei o ci fai caro Edward? e tu provvedi di aggiornare subito altrimenti.....beh non ti dico quello che ti farò (virtualmente) preparati a mille torture se mi farai soffrire di nuovo la mia cucciola.....un bacio e a PRESTOOOOOO VEROOOOOOOO smack

05/05/13, ore 16:47

Ciao :)
Qui Bella mi fa tenerezza! Dove ha trovato Edward la forza di comportarsi così?! Almeno lo fa a fin di bene xD mi aspettavo il capitolo della sorpresa ma va bene, solo...quello quando arriva??? *-*
Baci

04/05/13, ore 12:36

Hola :)
Ma Bella si deve incazzare sempre? Quel poveretto fa di tutto, cerca di passare più giorni con lei e si accontenterebbe anche di un misero sgabuzzino e quella si incazza -.-' Ma prima si dispera perché non potranno stare un po' più do tempo insieme... Coerente la ragazza! .-.
Mi aiuti a prepararmi alla batosta? Quanti capitoli ho prima del ritorno dei danni parte seconda?
Vado :)

03/05/13, ore 13:59

Oooohhhhh!!!! Grazieeeee! *-*
Che romanticone Eddino! :) Bella ha fatto la cosa giusta?! Non ci credo! Per una volta ha fatto quello che speravo facesse! Yuppy!! :)
Grazie per non farmi aspettare tanto tra un capitolo e l'altro :)
E scusa se non li leggo subito ma non sempre entro su efp per via del carico dei compiti di fine anno...
Un bacione

02/05/13, ore 19:55

ahh splendido! forte la reazione di charlie agli occhiali di bella xD

02/05/13, ore 19:47

Ciao, di nuovo xD
Ma mi puoi lasciare così? Io credevo fosse il capitolo della cena! E comunque devi ringraziare che la tua Bella sia un personaggio inventato se no a quest'ora stava in coma irreversibile! Pure tu eh! Nel capitolo prima mi illudi e poi metti sta sciagurata qua che si fa trecento mila paranoie... >.< e comunque la tua risposta di prima non mi è piaciuta per niente -.-'
Aggiorna in fretta, please!