Love heals any wound
di alyfa

22/06/13, ore 17:05

Bellissima questa storia!!! Mi è piacita moltissimo ^^
Sono contenta che alla fine si siano messi insieme, che si siano sposati e che abbiano una bella faliglia numerosa :)
Ti faccio i miei complimenti per la grande fantasia che hai avuto ^^
Bacione!!

27/05/13, ore 21:20

Ho adorato la tua storia dall' inizio....:-) adesso lo messa nelle storie da ricordare (quando ho un pò più di tempo me la rileggo)..... non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia mi piace come scrivi a presto !!!!!!!

27/05/13, ore 17:37

Questa storia è stata bellissima sin dall'inizio e si è conclusa in modo altrettanto stupendo,complimenti,non vedo l'ora di leggere la nuova storia!

27/05/13, ore 12:54

*-* :') ❤_❤ aaaaawwww
No, non mi hai deluso con questo Epilogo! Non potevo aspettarmi di meglio! È... Bellissimo! Non so come descriverlo! Ti sorprende, in ogni piccola sfaccettatura! Mi dispiace moltissimo che sia l'ulimo perché la piega che ha preso è veramente Bella ed è un peccato che non possa svilupparsi...
Cavolo... 5 figli O.o questa non me l'aspettavo! Decisamente No! Ahahah è una bellissima truppa e anche se non me l'aspettavo mi piace xD
Anche gli altri non scherzano! Alice quindi, con il bimbo/a che nascerà, ne avrà 3? Mentre Rose ne ha già 3 e non è incinta, giusto?
Ahha che confusione che ho in testa xD
Non so che altro dire... Avvertimi quando posterai l'altra ff che voglio seguirti dal primo capitolo fino all'ultimo! Non dal terzo come questa xD
Grazie ler avermi dato la possibilità di vivere quest'avventura! Sono contenta di non aver mollato!
Bacioni :***
Cèly

27/05/13, ore 12:36

Eccomi :) allora anche questo è molto bello, più passionale e meno dolce ma a modo suo lo è comunque :)
Mi dispiace solo che, nonostante sia nato da pochissimo, stanno mettendo da parte il piccolo Thomas... Non è una scelta che farei io (come ti ho detto in una recensione vecchia)
Non sono completamente pronta ma parto per l'ultimissimo capitolo :'(
:* cèly

27/05/13, ore 12:28

Ciaoo :) scusa l'enorme ritardo! :( ho visto che nel frattempo hai completato la stoia :( faccio una breve recensione perché voglio legger gli altri due capitoli e ho pochissimo tempo :(
Allora come ti avevo già accennato, il capitolo è bellissimo! Pieno d'amore, dolcezza, ecc..
Sono bellissimi i doscorsi che si fanno Ed&Bella :)
Vado a leggere gli altri :*
Cely

27/05/13, ore 11:53

Ho pianto con gli ultimi 3 capitoli, ho pianto veramente............Non potevi scrivere finale più bello è stata davvero una storia bellissima e non vedo l'ora di leggerne un'altra......Complimenti davvero.....Che dire ti lascio un grosso in bocca al lupo x gli esami, riposati e poi inizia a scrivere di nuovo e un grosso bacio e abbraccio.......... A presto....

26/05/13, ore 23:33

che dire bravissima ....innanzitutto vorrei ringraziarti di aver condiviso con tutti noi questa tua meravigliosa storia ....ringraziarti perche ci vuole coraggio a scrivere perche scrivendo mostriamo un po di noi stessi nei personaggi ..ringraziarti perche attraverso i tuoi personaggi mi hai fatto provare tante emozioni e per ultimo grazie perche leggere mi aiuta a svagare la mente da stress e problemi ...percio cara amica sono pronta a seguirti nella tua prossima ff....ciao kiss maria heeee grazie che non mi fai notare mai i miei errori di battitura .ha ha

26/05/13, ore 23:10

ecco brava tu si che sai mandarmi a dormire tranquilla e non per niente accaldata ti avviso che la mia manina e tornata a fami vento facendo dinuovo fio fio heeeee....bravissima le scene hot ti vengono unbigiu carissima sappilo....che teneri il finale e davvero romantico..ciao da un accaldata maria

26/05/13, ore 22:59

bellissimo ho gli occhi a cuore ..bravissima sei riuscita a farmi percepire tutte le emozioni dei due personaggi nel giorno piu bello per loro il matrimonio....il pezzo iniziale poi di thomas che non dorme paragonato ai nottambuli zii ha ha ho sorriso un vero beby mai a letto senza sonno povetetti edward e bella....ciao maria

26/05/13, ore 22:54

heeeee finalmente a casa e finalmente internet ora mi metto alla pari con la lettura...... bellissimo cappi emozionante e simpatico l intermezzo del compleanno di rose ....bravissima piu si avvicina la conclusione e piu mi emoziono ...grazie ciao maria

26/05/13, ore 22:06

Ciao, scusami se nn ho più lasciato nessun commento ma ho sempre i minuti contati. Comunque come si dice in questi casi: viva i lieto fine nelle storie d'amore. La realtà, a volte, è diversa ma è bello poter sognare. Grazie per il bel sogno e a presto. ; )

26/05/13, ore 21:22

Ed eccoci qui all' ultimo capitolo di questa bellissima storia.che dire!allora aly sei bravissima hai scritto una storia bellissima e coinvolgente mi ha fatto innamorare di questi personaggi capitolo dopo capitolo, e mi dispiace che sia finita.gli ultimi capitoli sn stati splendidi.grazie.un bacio e spero di poter leggere di nuovo qualche tua storia al più presto.

26/05/13, ore 19:21

E così siamo giunti alla fine di questa storia. Che effetto fa Aly mettere "completa"? Deve essere un po' triste secondo me, ma devi esserne orgogliosa perché la tua storia è molto bella, ci hai coinvolti nelle vicende di una coppia che si è amata sul serio e che ha superato tante difficoltà e sei stata brava a rendere questo "su carta". Perciò ti dico GRAZIE per aver voluto condividere con noi le emozioni che hai scritto e che, credo, facciano anche un po' parte di chi scrive altrimenti non verrebbero fuori così bene leggendole. Mi mancherà vedere se è uscito un nuovo capitolo, ma aspetterò, come tanti, la tua prossima storia. BRAVISSIMA!!! un bacio Federica

26/05/13, ore 17:24

È finita.... Ed è stata favolosa 😍😍😍❤❤❤
Ed e Bell hanno messo su un esercito di marmocchietti... Che belli.
Hai scritto una storia favolosa.
Hai suscitato l'interesse con tanti temi.
Sei stata brava.
Spero di leggere altro scritto da te.
Un abbraccio Mary