Love heals any wound
di alyfa

02/05/13, ore 18:28

Ciao :)
Scusa sono rimasta indietro ancora una volta e quindi di nuovo tre trecensioni in una :)
Sei crudele! Mi hai fatto prendere un infarto! Ma fortuna per te hai risolto più che bene in questo capitolo! Adoro la fine! *-* ❤_❤
Non fai arrivare altri danni, vero? Risolvi tutto e basta?! Una cosa: più o meno a quanti capitoli pensi di arrivare?
Posta in fretta, ti prego! E senza danni!
Scappo a studiare D:
Baci

30/04/13, ore 00:30

Bene bene bene... Che cosa dirà il nostro caro Edward a Bella?
Qualsiasi cosa sia, spero ke lo faccia penare un pochino...

30/04/13, ore 00:05

Ciao :D
è la prima volta che lascio una recensione, ma solo perchè ho cominciato a leggere la tua ff qualche giorno fa.
Mi incuriosisce molto, è scritta bene e la trama mi piace ;) complimenti davvero!
Ora però ho una curiosità quasi morbosa, quindi ti prego aggiorna presto!
PS: Grazie per avermi fatto ridere e anche commuovere, grazie mille davvero :'3

29/04/13, ore 23:32

cioe' fammi capire per due mesi lei a patito le pene dell'inferno per cosa poi una bugia ......... ma io ti strozzo secondo me a parte essere stato un po' influenzato da sua sorella alice e strozzerei volentieri anche lei visto che poteva farsi i fatti suoi con il risultato che a fatto soffrire due persone per aver dato quel consiglio a edward e poi secondo me lui e' anche geloso di jake o che pensava che tra lui e bella ci fosse qualcosa boooooooooo vollo a capire comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

28/04/13, ore 21:47

Cooontinuaaa!!! Povera bella :'( Cosa ha detto Edward a Alice?? Cosaaaa???

28/04/13, ore 16:41

Nooooo povera bella mi dispiace io nel leggere questo capitolo o pianto con lei secondo me lei deve partire e dimenticarlo rifarsi una vita e lui cancellarlo gia solo come si e' comportato prima di partire che fino all'ultimo non gli a detto niente come facevano a durare gia in partenza il loro rapporto non poteva durare poi la distanza e un altra io faccio il tifo per bella al prossimo capitolo

28/04/13, ore 15:09

Povera Bella... Secondo me, Alice ha avuto un ruolo importante in questa decisione.
Se non ricordo male, Edward ha fatto dei passi indietro subito dopo la telefonata della sorella che diceva appunto di non alimentare i sentimenti di Bella. Credo che lei in parte centri.
Poi Jacob....mah... Che avrà detto realmente Ed al telefono?
Secondo me ci sono delle cose sotto.
Staremo a vedere.
Complimenti.

26/04/13, ore 23:14

Ciao :)
Faccio tre recensioni in una... Ero rimasta indietro con i capitoli e li ho letti adesso insieme...
Perché fai iniziare il capitolo tanto bene e lo finisci tanto male?! Mi vuoi fare impazzire? Ammettilo! Per una volta che Bella fa e pensa una cosa sensata, fagliela fare! Ha fatto bene ad aprirsi nella prima telefonata e farebbe ancora meglio a partire e stare die giorni a Chicago! Fatlielo fare! Ti prego!
Ho capito che le telefonate costano, ma esisto tante promozioni e, da quello che ho capito, ne Edward ne Bella hanno problemi economici quindi perché si fanno una chiamata ogni dieci giorni dalla durata di un minuto?!? >.<

Cèly

21/04/13, ore 11:05

Ciao :)
Povero Charlie... Ma almeno sta bene :)
A me non sembra che Bella l'abbia presa bene questa cosa delle chiamate più rare ecc... Non perde occasione di mandare frecciatine ad Edward... E lui, almeno in questo caso non poteva tenerla un po' di più al telefono e magari anche partire e stare un po' con lei?!

18/04/13, ore 22:19

Bellissima questa storia mi piace sempre di piu' ma è una mia impressione o Bella è diventata un po' freddina? Aspetto il prossimo capitolo ciao faste

16/04/13, ore 14:16

Ciao :)
Non ti dirò che mi piace questo capitolo perché mentirei... Lo so che è la realtà ma io leggo prorpio per uscirne fuori, per poter viaggiare con la mente e estraniarmi dalla realtà... Ma ti dico che è scritto molto bene, come sempre... Non ti sto dicendo che smetterò di leggere la storia, la leggerò ma solo per arrivare a capitoli come quelli vecchi che adoro...

Scappo :)

11/04/13, ore 15:16

Ciao :)
Grazie per non avermi fatta aspettare xD
Bel capitolo :) non mi piace come gli altri e sai il motivo, ma bello :)
Solo che Bella mi sembra sfuggente... Sta preparando una sorpresa a Edward? (*-*)
Scusa ma devo scappare .-.
Ciao

10/04/13, ore 16:23

:'( ma nooo!! :(
Ma mi puoi lasciare così? Non di fa! Che cacchio combina Edward?! Perché non l'ha avvertita prima?
Ma soprattutto perché lasciano le cose in sospeso così? Ammettilo, lo fai per farmi aumentare l'ansia eh..!?
NON FARLI LASCIARE!
E ti prego, posta il più in fretta possibile!
Scappo...

09/04/13, ore 13:27

Ciao!!! :)
Sai che ho gli occhi a cuoricino?! (❤_❤)
È davvero bello! (Ormai lo dico per tutti i capitoli, ma lo penso veramente! Ognuno è bellissimo ma di una bellezza diversa!)
Appena finisco ogni capitolo l'unico pensiero che mi vortica in testa è 'Bello, ancora, ancora e ancora!' Nel senso che vorrei leggere ininterrottamente...
Il 'Ti amooo!!!' Eccoloooo!!! *-*
Hai già un' idea di quando postare?

P.s. Scusa la mia chiamiamola esuberanza... Sono un po' pazza sotto alcuni punti di vista xD
Un bacio!

06/04/13, ore 11:14

Cuao :)
Scusa, ieri sera mi sono accorta della pubblicazione ma non ho avuto la possibilità di leggerlo :(

Woow! Intenso, molto molto intenso! È interamente dedicato a loro e la cosa (ormai penso che tu mi conosca anbastanza da daperlo già xD) mi piace moltissimo!
Bella si fa sempre più disinvolta e si apre sempre di più con Edward :)
Solo ho notato una cosa: nessuno dei due dice mai 'Ti amo' ma non ho capito il perché!? Non si sentono ancora pronti o cosa?
Che altro devo dire?! Bo .-.
Come al solito, complimenti :) sei bravissima :)

Aspetto il prossimo! Ti prego, non farmi aspettare troppo! Grazie :)

Ciao :) C.