Love heals any wound
di alyfa

16/05/13, ore 21:26

onestamente sono sempre più perplessa.. ok, edw ha sbagliato, ma con che faccia alice non le permette di parlargli? morale, lui se ne va, brava alice, ti senti figa ora? si stanca di fare da tramite? ma chi gliel'ha mai chiesto, se avesse lasictao in pace bella lei avrebbe parlato con edw..
ma sptt, NON sanno x' si è lanciato dal ponte? MA Scusa, tutti contro di lui, bella che lo tratta peggio di una merda, ma chi è senza peccato? che poi manco ci è andato a letto con quella!!!!
mi sa che forse esageriamo, sai? ok non buttargli subito le braccia al collo, ma questo accanimento è di una cattiveria mai vista: ma tu sai cosa vuol dire tentare il suicidio? forse certe cose andrebbero trattate con meno leggerezza, a parer mio... edward amore mio?!? l'assurdità più estrema. è così innammorata che l'ha spinto al suicidio
ringraziamo cmq l'impicciona migliore, cioè alice, x utto ciò

16/05/13, ore 21:23

Bella si sente in colpa perché non ha detto ad Edward che lo ama?
No dai... Questo no! Tutto ma non questo.
Cioè....è stata tradita e si sente in colpa lei?
Cmq oggi è stato bellissimo leggere i nuovi capitoli.
Tu sei sempre bravissima ❤
Posti più tardi vero? 😝
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 09:26 pm)

16/05/13, ore 19:21

aspetto di leggere la fine della chiaccherata poi ti dico cosa penso.... perché non è finita vero????? io so che tu sei così magnanima e che ci posterai in serata un altro capìtolo...xD Sempre brava a dopo

16/05/13, ore 18:56

Tu sei un angelo,oramai sono sicura,non mi era mai capitato di leggere tre ( 4--5 ) aggiornamenti in un giorno ha ha io ci ho provato dai che non vedo l'ora di leggere la ( non mi viene la parola) rippacificazione,spero sia giusto,se lo sa mio marito ride per tre giorni,ora ti lascio sono un po stanca,oggi ho lavoratodopo cena continuo a leggere ciao un bacio Rutilia

16/05/13, ore 18:35

Mi sono trovata a leggere questa storia x puro caso...........Dire che è meravigliosa è troppo poco credimi se ti dico che non ho parole x descriverla.........Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra loro due, Certo lui ha sbagliato e tanto (poi ha fatto una sciocchezza da evitare, poteva conquistarla in altro modo) ma il loro amore sono sicura sia + forte di qualsiasi altra cosa anche se sono 2 grandi testoni e orgogliosi.............Bravissima, bravissima davvero e poi trovare 2 o 3 capitoli al giorno e fantastico...........Curiosità manca tanto alla fine? Un abbraccio e un bacione grande............

16/05/13, ore 18:24

Tiriamo una monetina in aria e vediamo chi è più stupido tra i due , ma santo cielo Bella hai deciso di perdonarlo e diglielo che lo ami più della tua vita, e tu Edward sempre più codardo e ti rifugi dietro al "non merita uno come me" ma che coppia di stupidi, povero cucciolo si ritroverà due genitori che non riescono neanche a parlare dei propri sentimenti.....aaaaaaawaooo mi sono proprio imbufalita, che dirti io quando perdono lo faccio a 360 gradi cioè apro un libro nuovo della mia vita e non penso più a quello che è stato altrimenti è inutile rimettersi insieme e dire ti ho perdonato, beh io la penso così e ho anche agito così......un bacio e a presto

16/05/13, ore 18:23

Ciaaaoo :) preferisco il capitolo prima, ma è bello anche questo :)
Edward sta un po' scazzato eh?! E secondo me non è solo il dolore... xD
Quanto è semo Jacob?! Ahahah
Ma la risposta di Edward?? È 'si', vero?
Bella, Bella, Bella... Potevi dirgli la verità, abbracciarlo e baciarlo! Sareste stati contenti tutti e due, lui non si sarebbe tirato indietro e non avresti messo quella povera creatura di mezzo prima ancora che nasca (ahahah questa è una cazzata, lo so xD)
Più tardi ne metti un altro, vero?!? Ti preeeegooo!!! *-* ma se preferisci ne puoi mettere un altro ora, un altro dopo, e poi un altro ancora, eh! Io non mi offendo mica xD
Baci <3

16/05/13, ore 15:44

WAOOO sei stupenda lo sai che ho fatto ho stampato i due capitolo così me li leggo con calma e me li gusterò piano piano, non ti sto a ripetere quanto mi piace questa tua Bella e quanto mi fa tenerezza Edward....tu sei brava (magari tutte le autrici di questo sito fossero come te)....un bacio e a dopo

16/05/13, ore 15:00

Siiiii non vedo l'ora che lo pubblichi perchè sono curiosa di sapere come si riallacceranno i rapporti tra eddy e bella!

16/05/13, ore 14:41

appena riesco ad assimilare cio che ho letto rieccoti ad aggiornare e quindi debbo riunire in una sola recensione cio' che debbo dirti XD allora in merito alla tua nota su quello che tt bramavamo cioe' farla pagare ad edward penso che nessuna di noi si aspettasse che lui tentasse il suicidio, andiamo nn siamo cosi' sadiche, almeno io nn lo sono, io condanno il tradimento in se, a me nn stanno bene le attenuanti: troppo ubriaco, momento di debolezza, insicurezza, mettere alla prova i miei sentimenti (qs vale anke per la donna) ecc e se lei nn fosse andata a chicago lui le avrebbe mai detto quello che era successo? o che gli stava succedendo? la cosa peggiore e' perdere la fiducia, anke se lei lo perdonasse, aprindogli uno spiraglio, si fidera' ankora di lui al tal punto di nn chiedersi appena sente un'incrinazione della sua voce durate una telefonata se e' la verita' su cio' che dice? la cosa positiva e' che si e' reso conto della cavolata che ha fatto, per il resto poi c'e' tempo no?-ciao

16/05/13, ore 14:14

Io ti adoro.io amo questi due.nonostante io sia per il non perdono ad un tradimento Edward va assolutamente perdonato.ok aspetto di leggere a breve l altro capitolo.

16/05/13, ore 14:12

Siiiiiiiiiiii :))) che bello dai forse ce la facciamo a rivederli il prima possibile ahah :) bravissima come sempre mi piaci proprio :) al prossimo cap <3

16/05/13, ore 14:11

*-* GRAZIE! :)
Bellissimooo!!! Davvero ne posti un altro? *-* yuppy!!! Ahah
Sono dolcissimi sti due! Si fanno male a vicenda la maggior parte delle volte ma sono una cosa fantastica! :)
Quindi le cose si stanno davvero aggiustando piano piano :) anche se si aggiusteranno definitivamente alla fine, ci saranno altri crolli o procederà tutto con calma ma con 'serenità'??
Aspetto l'altro!!! *-*
Baci <3
Cèly

16/05/13, ore 13:15

wowwwwwwwwwww meno male che non me lo hai fatto morire se no ti venivo a prendere hahahahah comunque edward continua a tenere le distanze anche dopo che bella e' volata li ma anche lei caspita si vede che non riesce troppo ancora il doloro , sicuramente appena tutto sara' sistemato ognuno per la sua strada visto che abitano e lavorano in due citta' diverse ma se edward e' veramente innamorato di lei deve cercare di fare il possibile pwer riconquistarla per non perdere sia lei che il bambino baci al prossimo capitolo

16/05/13, ore 13:03

dai che Bella si scioglie.... poverina è cotta e secondo me fa così fatica a non perdonarlo... a non farli vedere quanto ci tiene a lui... brava come sempre- A dopo vero???? bacio