Love heals any wound
di alyfa

16/05/13, ore 23:39

wowwwwww altre che fagli la doccia io se fossi stata in bella avrei fatto altro hahahah ma caspita parlate chiaritevi testoni tutti e due e' stata bella poi lascena quando e' arrivata in camera tutta bagnata e invechew che andare inbagno a cambiarsi si e' spogliata davanti a lui brava bella cosi si fa a domani cara anche se prima di andare a letto c'e ne voleva un altro bello piccante come questo

16/05/13, ore 23:30

WOW, è bello vederti spesso! Comunque sono davvero rimasta di sasso. La doccia è stata ... sono senza parole. Sei brava, complimenti, non me l'aspettavo! ; )

16/05/13, ore 23:30

come farei senza di te??? Mi sorprendi sempre! Inutile dire che sono in trepida attesa di leggere il continuo!

16/05/13, ore 23:22

La situazione le sta logorando il fegato?!?!? E diglielo allora che lo amiiiiiiiiiii uffaaaaaa. Dico bene o dico male?? Anche Jasper la pensa come me!!! Domani però glielo dice vero???? Non mi fare lo scherzo di ieri sera (se lo vuoi fare più che gradito) di postare a mezzanotte :-P. Notte brava Aly
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 11:23 pm)

16/05/13, ore 23:14

Questo capitolo ci piace proprio,lo sai vero che adesso non vedo l'ora di leggere il prox dopo quello che hai detto?cattiva.scherzo.notte a domani

16/05/13, ore 23:13

Ciao :) Te lo dico sempre e continuerò a dirtelo fino alla fine: il capitolo è bello ed è scritto molto bene :) riesci a trasmettere quello che provano i personaggi e non solo quelli a cui dedichi il pov (in questo caso hai trasmesso bene le emozioni di Edward a cui è dedicato il pov ma anche qelle di Bella e in secodo piano quelle di Esme) :)
Edwrd è davvero un coglione, però!! E che cacchio! Io fossi in Bella, ma anche in Esme, due sganassoni per farlo rinsavire glieli avrei dati! >.< È vero, non è un capitolo felice e non toglie di mezzo i problemi ma, anzi, li crea, ma è comunque un capitolo che, a mio parere, non merita reensioni negative! Sappi che il fucile è sempre pronto eh! Ahahaha (che stronza che sono xD) scherzo scherzo! Voglio la fine della storia e le prossime storie in progress e quindi non attenterò alla tua vita ahhaha
Mi piace molto la frase di Esme che chiude il capitolo...
Il prossimo cappy lo metti domani?? :)
'Notte <3 :*
P.s. Grazie <3

16/05/13, ore 23:03

Sono molto dispiaciuta per Bella, ma è possibile che sia così tonto!!! Non capisce che lei, a modo suo, ci sta provando davvero? ; )

16/05/13, ore 22:59

awwww povera bella, non le fa bene questo stress! Sei proprio una sadica con i tuoi personaggi,eh????

16/05/13, ore 22:44

Allora sono proprio testardi come muliiiiii. Ma perché non si rivelano i loro sentimenti.. orgoglio maledetto!!! Secondo me, fino a che Bella non glielo dice chiaro e tondo che lo ama ancora lui non ci crederà mai, soprattutto per la questione che, secondo lui, tutto che quello che fa o dice Bella è in relazione al bambino. Per questo capitolo che fa fare ai ns. protagonisti ancora l'ennesimo passo indietro devi pagare pegno e cioè.... postarne un altro e, spero, che ne prossimo Edward e Bella riescano a parlare ed esprimere quello che sentono veramente... :)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 10:46 pm)

16/05/13, ore 22:39

Ed mannaggia a te e alla tua linguaccia :( è possibile che non capisci che ti ama nonostante tutto? Spero che si svegli presto e risolvi presto la situazione perché se potessi lo picchierei ahah :) bacione al prox cappi <3

16/05/13, ore 22:38

Ok Edward è proprio stupido,cavolo collega il cervello alle parole.comunque aly grazie per aggiornare così presto.

16/05/13, ore 22:36

e noooooooooo e' proprio un testone vuole proprio falla soffrire povera bella per lui era disposta a perdonarlo poco alla volta e lui che fa la caccia ............ allora soffri e rimani da solo spera solo che per colpa sua non perda il bambino visto lo stress sei cattiva non vuoi proprio che loro due siano felici poverinii al prossimo capitolo

16/05/13, ore 22:32

Si ma Edward è proprio stupido. 😃
Ma non si può. Bella pende dalle sue labbra e da un suo gesto, e lui si comporta cm uno stupido.
No Vabbè.
Tu mi fai arrabbiare ahahahhahaha
Nn mi do pace x il comportamento di Edward AhAhahah :-P
Scherzo avviamento :-P

16/05/13, ore 22:04

grazie grazie di aver postato cosi in breve tempo adoro questa storia e non ne ho mai abbastanza ..mi piace il modo in cui bella si sta riavvicinando a lui di capisce che ora sta iniziando a perdonarlo ..sai cosa mi piacerebbe leggere che con l altra non fosse successo nulla perche troppo ubriaco e lo so sono una sognatrice...ciao maria

16/05/13, ore 21:40

ma emmet che vuole cioè sto poveraccio abbandonato da tutti, solo come un cane, depresso, e tutti gli hanno solo dato contro!
come se loro fossero perfetti! incredibile ma vero, ma l'unico sano di mente mi pare jacob..mentre bella è come sempre pessima a parlare al telefono con jacob del suo amore x lei, con edw moribondo accanto! ancora una volta, brava bella, geniale! ciò che ci vuole a edw x capire che è meglio non averti intorno. e la scusa del bambino non farà altro che allontanarlo di più, finchè lei non sarà onesta..lui ha già èatito abbastanza, se lo ama che lo perdoni e stop.. non capisco cosa altro può accadere in altri 30 capitoli, non hanno sofferto abbastanza? e poi sto accanimento verso edward ormai è esagerato, sul serio.. ma tanto, immagino, la storia è tua e farai ciò che vuoi però credini a lungo andare questi drammoni indispettiscono e basta, perchè pare che piaccia di più buttar giù tragedie che saper parlare di amore