you have to smile.
di danv

03/04/13, ore 23:00

dani, poi dici che la tua storia fa schifo.
MA GUARDA, PIANTALA CHE E' BELLISSIMA. e comunque io sono tipo la tua aiutante hahahaha.
e infatti si vede che l'ultima parte non me l'hai fatta leggere, c'è un errore di verbi ma fa niente hahahaha!
COMUNQUE CONTINUALA!

-cookie <3

03/04/13, ore 21:32

è una bellissima storia,come ti ho detto su twitter,anche se molto triste, comunque scrivi bene e mi piace un sacco *-*

03/04/13, ore 18:24

Oddio....*-*. Questa storia é toccante,mi piace tutto!  Il contenuto é buono,scrivi molto bene,ti prego continua...aspetterò pazientamente ;) asdfghjkl

03/04/13, ore 17:04

Ma...cacchius, sei bravissimo :o Mi piace tanto la storia, poi tu la scrivi in modo perfetto c: Io continuo a seguirti, tu continua a essere così figo (?) Skjaifs davvero sei strabravo. La trama poi è interessante, visti gli argomenti seri akfijsbd Vabbien, continua presto! Ciaao :3

03/04/13, ore 16:51

È una storia davvero bella, toccante, che fa riflettere molto e che rispecchia molto la realtà. Non ho trovato degli errori, hai un 'bel' modo di scrivere.

02/04/13, ore 21:39

eehi, sono 'greatvato' su twitter, mi avevi chiesto di recensire la tua storia, così eccomi qui.
beh, innanzitutto scusami se su twitter ti ho detto 'certo bella', ma credevo fossi femmina cc
ora, passando al capitolo, o meglio ai capitoli, penso che tu sia davvero bravissimo.
hai avuto un'idea davvero stupenda creando questa storia, che personalmente io trovo stupenda.
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto bello! fhsjfhsfd<3

31/03/13, ore 23:20

ho letto tutti i capitoli. è difficile trattare il tema del bullismo, ma penso che tu sia davvero bravo, quindi basta autocritiche. aggiorna presto! ;)

31/03/13, ore 21:35

ho letto tutti e cinque i capitoli, e scrivi davvero daavvero bene. mi sono salvata la storia tra i preferiti, non vedo l'ora che aggiorni. :)

31/03/13, ore 16:37

questa storia è fantastica davvero, e non dire che fa schifo perché non è vero.
Aggiorna presto!

29/03/13, ore 20:12

Occheeei. Sono di nuovo io. C'avevo visto bene, è una bella storia e tu hai un bellissimo modo di scrivere e di esprimerti ma almeno per i miei gusti, il succedersi degli avvenimenti è un po' troppo veloce... Sicuramente anche nella scena nel bagno avrebbe suscitato emozioni più forti se ti fossi soffermata di più sui particolari. Ciau c:

29/03/13, ore 20:02

Ciao, sono una ragazza che la sta leggendo la storia perchè me l'avevi chiesto su twitter c: Però devo dire che mi piace, è il genere di storia che già dal Prologo ti coinvolge. Insomma è un po' tutto sul misterioso e almeno io , la la leggerò con piacere, Di nuovo ciao c:

29/03/13, ore 15:54

wow per essere la tua prima storia è veramente favolosa *--* p.s non scherzo

29/03/13, ore 13:00

La tua storia mi piace tantissimo.c:
Aggiorna presto.ouo

27/03/13, ore 23:07

Oh, non capisco perché continui a dire che fa schifo quando invece scrivi da dio... Sul serio, devi assolutamente continuare.
Spero che tu la aggiorni presto. Nel frattempo se ti va puoi passare a leggere la mia FF, ma non voglio romperti. Baci.

@malikcigarettes

27/03/13, ore 22:19

ciaao :)
mi piace molto come inizio per la storia e continuerò a seguirla c:
baci <3