you have to smile.
di danv

09/03/13, ore 16:03

Questa ff è bellissima. Rappresenta una realtà che accade molto spesso. E riesci a esprimerla perfettamente. Complimenti, davvero c:

09/03/13, ore 16:01

ciao, eccomi di nuovo a recensire :)
il primo capitolo mi piace molto :)
ah, e non è vero che fa schifo, anzi C:

@hugmemydear

09/03/13, ore 15:57

Ciao, sono @hugmemydear di twitter c:
Da questo iniizio, la storia mi interessa molto. Sembra che scrivi molto bene c: La seguirò, e aspetto gli altri capitoli :))

09/03/13, ore 15:52

Come promesso eccomi qua! La storia è molto carina, forse un po' troppo cupa ma la mi piace complimenti :)

09/03/13, ore 15:46

Ciao!Sono di nuovo qui a recensire.
La tua storia mi piace da impazzire,è bellissima e mi attira sempre di più.
Povero Mark,mi dispiace molto per lui e anche per l'altro.
È stato coraggiosissimo,ci vediamo presto e ancora complimenti.
Hoon21

09/03/13, ore 15:31

Non è vero che fa schifo questa storia!! È stupenda!! Continua al più prestoooo <3

09/03/13, ore 15:29

è bellissimo non vedo l'ora che tu continua <3

09/03/13, ore 15:13

Oddio. Alza il culo e continua. Muoviti che voglio il continuoo !!

09/03/13, ore 15:10

E' molto bello e scrivi molto bene:) Mi piacciono i tuoi paragoni tipo 'come ad un uccello piace volare, e come ad un canguro piace saltare', li usi bene e il testo è scorrevole.
Ti consiglierei però di mettere il testo a lato, non al centro e magari aumentare i caratteri! (:
Sei riuscito comunque a descrivere bene i sentimenti del protagonista ma anche quelli di Mark, che è tanto piccolo e carino sjggs
Anche un argomento serio, come il bullismo, l'hai descritto bene c:
pprraaavo.
Se vuoi passa da me, ci tengo c:
Cieoo
-L

09/03/13, ore 13:34

Ciao!Come promesso,sono qui. La storia si fa molto interessante,mi piace veramente.
Anche se sei non hai mai usato efp,diventerai esperta come tutti.
I capitoli verrai ovviamente più lunghi,ma come prologo è perfetto.
Sono sicura che ne uscirà un capolavoro,anche perchè il tuo protagonista mi assomiglia molto. Quindi è come specchiarsi allo specchio,anche se ancora non so quale piega prenderà la storia.
Alla prossima e ovviamente la storia finisce tra le seguite!!
Hoon21

09/03/13, ore 12:55

ehi ciao c:
il prologo è scritto molto bene, di sicuro continuerò a seguire la storia c:
scommetto che anche i capitoli successivi saranno bellissimi, davvero, mi piace il tuo modo di scrivere.

09/03/13, ore 11:40

Come prologo mi piace perchè è ben descritto e il tuo stile mi piace molto però è un po' troppo cupo per i miei gusti. Ovviamente parlo per me, perchè sono un tipo a cui la tristezza non piace.
Però il fatto che scrivi bene gioca a tuo favore: se l'aggiornerai vedrò di passare :D

-Sara_Scrive

09/03/13, ore 10:11

Ok. Questo inizio mi piace un casino. Quando posti l'altro contattami. -FP

09/03/13, ore 01:05

come inizio mi piace un sacco.
Sei bravissima a scrivere,non sto scherzando,sei davvero brava :)
e spero aggiornerai presto che voglio leggere il continuo.

08/03/13, ore 22:09

Il prologo è molto bello, è cupo, triste e lascia trasperire la tristezza del protagonista.
E' scritto bene, non ho notato errori grammaticali ( eccetto la minuscola davanti al nome proprio ).
Mi è piaciuto tantissimo, non ho il tempo di andare avanti con i capitoli ma lo farò appena posso, prometto :)
Non trovo che faccia schifo come hai detto tu ;)
Alla prossima,
Row, xx