you have to smile.
di danv

05/05/13, ore 22:32

Bhe...
cosa dire...
è semplicemente stupenda,ti invito a continuarla,perchè ho bisogno di seguire il seguito della storia adesso :3
E' scritta benissimo,e riesce molto bene a farti entrare nel personaggio.
Amo poi leggere storie di questo genere e credo che questa ia una delle più belle che abbia mai letto.c:

05/05/13, ore 22:29

wow, certo che il ''drammatico'' non è proprio il mio genere, però questa ff è scritta bene, è carina. hai diciamo una mente poetica.

05/05/13, ore 22:28

E' molto bella... Spero che continuerai presto perchè sono curiosa! Mi coinvolge molto e devo sapere assolutamente come continua.
Kiss Directionerpayne18

05/05/13, ore 22:24

ciaaao bella c:
per ora ho letto solo questo capitolo, ma passo subito agli altri appena aver finito questa recensione.
è davvero bellissimo, anche se corto.
ti fa riflettere e si vede che ci hai lavorato per scriverlo.
bho poi il modo in cui sono descritti i pensieri di ciack e fantastico c:
ora ti lascio e passo al secondo capitolo, adiooos

03/05/13, ore 21:11

come sempre fantastico scrivi benissimo continua presto che sono troppo curiosa davvero afgh perfavoree

02/05/13, ore 16:59

oddio oddio oddio amo la tua fanfiction,davvero. fskjdf omg,spero tanto che sia mark,sono così belli insieme. lkj aggiorna presto,per favoreee. jhk

02/05/13, ore 15:31

Adoro la tua storia, mi piace da morire e trovo che i tuoi capitoli siano tutti bellissimi *w*

01/05/13, ore 11:12

wow è bellissima la tua FF, è diversa dalle altre ed è molto toccante.

p.s. sono la ragazza di Twitter, ricambi con la mia?
Grazie

30/04/13, ore 21:02

Oddio, è veramente bella ..brava. Il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, ma soprattutto semplice e scorrevole. Continuo a leggere,un bacione Alessia

30/04/13, ore 16:16

Heii ci ho messo tanto ma finalmente ce l'ho fatta a recensire. Come sempre sono innamorata di questa fan fiction e non vedo l'ora che tu aggiorni. Secondo me la persona che incontra è Mark. Appena ho letto le ultime righe mi è venuto in mente lui perciò per me è così. Bhè non ho altro da dire a parte che adoro come scrivi. Ciaoo
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 04:44 pm)

30/04/13, ore 15:44

i'm backkkkk c:
Allora, si inizia a capire ancora meglio il tema di cui tratterà la tua effe effe.
Vabbè che si era già inteso dal prologo, però diciamo che in questo capitolo si entra di più a far parte della storia.
Devo dire che sai scrivere davvero bene, ancora complimenti.
Adoro il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni del protagonista. E' scritta alla perfezione ;)
''All'improvviso la scena si rallenta, e vedo improvvisamente, non più quel ragazzino biondo con occhi azzurri, e un viso marcato..
Ma vedo un ragazzino impaurito, con capelli scuri, occhi impietriti, viso addolorato, e polsi pieni di lividi.
Vedo un ragazzino che per anni interi ha subito quella violenza, vedo me stesso.''
POSSO GIURARTI CHE HO ADORATO QUESTA PARTE.
Certo, è stata alquanto triste e dura da leggere, però è fantastica questa serie di ''metamorfosi'' (chiamiamola così, lol) che hai fatto subire ai occhi del protagonista, brava. Mi dileguo, carla xx

30/04/13, ore 15:05

ehi (:
eccomi qua come promesso x
Allora, devo dire che come introduzione sembra alquanto interessante.
E' bello il modo in cui scrivi e come riesci a esprimere i tuoi sentimenti. DAVVERO, complimenti :)
Adesso continuerò sicuramente a leggere la fanfiction e penso proprio che non me ne pentirò c:
Per favore, quando ti andrebbe bene, potresti passare da me?
Ho bisogno di nuove opinioni. Grazie se lo farai, carla xx

29/04/13, ore 15:36

Credo che sia una delle cose più belle che abbia mai letto, anche io sono vittima di bullismo e come il personaggio non voglio continuare a vivere,ma non posso morire perché ho bisogno di risposte,però forse queste risposte non le troverò mai, sono due anni che i miei 'assassini' mi tormentano e non sono ancora capace di parlarne con i miei genitori o con i professori...mi sono riconosciuta tanto in queste parole, mi sono scesa anche alcune lacrime, credo siano lacrime di dolore perché mi fa male che qualcuno,come me,possa capire quello che si prova...

28/04/13, ore 22:52

uauauauaaa,oddio amo come scrivi. non aggiornavi più e pensavo che non volessi più continuare,ti avrei ucciso prima o poi lol.
anyway, mi piace particolarmente questo capitolo perchè..boh,mi piace il personaggio di ciack,e mi piace il fatto che gli manca mark,aw.
spero che aggiornerai presto. io sarò presente al prossimo capitolo uu. sciao,bello c:

27/04/13, ore 19:39

Wow ho letto la tua fan fiction ed è assolutamente bellissima scrivi davvero benissimo complimenti C: cioè continua ti prego !!! Un bacione :3
P.s: sono la ragazza che ti ha anche recensito il prologo ( te lo meriti )