you have to smile.
di danv

04/04/13, ore 21:50

tu non puoi. io voglio il continuo. ti prego. chiederò anche di fartela aumentare ma ti prego, continua.
è davvero bellissima, non puoi finirla qui così.
sul serio, continua, ti prego:(

04/04/13, ore 21:03

capitolo fantastico proprio come tutti gli altri posta il prossimo capitolo presto che sono troppo curiosa adfhb

04/04/13, ore 19:31

Tu la continui ok? Ok. lol Comunque questa storia mi piace sempre di più e poi te scrivi in maniera perfetta. Continua presto ;) Ciao

04/04/13, ore 18:26

OH.MAMMA.MIA! Questo capitolo è haagydewt :D l'ho letto con una particolare attenzione proprio per capirlo meglio! E' fantastico continua!! :)

04/04/13, ore 18:16

Welà, sempre pronta a recensire c:
Allour, questo è il mio capitolo preferito. Punto.
Certo, sarò troppo maniacale io, rompicoglioni e puntualizzo sempre tutto, ma le virgole di troppo mi urtano il sistema nervoso. Perché metterne così tante? Se è il pathos che vuoi, crealo in altri modi! Le troppe virgole risultano fastidiose alla lettura, soprattutto se ad alta voce, perché chi le rispetta tende a fare un centinaio di pause prima di finire una frase.
Anyway, attesa sofferta, perché mi aspettavo e non mi aspettavo il contenuto di questo capitolo. Di sicuro immaginavo di leggerlo più tardi, e mi hai sorpreso c:
L'ultima parte è senza dubbio quella migliore, per me. Non mi sarei mai aspettata che Ciack si spaventasse dallo scoprire dell'essere gay. Sinceramente non ci ho mai pensato. Pensavo fosse quasi semplice pensare 'Bene, mi piacciono i ragazzi' o 'Bene, mi piacciono le ragazze'. Non ho mai pensato a quanto potesse in effetti distruggere il proprio mondo. Sconvolgerlo del tutto, soprattutto a un'età del genere, nella quale non si capisce ciò che si fa e si pensa per la maggior parte del tempo.
Mi hai fatto riflettere.

Già dalle prime righe ho subito capito che sei migliorato, il che, detto da me è un complimentone haha
Comunque, aspetterò fino al prossimo capitolo, paziente. E io di pazienza ce ne ho ben poca.
Baci, Cla.

04/04/13, ore 16:42

Non provare nemmeno a cancellare la storia!
Mi piace troppo, ok? Ok.
È tremendamente originale, il che è positivissimo!
Voglio sapere come continua, non resisto asdfghjkl.
Scrivi troppo bene, giuro!
A presto spero
Un bacione
Sabrina

04/04/13, ore 16:29

questo capitolo è meraviglioso! col cavolo che non continui tu continui e subito anche!
Mi è piaciuto un sacco il bacio di Mark e Ciack, che insieme sarebbero i.. Mack? Ciark? Boh non lo so ma sono bellissimi *w*
E' scritto anche bene, perché è descritto accuratissimamente.
Un bacione e ricordati: io voglio sapere cosa succede!!!!!
:3 Fede

04/04/13, ore 16:12

Hey, come va? ^^
Allora, voevo farti i miei complimenti... :) Come storia non è niente male, serio... Mi piace e il tuo modo di scrivere... mi piace!
Sei una persona molto riflessiva, molto poetica, o almeno a me è sembrato e mettendoci dentro queste tue qualità in questa storia la resa acor meglio! :D
Purtroppo io non ti potrò mandare messaggi, commenti o qualunque cosa su twitter perché non ce l'ho e quindi ti chiedo scusa da subito! :P
Beh, come avrai già capito questa storia a me piace e non credo che tu stia andando sempre peggio, anzi e quinti, ti prego, ma non finirla qui! ^^
Come farei senza Chuck (La sua foto è divina!!! *o*) e Mark?!?!?!? Hahahah
In ogni caso ti rifaccio i miei complimenti Dan e ora ti saluto!
CiaoCiao e al prossimo capitolo con una mia nuova recensione! ^^

04/04/13, ore 15:58

sfjksfjfsdkj bellissimo,continua presto c:
Beneeeee,evaporo lol
Bacii xx

04/04/13, ore 15:56

Heii,
Sinceramente questa fan fiction mi stà piacendo sempre di più...
Penso che però Ciack sia esageranto, vabbeh che non è abituato a un sentimento del genere verso un ragazzo, però pansare che merita di morire perchè è gay è una cosa impensabile...
Vabbeh.. Comunque non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa succederà Xx
-Chiara

04/04/13, ore 15:37

Ci credi che sto piangendo? Dio.
Innanzitutto tu scrivi in maniera perfetta... Riesci a trasmettere tutte le emozioni dei personaggi. Poi il capitolo è stupendo.. Odio il fattyo che molte persone considerano i gay inferiori, sono persone normali e sotto molti punti di vista sono anche meglio. Povero.. Spero che riesca a capire che non è lui l'errore.. E anche che risolva con Mark.
Sono la dolcezza djkkdod
Amo questa storia.. Spero che continuerai presto.

04/04/13, ore 15:31

ogni capitolo che passa mi appassiono sempre di più,sdfgh.
complimenti.:)

04/04/13, ore 11:04

Per lui é veramente cosi orribile essere gay? perche mark non glielo ha detto? se clha fatto sentire bene quel bacio perche ha cosi paura? perche rifutare tale verità? Dio sono confusissima.. mark gia sapeva di essere gay no? Uff.. continua presto ti prego.

04/04/13, ore 10:13

ciao...
beh hai già ricevuto tipo un milione (si fa per dire) di recensioni quindi so che la mia non conterà più delle altre ^^
ma davvero ti faccio i miei complimenti!
il tuo modo di scrivere riesce a prendere molto il lettore, in poche parole scrivi da dio :D
è senz'altro una delle storie scritte meglio che abbia mai letto *u*
finirà subito tra i preferiti
un bacione <3
ciaooooo

03/04/13, ore 23:03

ehi ehi ehi tu la continui la storia, ok? ok! è stupenda, non ho mai letto una storia del genere e questa è veramente bellissima quindi continua per favore perchè voglio vedere che succederà tra ciack e mark :) ora vado ciao c: