you have to smile.
di danv

24/03/13, ore 14:35

Okay, ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Te lasciatelo dire bella, hai talento. Sembra così.. realistico questo capitolo. Mi hai fatto venire i brividi. Le pause nei punti giusti, il giusto ritmo che hai dato alla narrazione.
Brava.
Tanto love, mars xx

24/03/13, ore 14:27

Adoro il modo in cui scrivi , anche essendo tematiche delicate ... riesci a rendere la lettura scorrevole.
Continua così , scrivi molto bene :)

24/03/13, ore 09:27

ODDIO, LA STORIA SI FA SEMPRE PIU' CURIOSA. ee
che dirti io ho twittato lol.
bhè spero che riceverai tanti tweet, te lo meriti uu.
bhè che dire, ora vado.
aggiorna presto, ciao:)

#muchlove chiara.

23/03/13, ore 19:25

Ciao, sono @bonbonaucaramel. Eccomi qui, come prometto pronta a recensire i capitoli. Che dire? La storia mi intriga e mi piace; tratti tematiche forti che, ogni giorno vengono insabbiate per paura di essere tirate fuori; tematiche che sono l'incubo giornaliero di tanti ragazzi e ragazze fuori che, tengono tutto il peso sulle loro spalle senza dire niente a nessuno.
Sono contenta che qualcuno su questo sito abbia deciso di parlare di cose serie e concrete quindi bravo :)
I personaggi mi piacciono e, a quanto ho capito, lentamente la loro amicizia diventerà qualcosa di più ma, già, in questa amicizia sono bellissimi. Si sostengono a vicenda cercando di mandare avanti il destino crudele che gli è capitato.
In ogni caso, continua così.
Per quanto riguarda la grammatica, ci sono errori di distrazione ma nulla più. La storia scorre senza impedimenti ed è leggibile.
Bravo, un abbraccio e buon fine settimana.

23/03/13, ore 18:18

ciao c: questa è la mia prima recensione, sentiti onorato\a. (lol)
Mi è arrivato il tweet dove chiedevi di leggere e recensire e l'ho letto tutta d'un fiato, è davvero bellissima, ci vuole coraggio ad affrontare questo tema, è un argomento delicato (io ho subito atti di bullismo in prima persona e lo so bene).
Sei molto bravo\a, hai uno stile coinvolgente, dovresti solo ricontrollare la grammatica e le forme verbali, per il resto ti faccio davvero i miei complimenti. Continua a postare capitoli mi raccomando!
-Sofia c:

23/03/13, ore 17:19

ciaoo sono @irene_1D_JB su twiyyah e mi hai chiesto di recensire questa storia e..boh che ti posso dire è stupenda veramente continua al più presto! ps:puoi seguirmi? ora vado ciauu <3

23/03/13, ore 16:23

Ciao, mi hai scritto su twitter e ovviamente sono passata.

Comunque wow, ho letto solamente questi due capitoli e già mi piace.
Adoro come descrivi quello che succede, i pensieri che fai, e tutte quelle domande che poni.

Ora finisco di leggerla, ma continua così che vai benissimo.
Ciao ciao :)

23/03/13, ore 16:19

oddio,mi piace tanto questo capitolo,forse è uno dei migliori. si,perchè racconta tutta la storia di mark.
sei bravo a scrivere.akjfjs continua presto,okay? okay uu.

23/03/13, ore 14:58

"SE FA SCHIFO DITEMELO"
no dico, ma scherzi?
Sei bravissimo, scrivi in modo cdkjvkjfnjfn e amo questa storia. Sinceramente non me l'aspettavo che  il motivo di tutto questo potesse essere legato a NIco e a quella storia, non ci ero  proprio arrivata, lol. questa storia è stupenda, okkey lo sto ripetendo di nuovo, ma non mi importa perchè, DIO, QUESTA STORIA E? FANTASTICAMENTE PERFETTA, Continuia PRESTO ok? Oook.

CIauciau :3

23/03/13, ore 14:26

Ehilà c:
Non so che dirti. Il capitolo parla di un tema importante e complesso. Penso che tu l'abbia trattato in modo delicato, usando parole giuste, anche se potevi essere un pò più esplicito in alcune parti. Ricorda che i lettori non sono nella tua testa e cose che dai per scontate non lo sono per noi, quindi, anche rischiando di essere un pò rude, qualche particolare lo potevi scrivere, ce lo saremo aspettati, è una ff rossa dopo tutto.
Anyway, da quanto ho capito sei un ragazzo. Ora, mi piace il fatto che un ragazzo che penso abbia la mia età, parli dell'essere omosessuale e dell'omofobia. E' un argomento che a me sta tanto a cuore e sono felice che qualcuno ne parli in modo così posato, senza essere volgare.
A parte la narrazione molto velata, apprezzo che abbia seguito alcuni miei consigli, cioè, spero che i consigli erano i miei c:
Sei migliorato, continua così c:
Al prossimo capitolo.
Baci, Cla.

23/03/13, ore 02:06

bello..beh mi piace perchè si incomincia a capire il perchè di tutto cio
caspita piccino sto' depravato di un Nico u.u
alla prossima che son curiosa
ah si e ti ho inviato il tweet :3
alla prossima eh :)
kiss kiss

22/03/13, ore 21:55

qui dice che non devo usare termini volgari,due palle.
vabbuo',amour è bellissimo,mi piace troppo,è troppo perfetto.
Aggiorna presto,ciau.

17/03/13, ore 16:48

eccomi, come promesso. (@cmonjawaad)
da dove inizio? allora, devo dire che è un genere molto diverso da quelli che leggo di solito, oltre che come storia, visto che mi sono interessata a poche come questa, è diverso anche il modo in cui scrivi.

ho notato subito che ti soffermi molto sui pensieri dei personaggi, cosa che molte tralasciano del tutto, credo si dovrebbe trovare un equilibrio. personalmente preferisco le storie meno riflessive e che giungono più al 'punto' piuttosto che girarci intorno, ma non è un male non farlo, cioè sono gusti e non mi dispiace il fatto che vai a sviluppare la storia piano. comunque scrivi bene, cioè ti esprimi bene, si vede che ti piace scrivere, che diciamo ritrovi anche un luogo di sfogo.
anche tutte le frasi 'poetiche', credo siano riflessioni tue. spero.

per quanto riguarda la grammatica, ho visto qualche errore, ma credo siano solo distrazioni, spero.

sappi che comunque nell'insieme sia la storia che il tuo stile mi piacciono, se ho scritto tanto io la vedo come una cosa positiva, cioè sono piccoli consigli, sei già brava di tuo.
recensione positiva, ovviamente.

un bacio, sceao.
-eli.

17/03/13, ore 02:32

'-Mark, so che è troppo presto, e so che forse rimarremo delusi, ma per ora voglio illudermi. Voglio cercare di trovare la felicità. Per questo ti farò una domanda. –
-Dimmi. –
-Ci sarai sempre? –
-Sì. -
-Lo giuri? –
-Lo giuro –' my feelingsss. omg,questi due sono la dolcezza.
scrivi benissimo,mi piace tanto questa storia. bene,ragazzo di cui non so il nome,continua presto,sei fantastico,ciao.

16/03/13, ore 21:22

akdfkadfkjkdsfjksdfjdskjfjksjdf bellissimo,continua presto c: