you have to smile.
di danv

27/04/13, ore 19:30

ehi ciao di solito non leggo questo genere di fan fiction ma mi è stata consigliata e devo dire che già dal prologo sono assolutamente contenta di aver seguito il consiglio :3 wow tu scrivi davvero bene sei bravissima complimenti C: Corro subito a leggere gli altri capitoli devo subito scoprire cosa succede. UN bacione xx

27/04/13, ore 19:10

ciao bela. sono 'carolshugs' su twitter, eccomi qui come promesso.
non inizio a parlare, sennò non smetto più lol, quindi vado diretta con la recensione.
ortografia e lessico: scrivi molto bene a mio parere, a parte qualche ripetizione che rende meno scorrevole la storia e dei segni di punteggiatura buttati a caso.
storia: come lo dice la categoria, è 'originale', ossia pur narrando di fatti che purtroppo si vedono tutti i giorni riesce a diversificarsi. è inoltre molto toccante.
insomma, se dovessi votare il complesso ti darei un bel 9 pieno, ma siccome non voglio nè votare nè giudicare nessuno mi limito a dirti che mi piace da impazzire.
continua presto!

27/04/13, ore 16:18

hei.
ho letto i tuoi capitoli,e devo dire che mi sei piaciuto/a moltissimo,sei davvero brava/o a scrivere c:
veramente,continua al più presto c:

ah,sono quella che ti ha contattata prima,ora dovresti ricambiare http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=1772092&i=1 c:

27/04/13, ore 15:46

Fantastico,come sempre. Mi piace anche come scrivi,sei bravissimo.
Aspetto il prossimo capitolo :))
-Silvia

27/04/13, ore 14:38

Bella storia veramente, continua così mi piace, aspetto il prossimo capitolo, ancora complimenti, sei grande a scrivere!!;);)

27/04/13, ore 13:50

prima di partire con la recensione DEVO chiederti qualcosa: 1) quanti anni hai? 2) è tutto merito tuo o ci sono delle citazioni?
ti chiedo queste cose perchè la storia è mooooolto bella e mi è veramente piaciuta e ci sono certe frasi che mi hanno lasciato qualche brivido sulla pelle. è una bella storia, l'argomento è piuttosto originale ma la cosa che mi piace di più è come scrivi! è veramente bellissimo il linguaggio, la sintassi... è come se fosse una lunga poesia che ti prende il cuore, lo stringe e poi pian piano lo rialscia. non lo so... questa storia... è semplicemente bellissima... è come provare un amore passionale e quasi viscerale per 5 minuti... è idilliaco! brava!!
p.s.: se passi dalle mie storie (vedi quella che ti ho linkato su twitter (@njallershug) mi fai mooooolto piacere!)

27/04/13, ore 12:53

Oh mio dio, questo capitolo è davvero fantastico.
Le frasi che hai scritto sono semplicemente spettacolari e scommetto che ognuno di noi ci vede un po' di noi stessi.
Tutto quello che hai scritto ha un significato davvero profondo, e tu scrivi davvero benissimo. Complimenti!

Un bacio. ♥

27/04/13, ore 12:43

Adoro il modo in cui scrivi,è molto coinvolgente davvero,anche la storia,complimenti!❤ Aspetto il seguito con ansia ;)

27/04/13, ore 12:35

Questa storia è scritta davvero bene e adoro che finalmente anche i sentimenti di un ragazzo vengano a galla. Tu scrivi in un modo coinvolgente e mi piace molto! Forse trovo un po' di difficoltà essendo stata ance io per molti anni vittima di bullismo ma comunque complimenti, davvero :)

24/04/13, ore 17:44

vedi questa parte? Ho paura, tanta paura.
Mi sento come se fossi caduto in un burrone : attendo qualcuno che mi porga la mano, ma pare non ci sia nessuno.
Le ferite della caduta sono piuttosto evidenti, ma pare che solo io riesca a notarli.
Le lacrime, che in questo caso sostituiscono il sangue, scendono paralizzate, e preoccupate.
Nessuno è qui. Sono abbandonato a me stesso.
Nulla. Il nero.. Ed io ho paura del nero.
Non ho mai pensato che uno stupido colore potesse provocare tanta ansia, tanto disgusto, tanta tristezza.
Mi sento cieco, perchè non riesco ancora a capire come io non mi sia mai accorto di tutto ciò..
Mi sento sordo, perchè non ho mai sentito i sussurri del mio cuore.
E mi sento muto, perchè nessuno mai sentirà le urla di terrore che sto emanando.
E la gente è lì, libera, che corre e che gioca, mentre io sono qui, solo.
Tutto passa così veloce che non riesco piu' a percepire e a capire cosa realmente stia succedendo.
Ho tanta paura, perchè mi sento perso, e credo che ormai a nessuno importi.
ecco è la perfezione...
complimenti sul serio... questa ff mi piace sempre di più!
ti andrebbe di passare dalla mia? mi farebbe molto piacere
ancora complimenti
gio

21/04/13, ore 22:08

mi piace come scrivi, mi ricorda parecchio 'noi siamo infinito', ma è davvero bello ed è una di quelle storie che leggerei fino a che non finiscono. mi piace davvero tanto, se non la finisci aggiornala subito che mi ci sono appassionata c:

21/04/13, ore 16:05

Ciao, ho ricevuto la tua mail, tranquillo non mi annoi anzi mi piace tantissimo la tua storia e mi raccomando avverti quando la aggiorni.
Sono così felice che tu l'abbia aggiornata, è davvero bellissima. Riesco a percepire i sentimenti dei protagonisti, scrivi davvero bene. Continua così ragazzo.
Ciao alla prossima c:

P.s. non so quanto ti possa interessare, ma se ti va passa da me, è un pò diversa come genere, quindi ti capisco se non mi cagherai.
questo  il primo capitolo http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1721269

21/04/13, ore 12:36

Ma ciao!Finalmente ti sei fatto risentire.
Il capitolo è semplicemente bello. Non stupendo,meraviglioso o fantastico:solo bello.
Tutte quelle frasi,tutte quelle parole formano una poesia.
Una poesia dove ognuno si può specchiare e riconoscere se stesso.
MI piace molto in cui ha scritto questo capitolo. È molto profondo e significativo.
Così come la storia che stai portando avanti egregiamente.
SE devo essere sincera,nelle ultime righe dove Ciack vede qualcuno,ho pensato immediatamente a Mark.
Ed effettivamente potrebbe essere lui,che viene a salvare Ciack dalla morte che lo spaventa,e dalla vita che non gli permette di vivere.
Però mi sembra troppo scontato,quindi non mi esprimo. Potrebbe essere suo padre,che non si vede nella ff,infatti mi chiedo anche il perchè.
Comunque,è bello e avvisami quando esce il prossimo capitolo,così vengo subito a recensire.
Ciao,
Hoon21

21/04/13, ore 03:15

Questo capitolo mi è piaciuto un botto e tutte le frasi, tutte le parole di questo capitolo le ho trovate troppo "Wow!!!"
Mi piace moltissimo e aspetto molto volentieri il prossimo capitolo... <3 :D :D
CiaoCiao e alla prossima! ^^
Ah, io penso che sia Mark il tipo tiposo (?)
hahahah!

21/04/13, ore 01:34

Come sono contenta! Sono felice che tu abbia aggiornato, é passato un secolo dall'ultimo capitolo. Ma le pause a quanto pare ti fanno bene.. Insomma "quando ce vo' ce vo' ''. Il mio parere su questo capitolo? Che dire, che scrivi in modo divino te l'hanno gia' detto? Davvero, é qualcosa di fantastico. Mi piace come esprimi le senzazioni e in particolare i paragoni che hai fatto sulla vita. Non vedo l'ora di scoprire chi é il personaggio che incontra... Maaa non voglio supporre nulla, aspetto con ansia un tuo aggiornamento. Baci. Giulia xx