you have to smile.
di danv

20/04/13, ore 15:44

Finaaaalmente. Ho aspettato così tanto questo nuovo capitolo che pensavo che avessi abbandonato tutto. Per fortuna devo ricredermi. Ho subito amato questa fanfiction dal primo capitolo, e continuo ad amarla. Posso quasi sentire tutto il vortice di emozioni che prova Chuck, sentire il dolore delle ferite, il dramma interiore, proprio perchè descrivi tutto perfettamente. Non posso che farti i complimenti per questo.
Spero che Mark si faccia vedere al più presto perchè tutti ne abbiamo bisogno, soprattutto il protagonista. Magari è proprio quella persona che non aveva mai pensato di vedere... Alla prossimaa :)
-Un bacio :*

20/04/13, ore 15:23

ciao!! :3 ti lascio questa recensione veloce che sono di corsa, ma volevo dirti che ho amato il capitolo *w* ciac è innamorrrrrrrattttto questa è una batosta ai miei feels :3 quegli stronzi devono smetterla di picchiare ciack se no rovescio su di loro 19 anni di karatè (?) >.< aggiorna presto mi raccomando!!!! e grazie per avermi avvisato, anche dell'hastag #youhavetosmile :* bacio

20/04/13, ore 14:38

Che ti posso dire?
E' una storia meravigliosa...
Hai uno stile veramente buono, e sembra di stare accanto al protagonista...
WOW... continua, ti prego!
Un bacio,
Alice c:

20/04/13, ore 14:13

Capitolo profondo e drammatico.. Impermeato di una grande tristezza!! Ottime immagini... Diciamo che l'attesa è valsa!! XD

20/04/13, ore 02:39

waa
finalmente hai aggiornato
son troppo curiosa
alla prossima
baciooo

15/04/13, ore 18:24

Ma io lovvo taaanto questa storiaa! BRAVA! Scrivi davvero mui bien! Scusami per il ritardo, ho avuto un mucchio di cosshe da fare...comunque il capitoli sono fantastici! Mi farebbe piacere se tu passassi da me a leggere 'You've always been here', se vuoi! Bye for now Anddry xx

14/04/13, ore 23:05

Oddio, questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il settimo capitolo, scrivi da dio :3

14/04/13, ore 15:19

sono quella pazza sclerotica di Twitter che ti risponde con le citazioni delle tue original. tu la continui perché si okay? okay

14/04/13, ore 01:33

oddio,è bellissimoooo. ti prego,continua,non finirla qui la storia.non puoi finirla proprio adesso.
dio,mark e ciack sono stupendi.ajshf
non smettere di scrivere questa storia,okay?okay. aspetto con ansia il prossimo capitolo.c:

10/04/13, ore 02:12

Lascia che ti spieghi una cosa...se mi ritrovo alle 2.10 di notte, di un qualunque giorno della settimana che prevede l'indomani la solita routine di università, a leggere il secondo capitolo di questa tua FF può significare solamente una cosa...e sai cosa è?!?! Che mi hai colpito in pieno, come un autobus, un treno, prendi qualsiasi mezzo pubblico che ti pare che potrebbe colpire qualcosa..beh questo è l'effetto che mi ha fatto leggere il continuo!!!
Che dire ulteriormente a enom che scrivi divinamente?!? Il fatto che ti scriva in un modo così pulito e graffiante rende ancora poi gustosa l'intera lettura che a mio parere scorre troppo velocemente :( cavolo ho già finito di leggere anche questo capitolo (starei ore a leggere qualcosa che mi piace e che mi ispiri :3)...Mo alzo i tacchi, e vado a letto che altrimenti domani mattina mi addormento sul banco universitario perdendomi tutti gli appunti indispensabili Per lo studio (non vuoi essere la causa della
Mia bocciatura al l'esame vero?!? Se ci ti io così lo sarai di sicuro...però posso sempre Convincere il prof a strapparmi un 18 perché ho trovato da leggere un vero capolavoro!!!) hai del talento ragazza e questo talento va coltivato, non lo precare!!!! Sono contenta di averti contattato, altrimenti questa storia non l'avrei mai trovata ^^
Ti ringrazio quindi :)
Bacio xxx

_Magic_Love (tua nuovissima e calorosissima fan <3)

09/04/13, ore 22:04

Oddio,stupendo.Amo questa storia,ti prego,continua è troppooo eurhfjeoirbgueniwd dbevuwh fei *---* LOOL

09/04/13, ore 21:19

ciao sono biebeshero, quella di twitter.

grazie mille di avermi contattato e chiedermi di leggere questa storia.

la amo.

è scritta davvero bene e questo argomento mi piace davvero tanto.

continua al piu presto.

stupenda.

09/04/13, ore 20:49

Eccomi qui, mi spiace per te perché diventerò il tuoi incubo *risata malvagia*...ma chi voglio prendere per il culo, non riesco a spiccicare una zanzare immaginiamoci a perseguitare una persona (perseguitare nel senso buono chiaramente non in quello cattivo, come ho detto non sono capace di fare del male ad un misero insetto!!!)...
Diventerò il tuo incubo per il semplice motivo che ti toccherà sorbire le mie recensioni piene di parole nonsense e ricche di errori a causa della tastiera autocorrertiva dell'iPhone (la odio!!!!) :3
Rispondo brevemente a quello che hai scritto nello spazio autrice...NON FA AFFATTO SCHIFO!!!! Anzi è splendido, ed è solo il prologo *.* (immagino i capitolo vero e propri!!!), quindi non essere così critica nei tuoi confronti perché stai sicura che quello che scrivi tesoro è poesia pura!!! Sei riuscita a catturare la mia attenzione appena ho letto la breve ma concisa trama, quelle brevi parole, attirano e incuriosiscono il lettore!!! Tu sei fantastica, una scrittrice talentuosa e...perché diammine non ti ho scoperto prima?!?! Perché sono troppo impegnata a guardare i telefilm e a studiare per un maledetto esame che andrà di merda -.-" uff..
Ma tornando alla storia è originale e molto graffiante, riesci a descrivere perfettamente le emozioni del protagonista e quello che gli fai dire è così vero!!!!
Woooow magari sapessi scrivere così bene come te!!!! *si rintana in un angolino nell'ombra a
parlare da sola come una pazza, perché mi sento inferiore EHEHEHEHE*...
Concludo dicendo queste parole: Chi ti ha criticato, se mai ci fosse (o se mai arriverà in futuro) digli da parte mia che è un come ti imbecille e che non riconosce il talento quando c'è lo ha ad un palmo dal naso!!!! Stupida società è la rovina dei nostri sogni u.u
La tua storia va diretta nelle preferite <3
Bacione xxx

_Magic_Love (la tua nuova e assidua fan!!!! :3)

09/04/13, ore 15:54

Ciao, sono la ragazza di twitter (AliFra499)
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto, veramente!
Sei bravissima, complimenti, mi piace molto il tuo stile!
E mi piace come affronti tematiche che per molti sono tabù...
Ancora complimenti!
Un bacio,
Alice c:

08/04/13, ore 22:43

Cioè se il prologo stava per farmi piangere non voglio immaginare cosa sarà per me il prossimo capitolo e il resto della storia. E’ scritto perfettamente e spero di non deludere le tue aspettative con queste poche parole … Ma sono rimasta senza fiato ♥