you have to smile.
di danv

08/04/13, ore 22:00

Tre, due, uno.
Ora m'incaz*o.
Lovuoi mettere o no,il seguito? Occhei, se te lo chiedo gentilmente esaudusci il mio desiderio? Grazie. c':

Seriamente. Mi piace il modo in cui scrivi..la storia prende seriamente. Sai fare buon uso delle parole.

Complimenti, and go on.

08/04/13, ore 00:18

no, stammi a sentire, tu non finisci qui, okay? okay
questa storia è una delle poche che mi piacciono davvero, davvero tanto, non puoi finirla, ora :c

07/04/13, ore 16:26

Il bello di leggere le tue parole è che le emozioni e ciò che provano è palpabile. Sembra di vivere di prima persona quello che accade, tutto ciò che si dicono e che fanno. Un capitolo stupendo come tutti gli altri!! Continua così che sei forte!!! Ele e Fabio di Fa92

07/04/13, ore 15:23

Forse è una punizione di Dio.
Ora la mia vita è totalmente cambiata, e la paura che ora ho è più grande di me, e mi assale, e io non riesco a controllarla.
Cerco in tutti i modi di scacciarla via, ma non ci riesco.

Non riesco neanche che riuscirò a tornare a casa, dopo quello che è successo.
Non credo che riuscirò a vedere gli occhi di mio padre, e di mia madre, senza sentirmi una merda, senza sentirmi un pessimo figlio, senza sentirmi una delusione.

E penso che stanotte dormirò qui, sotto questo fottuto albero, che ora è l'unico amico che mi rimane, a piangere, e a cercare di dormire.
Perchè non dormirò.
Perchè non merito di dormire. Non merito neanche più di vivere.

Non merito nulla, perchè sono un mostro.
Sì, sono un mostro. Perchè non sono all'altezza delle persone che mi circondano.
E nulla potrà farmi cambiare idea. Perchè diverso non è mai sinonimo di meglio.

Sono chiuso in questo labirinto, e spero di poterne uscire.
Perchè non dormirò.
Perchè non merito di dormire.
Non merito neanche più di vivere.

Perchè penso di essere gay.
redo che questa parte sia una delle più belle che tu abbia mai scritto complimenti
il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il continuo
davvero brava
gio

06/04/13, ore 18:27

Scusa se non ti ho risposto prima ma comunque eccomi qua. Oddio questo capitolo è diqkjaifjsjs,mi piace molto come si sta svolgendo e non vedo l'ora di leggere il continuo. Aggiornami.

06/04/13, ore 18:17

MA DOVE TU LA FINISCI QUI' ??
Senti, è la primissima storia in assoluto che leggo scritta da un ragazzo e devo dire che è meglio anche di alcune scritte da ragazze, e ti parlo da ragazza eh.
Continua presto perchè amo questa storia e sono convinta che c'è qualcosa di te all'interno, mi sbaglio?
E' un capitolo stupendo, continua prestissimo. c:
Baci, Lou.

05/04/13, ore 21:25

Mi piace molto anche questo capitolo! Ti prego continua presto, mandami un tweet quando hai aggiornato, sono rawrauhlx c:

05/04/13, ore 20:52

ehy, ciao nella sono liamschoco di Twitter lol, ho appena letto questo e anche gli altri capitoli e devo dire che come storia mi piace, si legge bene e ci sono pochi errori. Appena continui mandano un tweet oppure un messaggio qui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cksjxn

05/04/13, ore 20:23

Ovviamente amo anche questo capitolo, Mark che lo bacia e Ciack che capisce di essere gay e di amare il suo migliore amico bfjdjsk, però è anche triste. Comunque io avevo accettato la sfida :c aggiorna presto ;) xx

05/04/13, ore 19:04

Ti prego non finirla a me piace tantissimo. So che penserai 'guarda sta sfigata che me ne frega a me se solo lei la segue?',però ti supplico di continuarla mi piace davvero tantissimoo

05/04/13, ore 18:48

Ciao! È stato un capitolo interessante e curioso;anche se penso che un po' tutti se lo aspettavano.
Sei molto bravo a scrivere davvero,e non capisco perchè tu debba smettere di scrivere. A me piace molto.
LO so,forse di seccherà scrivere per poche persone,ma io sono sempre qui,pronta per leggere il tuo prossimo capitolo.
Se mai dovessi scriverlo,mandami un messaggio via efp,così potrò leggerla subito!
Hoon21

05/04/13, ore 17:19

NON è VERO CHE è IL PEGGIORE! Scrivi benissimo e sono tutti bellissimi quindi devi andare avantiiii *-* poi è anche una bellissima storia! <3

05/04/13, ore 13:58

'Pare che questa storia vi stia piacendo sempre meno, quindi a questo punto la finisco qui,
se a nessuno interessa il continuo.'
AHAHAHAHAHAHAHAHA. certo. non provarci.
ceh questo capitolo è aiuhrfnegb però mi spiace un casino che lui si senta così schifoso :c
litigate in arrivo? naah çç :c
waa anyway sei stato carino a mandarmi il messaggio per dirmi che avevi aggiornato, sennò sai quando me ne accorgevo çç lol
vabbieen, niente, aggiorna presto presto c:
ciaao bellissimo c:

05/04/13, ore 01:49

Nonono. Non. puoi. finirla. qui. Assolutamente.. Aspetto questo capitolo da un casino di tempo e finalmente è arrivato. Ammetto che da Mark me lo aspettavo. Immaginavo che sarebbe andata a finire così, però Ciack mi ha stupito. Non pensavo fosse così chiuso, ma posso capire che shock abbia avuto scoprendo all'improvviso che alla fine non gli è dispiaciuto il bacio di Mark. Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. Devo sapere decisamente cosa accade. Per favore, devi continuare. Alla prossima ;)

05/04/13, ore 00:18

Ok, non so da dove iniziare. Beh, scrivi divinamente, sul serio. Descrivi molto bene le emozioni dei protagonisti e riesco molto bene ad immedesimarmi nella storia. E poi la trama è molto interessante, amo le storie di questo tipo. Beh, mi sarebbe piaciuto lasciarti una recensione più lunga, ma devo fare francese, e sono le 00.15. Tutta colpa di quella scuola che io e Ciack chiamiamo inferno. Oh yeah. A presto c: