you have to smile.
di danv

11/03/13, ore 16:08

mi piace molto... i dettagli non mancano e la loro 'amiciza' è veramente dolce c:
e poi quando l'ha salvato... ahw kdgj
troppo carino,complimenti c:

11/03/13, ore 15:33

Secondo me parti nella tua testa già male quando scrivi un capitolo, immagini una cosa e poi te ne viene fuori un'altra leggermente diversa e per questo ti abbatti.. Sì, in uno scrittore ci deve essere autocritica ma non fa per nulla schifo, credimi. Anzi. Mi piace davvero molto. Il modo in cui è nata l'amicizia tra Ciak e Mark è davvero strano e non dei migliori, ma forse sarà proprio questo ad unirli veramente in una di quelle amicizie vere che durerà per sempre. Pensando ai genitori di Mark intuisco che non ci siano più, visto come si è rattristito all'istante quando Ciak li ha nominati, ma non vorrei credere male.. Perciò complimenti, e al terzo capitolo :)

11/03/13, ore 15:24

allora grazie 1000 per avermi avvisato
mi piace un casino questo capitolo
poi è stato molto dolce ad aiutare Ciack
continua presto
bacioni
C&A

11/03/13, ore 15:03

oddio capitolo stupendo, poi che carino Mark che salva la vita di Ciack. sdkj
bhè che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ksjd

il mio suggerimento per mark è : http://24.media.tumblr.com/f8e5023dde23fe3506dd15ed2baf0aab/tumblr_mjezpaChxt1s82gu6o1_500.png (fai copia e incolla lol) DYLAN SPROUSE. aksjd
è un consiglio lol.
comunque ciack è davvero un bel pezzo di ragazzo, ottima scelta. AHAHAH
bhè ora vado, ciao e avvisami :*

#muchlove chiara.

11/03/13, ore 14:45

Oddiooo ma questo non è il ragazzo che ha fatto anche Worm Bodies?? *--* Sarebbe perfetto nel ruolo di Ciack allora :) Mi piace davvero come scrivi complimenti :) che bello un nuovo amico Mark :D bene bene non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ciao e a presto :)

11/03/13, ore 14:27

Eccomi, questo capitolo è davvero, davvero bello.
Mi piace molto quello che scrivi, ahw.
Solo, devo informarti che la foto di ciack non si vede, quindi modificala con meno pixles, perché vorrei proprio vederlo, e magari mettila in fondo, di solito in alto c'è lo spazio per i banner …
Alla prossima,
Un bacio.

11/03/13, ore 08:16

Scrivi così bene.. Mi piace,mi piace,mi piace! La metto subito nelle storie da seguire! Al prossimo capitolo :D ciaoo

11/03/13, ore 02:29

allora eccomi qui :3
bellissimo
mamma mia che cucciolotto Mark *-*
spero aggiornerai presto
son curiosa
un bacio

11/03/13, ore 00:14

Devo dire che mi piace tanto come scrivi aw.
Spero di leggere il seguito prestissimo.
Mi piace la trama della storia, bella jid hlfasi.

10/03/13, ore 23:31

È fantastico .. La lora amicizia sarà fantastica ..complimenti . Ora una domanda..ma è tratta da unastoria vera o è tutto frutto della tua immaginazione ?! Sai è cosi realiatico che verrebbe il dubbio ..ma io non penso giusto ??

10/03/13, ore 23:11

Hey, eccomi qui c:
Mi piace sto capitolo, iniziano a stringere amicizia asdfghjkjhgfd. *-* continua presto!! D:
Chissà che hanno i genitori... D:

10/03/13, ore 22:31

ok, ho finito di leggere.. la tua storia è qualcosa di fantastico, non è come tutte le altre, è unica davvero. MIA PIACE MI PIACE MI PIACE . C:

10/03/13, ore 20:02

Dio è veramente fantastica XD non vedo l'ora che continui!!!!!

10/03/13, ore 18:58

Si, come tutti anche io vorrei sapere al più presto del rating rosso xD comunque, ben scritta e molto carina. Mi piace l'affrontare di un tema ostile come il bullismo e soprattutto la delicatezza con cui affrontarlo.
Piuttosto, non so se è il mio browser mongolo, ma l'immagine non riesco a vederla.. T_T

10/03/13, ore 18:07

Ora sono curiosa... Muoviti a continuare, voglio scoprire perchè c'è il rating rosso.