you have to smile.
di danv

09/03/13, ore 21:59

non ci creo .. ma è tratta dalla realtà perchè se si è una cosa orribile ..

09/03/13, ore 21:56

questa storia è stupenda! mi piace davvero, il linguaggio è scorrevole e descrive molto bene le emozioni del protagonista. la trama è interessante, aspetto il secondo capitolo! :')

-R.

09/03/13, ore 21:49

:'c è stupenda davvero .. è la prima storia che leggo di questo tipo ed è fantastica giuro

09/03/13, ore 21:47

Dio, ragazzo.
Sono innamorata. Sono innamorata delle tue parole: delle tue emozioni. Il modo in cui ti esprimi..è reale. Forse mi sto' solo alludendo, ma è così, trasmetti sofferenza. Forse è perchè riesco a capire cosa si prova, ma sono convinta che è grazie a te che cacci tutto fuori, vomitando, vomitando farfalle. Che belle parole, che bello. 'Bello'. Eccolo, il vero significato di bello; quella parte del tuo cuore che inizia a schiudersi e a trasmettere, trasmettere e ancora trasmettere.
Grazie per avermi fatto leggere 'questo schifo', come lo chiami stupidamente tu (senza offesa). E' bello. Anzi no, bellissimo. Sul serio.

09/03/13, ore 21:42

stupendo non vedo l'ora di leggere anche il 3 capitolo :)

09/03/13, ore 21:34

Dovresti pentirti amaramente di aver detto 'fa schifo'.
Per essere la prima volta su efp è stupenda. Inoltre, sei riuscito a colpire il bersaglio.
Sofferenza, dolore, sono questi i temi dominanti che riescono ad attirarmi continuamente.
Scrivi bene, la forma è corretta.
Le emozioni che tiri fuori sono stupende, intense: vere.
Come puo' far schifo tutto questo?

09/03/13, ore 21:30

ciao bella c: sei davvero brava a scrivere, complimenti dsjkhdgsk quando aggiorni questa bellissima fan fiction, mi contatti via twitter (sono @lovinrauhl ) oppure via messaggio privato qui su efp? fdsghjdfs grazie mille

09/03/13, ore 20:58

la smetti di dire che è brutta?!
cazzo,è stupenda questa fan fiction,ok?ok
in ogni caso,adoro questo capitolo lol
è qualcosa di perfetto sdfghjk
pubblica presto il secondo,eh!
ciao,ci sentiamo su twitter c;

09/03/13, ore 20:57

Heyyy,no ma è stupendaa la storia,mi piace molto C: Il capitolo è fantastico e nonv edo l'ora che tu aggiorni...detto questo tolgo il disturbo.. :D
xoxo GiEmme

09/03/13, ore 20:35

ehii c:
bhe che dire,il modo in cui scrivi mi piace molto e la trama pure.
di sicuro seguirò tutti i capitoli e li recensirò tutti.
sono @justinscovers su twitter,se ti va di contattarmi c:
al prossimo capitolo asdfghjk

09/03/13, ore 20:14

Wow, mi piacr molto, scrivi benissimo sembra un capitolo di un libro (anche se io devo ammettere che non leggo molto), brava, continua c:

09/03/13, ore 20:12

caspita! è veramente una bella storia :) ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere e la storia è molto scorrevole... spero che continuerai presto,ci conto ;)

09/03/13, ore 20:09

oddio è davvero un capitolo fantastico. skdj
e poi Mark che dolce e lei è stata dolcissima ad aiutarlo!
poi l'ultimo bigliettino. oddio!
che dire avvisami appena aggiorni mi raccomando.
bravissima :3

#muchlove chiara.

09/03/13, ore 20:03

Oddio, mi piace qajwdhiqesj C:
É diversa dalle altre, originale anche per il fatto che hai usato un maschio come protagonista.
Ma a questo punto mi chiedo: sei maschio o femmina?
Ovviamente non fa alcuna differenza, é solo per chiedere.
Comunque, complimenti, la metto tra le seguite.
Aggiorna presto CC:

09/03/13, ore 19:58

Scrivi bene, mi piace poi la trama in generale, e il tuo modo di scrivere é semplice ma non banale c: continua continua continua :3