you have to smile.
di danv

16/03/13, ore 15:48

A me questa storia piace da morire, Sul serio è sjavdncgsmdg. Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Nel frattempo mi piacerebbe che dassi un'occhiata alla mia storia. Bacioni-

@malikcigarettes

16/03/13, ore 11:09

So che mi hai appena chiesto di passare!
Ma ho letto il capitolo!
Più che altro l'ho mangiato!
È davvero stupenda c:
Ora leggo il seguito!
Sei bravissima c':

16/03/13, ore 11:09

asdfhj sono harrysjuliet_ di twitter c: la storia mi piace TANTISSIMO. È così diversa dalle altre, così intrigante e interessante. Il banner che hai aggiunto poi è proprio asdfg. mi hai fato quasi commuovere quando mark comincia a raccontare della sua vita c': spero aggiornerai presto e per favore, contattami su twitter quando aggiungerai il nuovo capitolo. sei veramente bravo, complimenti assddghf. flämi.

15/03/13, ore 22:31

Il capitolo  è FA  VO    LO   SO   !  Davvero non riesco a capire come fai a non adoralro è iohvoièhzèosihvoèzsisvgospuz  ok la smetto lool
Ammetto che ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi incanto non riesco a staccare gli occhi dallo schermo sei splendido !
E si lo ammetto, anche io mi sono chiesta se fossi maschio o femmina ma non ll'ho chiesto per fare una qualche figura di merda (anche perchè mi sono pure diplomata in questa disciplina sono prossima alla laurea proprio .-. )  ma cooooomunque il capitolo è bello bellissimmo bellerrimo (?)  ma credo di avertelo fatto capire detto questo mi dileguo non voglio assolutamente annoiarti quindi sciauuu  !  E aggiorna presto ! :3

15/03/13, ore 21:09

Ehi c:
Allour, francamente, questo è il capitolo che mi piace di meno, ma non fa schifo.
Andava tutto bene finché BAM cambi il tempo dei verbi, così, a metà capitolo .-.
(Quando scrivi: "e credo che se continuassi a parlare le lacrime inizierebbero a fare il loro ruolo in questa storia. Ma non voglio continuare, perchè non voglio pensarci. [usi il presente]
E lui lo iniziò a capire.
-Scusa – mi disse – sono così contento di averti conosciuto. – [iniziò, disse sono al passato remoto]
Anyway, capita a tutti.
Oltre i verbi la cosa che non mi piace è che metti troppe virgole. Ok quando c'è un incidentale, ma quando ce ne sono ventordici prova a rileggerlo e a mettere un punto dove ti capita hahahahah
No, serio. Qua scrivi: "Non me lo sarei mai aspettato, credo che debba smettere di intrecciare la mia mente con stupidi pregiudizi."
La virgola non c'entra nulla. Quello è un punto.
Oppure: "E parlo di un vero amico, e non di quelli occasionali, che sono lì, solo per la loro festa di compleanno, dove vieni invitato solo per compassione, e solo perché il viziato festeggiato non vuole nient’altro che un regalo in più. No, non mi riferisco a loro."
Troppe virgoleee!
Il consiglio generale è quello di rileggere il capitolo più volte e con più attenzione, tutto qui.
Ripeto di non prendermi troppo sul serio c:
Continuerò sicuramente a leggere e recensire.
Baci, Cla c:

15/03/13, ore 19:54

Heii come già detto adoro questa storia e voglio che tu smetta di criticarla. Che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo e mi raccomando avvertimi

15/03/13, ore 18:40

secondo me diventano gay. ci scommetto. muahaha comunque è bellissimo sdifhsd continua cosììì lol

15/03/13, ore 18:01

ok mi sono innamorata di questa storia gfkyhgfvkut**
scrivi benissimo e poi la storia è hfjhgfk*-*
la fine è davvero bellissima.
spero aggiornerai presto ;)
comunque su twitter sono @_xxHarrysvoice e mi avevi chiesto se per favore potevo leggere e recensiere(:

15/03/13, ore 17:02

ma se è meravigliosa? scrivi davvero bene asdfg la storia è bellissima, poi asdfg bravissimo ** aspetto il continuo, eh uu.

15/03/13, ore 16:51

Ehi :) ho appena iniziato a leggere ma devo dire che sono giá molto curiosa di sapere come continuerá questa storia. Al primo impatto mi sekbra una storia complicata... Complicata ma bella. Vado subito a leggere il resto fghjkl

15/03/13, ore 16:27

sinceramente a me la storia non piace, e credo che abbia tante recensioni solo per gli innumerevoli tweet in cui chiedi di passare e recensire, detto questo mi dileguo.

15/03/13, ore 16:26

oddio...è bellissimo. mi piace molto. complimenti,continua così. c:

15/03/13, ore 16:15

oddio poverino, è davvero una storia triste e delicata, tu la sai raccontare benissimo.

15/03/13, ore 16:12

Questo primo capitolo è scritto meravigliosamente, ogni dettaglio è descritto e curato con una precisione e una puntigliezza assoluti. Scrivi davvero bene e mi lascia senza parole che questa sia la tua prima fan fiction, perché é scritta con la maturità di chi scrive su efp da tanto tempo c: ora vado a leggere e recensire il prossimo capitolo, ah sono @zaynskebabbino e ti aspetto nella mia ff che ti ho postato anche su twitter sjhjfghdx

15/03/13, ore 16:06

- Mark, so che è troppo presto, e so che forse rimarremo delusi, ma per ora voglio illudermi. Voglio cercare di trovare la felicità. Per questo ti farò una domanda. –
- Dimmi. –
- Ci sarai sempre? –
- Sì. -
- Lo giuri? –
- Lo giuro –
BOH NON SO,IO ADORO QUESTO CAPITOLO.SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE ANCHE SE HO SALTATO VARI CAPITOLI E SONO ANDATA DIRETTAMENTE SULL'ULTIMO CHE HAI SCRITTO AHAHAHAHA.SPERO CHE CONTINUI PRESTO,SEI MOLTO BRAVA.<3