you have to smile.
di danv

06/05/13, ore 16:05

EEhy! come promesso sono passata! La tua storia è molto bella! Dal primo capitolo non si capisce tutto, quindi continuerò a leggerlo per vedere cosa accade dopo! Ho paura che accada qualcosa di brutto, sopratutto perchè questo ragazzo non mi sembra molto sicuro di se e intenzionato a fregarsene dei giudizi della gente... un po' come tutti i ragazzi che vengono presi perennemente in giro! esempio? io! Bhe ora continuo al prossimo capitolo! ciaooooooooo! :) spero in una tua risposta! Mel!

05/05/13, ore 23:53

sia chiaro che visto quanto amo questa storia tu devi mettere il continuo!! ti prego!! :) è stupenda ;)

05/05/13, ore 23:45

neanche le convinzioni più certe che abbiamo possono essere del tutto vere :) sei bravissimo a scrivere veramente :)

05/05/13, ore 23:40

eccomi di nuovo qui a romperti le palle lol
ok, amo questo capitolo. c'é come si fa a non amare?
bho. è fantastico asdgkoe
ma solo io penso che mark e ciack siano dolcissimi?
c'é bho le loro storie sono così tristi che ora mi metto a piangere, ma sono comunque stupende
ora mi levo ciaaao.

ps: gli altri capitoli li leggo domani perché ora sono stanca e vado a dormire:*

05/05/13, ore 23:37

le persone prendono il controllo della vita altrui senza permesso ma per paura vengono lasciate fare!! wow mi stupisce sempre di più questa storia :)

05/05/13, ore 23:30

"sapevamo cosa ci sarebbe successo, oggi.
Ma non volevamo pensarci, perché quei 10 minuti erano nostri, solo nostri."
ce questa frase è bellissima dfkjdfg
è la mia preferita davvero.
sembra che in questo capitolo Ciak si sia trasformato tipo nell'angelo custode di Mark . oppure come se avesse scoperto un mondo nuovo e faccia di tutto per non perderlo. bo questo capitolo mi piace molto moltissimo.
non vedo l'ora di scoprire la storia di Mark.
e la cosa che sei un ragazzo mi ha stupito un pò...
un bacio.

05/05/13, ore 23:28

a volte bisogna essere forti per le persone che ci circondano e questo capitolo lo dimostra completamente!! continua così perchè sono fantastici come capitolo :)

05/05/13, ore 23:23

ciaao bella c:
scusa se ci ho messo un pò per recensire ma ecco cosa ho fatto:

22:30
bestemmiato in turco perché la connessione al computer se ne era andata.

22.40
mio padre urla "domani c'é scuola" e mi dice di andare a dormire, io ci litigo perché non mi va.
22.45
maledico gli umpa lumpa perché mi stanno sul cazzo e perché non trovo il cellulare.

22.50
ho trovato il cellulare e faccio la lotta greco romana con mio fratello lol

23.00
mi infilo a letto e inizio a leggere questo capitolo asdfer

23.10
inizio a recensire il tuo capitolo ma mia madre entra in camera e mi fa sistemare il disordine della stanza cc

23.20
mi rinfilo a letto e continuo a recensire lol

non so perché ti sto dicendo queste cose ahahaha
ma amo questa storia, anche se il tema é forte é descritta davveto bene.
complimenti:) mi venivano quasi le lacrime.

ps: caga la mia recensione pls c':

05/05/13, ore 23:18

questo capitolo non è bruto!! anzi mi piace tanto tanto :) l'amicizia tra Ciack e Mark sembra diventare sempre più vera :)

05/05/13, ore 23:14

aluura c:
anche questo capitolo mi piace lol
non ho capito bene cos'è successo a Ciack ma lo immagino.
Mark mi sta già simpatico si si. e anche la nonna (?) presumo.
è un ragazzo pieno di mistero da come lo hai descritto e non vedo l'ora di vedere (o leggere) come si evolverà l'amicizia e quali segreti nasconde.
vado a leggere il prossimo, un bacio.

05/05/13, ore 23:08

stupendo anche questo!! è brutto pensare che queste cose succedono nel mondo reale ma la maggior parte delle volte nessuno ha il coraggio di intervenire!! :) mi piace molto la storia, sinceramente!! Elly

05/05/13, ore 23:01

wow, dire che mi rispecchio in alcuni versi in questa storia è poco!! appena letta e già mi piace complimenti, non ho mai letto un intro che mi facesse voglia di leggere il continuo subito nelle storie originali :) i like it

05/05/13, ore 23:00

eccomi c:
il primo capitolo mi piace sì. ce mi piace tra virgolette.
non che sia brutto o scritto male ma quello che racconta non è bello per niente.
mi è piaciuta la parte dove lui si rivede in Mark allora decide di aiutarlo e magari fare in modo che non lo tocchino più.
spero che questa cosa diventi reciproca c:
vado a leggere il prossimo, un bacio.

05/05/13, ore 22:42

ciao c:
mi piace partire in una recensione con 'ciao' è confidenziale. bo ok.
l'introduzione mi piace, anche il tuo modo di scrivere mi piace.
non so che dire perchè è solo l'introduzione AHAHAH
nei messaggi mi hai scritto che più avessi recensito più tu avresti recensito la mia, beh, non pensare che lo faccia solo per le recensioni, ma io quando leggo una storia recensisco tutti i capitoli. devo lasciare un mio ricordo lol
vado a leggere il prossimo. un bacio.

05/05/13, ore 22:37

come prologo mi ha preso tantissimo. cristo scrivi da dio.
anyway continuo con la mia lettura e comunque ottimo lavoro (y)
a presto -fè