you have to smile.
di danv

13/03/13, ore 18:38

Hai recensito la mia storia chiedendomi di passare, e ora sono io a doverti ringraziare per avermelo detto! sinceramente non penso tu abbia bisogno del mio giudizio, perchè la storia è stupenda e, detto sinceramente, diversa. mi ricordi molto gli scrittori per ragazzi professionisti, davvero sei bravissimo! seguirò SICURAMENTE la tua storia, già la amo dkfjmfmk :3 continua presto

p.s smettila di dire che i capitoli fanno schifo altrimenti vengo lì e ti picchio, sono uno pià bello dell'altro *__*

13/03/13, ore 18:11

no ma tu sei da sposare, cioè hai scritto una ff stupenda.
poi cazzo dici uu. non fa schifo questo capitolo, anzi. sdkjs
bhè Mark è davvero dolce aww e sono in ansia di sapere
ciò che scriverai nel prossimo capitolo.
che dirti mi raccomando aggiorna presto eeeee
avvisami. uu
sono @itsloueh su twitter, avvisami lì o qua su efp . lol
adesso vado a studiare chimica. okay non ti interessa.!

#muchlove chiara.

13/03/13, ore 18:02

me piace sto' capitolo
scrivi davvero bene
quindi beh continua
son troppo curiosa
xxx

13/03/13, ore 17:19

ciao bella, sono @ohmypeterpan su twitter. c:
beh, che dire? a me sinceramente come inizio piace molto, è intrigante e scritta bene.
poi mi fa tanta tenerezza la persona descritta, aaw. vabbè, ora torno a leggere il resto.
baci c:

13/03/13, ore 14:20

Mi hai chiesto di leggere e recensire la tua storia su Twitter. Premesso che non ami particolarmente quelli che vengono ad elemosinare recensioni tanto per averne qualcuna in più – e tu ne hai ben 47 solo al primo capitolo –, eccomi qui. Se lo sto facendo è perché non ho nient'altro da fare al momento, visto che inizierò a studiare più tardi, e perché ho deciso di provare, almeno una volta, a leggere una di quelle storie che continuamente mi vengono propinate con una menzione su Twitter.
Devo dire che, grammaticalmente parlando, non ci sono grandi errori, forse qualche svista qua e là, ma sono cose che capitano e che una lettura un po' più approfondita può togliere sicuramente. Parlando della trama, sinceramente, a prima lettura, il prologo non mi ha appassionata, non mi è venuta voglia di proseguire nella lettura, ma qui si parla di gusti e ognuno ha i suoi. Visto che hai così tante recensioni, immagino che piaccia a chi legge e la storia sia seguita per dei validi motivi. Mi fermo qui, insomma. Non ho letto molto, oltre il prologo e le prime righe del primo capitolo, ma, se è così seguita, dev'esserci un motivo che a me sfugge :)
(Recensione modificata il 13/03/2013 - 02:21 pm)

13/03/13, ore 01:05

heey eccomi a recensire come promesso. c: è l'una,quindi perdonami se non sarà una recensione fatta come si deve cc. senti,prima cosa,non dire MAI PIÙ che fa schifo. io me lo sogno di scrivere così bene,sul serio,hai talento. la storia è fantastica,originale,scritta davvero bene,quindi complimenti. mi sto anche appassionando,ora aggiungo la ff alle preferite OuO ceh,ti prende,è semplicemente fantastica asdjdj. riesci a trasmettere benissimo le emozioni dei personaggi,descrivi bene, è come se ci fossi dentro. non ho parole,è perfetta. continuerò a seguirla di sicuro,e appena avrò un po' di tempo lascerò una recensione c: aggiorna presto,non vedo l'ora di leggere il continuo safsjd. considerami una tua fan (?) lol a presto,ancora complimenti <33

13/03/13, ore 00:02

smettila di dire che è brutta,perchè questa storia è bellissima,okay? okay.
già vedo tra i due un'amicizia troppo ajhsjf. sei bravo,davvero.ajdh
anyway,continua presto.c:

12/03/13, ore 21:24

Mi piace davvero c:
Sì, sono @CriLovesMJJ di Twitter, non so se ti ricordi c: Comunque te l'avevo promesso che avrei recensito, cosa credi? u.u
Bella storia davvero, e mi piace che nasca subito l'amicizia tra Ciak e Mark c: Non è vero, questo capitolo non fa affatto schifo, è stupendo *---*
Continua presto, intanto ti aggiungo nei preferiti c:
Ciaooooo :)

12/03/13, ore 21:06

Un po' triste ma stupendo. Poi la loro amicizia è fjcjshdhx *__* Continua così.

12/03/13, ore 20:54

Questo capitolo descrive cose che purtroppo accadono. A volte ti capisco... Sei bravissimo a scrivere,complimenti c:

12/03/13, ore 20:45

Mi è piaciuta molto questa introduzione,mi ha incuriosita. Non avevo mai letto FF di un ragazzo. Vado a leggere i prossimi capitoli c: PS:se ti va puoi leggere e recensire la mia FF?

12/03/13, ore 18:50

è decisamente stupefacente.
avrei dovuto leggerlo ieri, ma mi sono sentita male, sks prof.
credo di poter sembrare ciark secondo i tratti caratteriali ora che ci penso.
fa le cose come le farei io ed inoltre ha quella forza e quell'istinto che si avvicina di più a me.
so' cosa si prova.
non so' cosa si prova ad avere un Mark al tuo fianco che soffre esattamente come te.
sarebbe stato tutto migliore.
comunque sia, questo è il capitolo che mi é piaciuto di più jkncs.

12/03/13, ore 18:08

Ogni giorno amo sempre di più questa storia, è davvero bella, parla di tematiche delicate, e ammetto di esserci passata anche io alle medie! Ora alle superiori sto molto meglio con me stessa, e ho trovato dei veri amici che mi accettano per quella che sono! Ok, non voglio annoiarti con la storia della mia vita! Comunque questo capitolo mi piace davvero molto, loro due iniziano piano piano a conoscersi! La loro si che è una bellissima amicizia! c': Comunque spero che continuerai presto, alla prossima!

12/03/13, ore 16:02

E' la prima volta che leggo qualcosa di scritto da un ragazzo qui su Efp e devo dire che sono rimasta davvero colpita.
E' strano leggere tutto ciò perché solo ora mi rendo conto che ho sempre creduto che quelle emotive fossero le ragazze, che i sentimenti fossero più una nostra prerogativa e che i ragazzi vi badassero molto meno.
Poi arrivi tu su Twitter e mi chiedi di leggere la tua storia scusandoti in anticipo per paura che sia orribile.
Credimi, é stata una cosa davvero tenera da parte tua.
Ho letto tutti e tre i capitoli in un soffio. Sono rimasta spiazzata, letteralmente.
Sai cosa mi ricorda vagamente la tua storia? Mi ricorda "Noi Siamo Infinito" un film che, personalmente amo da impazzire.
Il modo in cui descrivi i sentimenti, i pensieri e le sensazioni di Ciack mi piace davvero e l'uso della prima persona per raccontare il tutto a mio parere coinvolge molto di più.
Che dire? Mi piace davvero questa storia e anche il tuo modo di scrivere.
Mi sono totalmente ricreduta dai miei pregiudizi sull'emotività dei ragazzi, davvero.

Ah già, dimenticavo: sono @njhsvoice di Twitter.
E niente, complimenti davvero.

12/03/13, ore 15:55

non dovresti essere così duro con te stesso, questi 3 capitoli sono stupendi dico sul serio. toccano il cuore non sono le semplici storie d amore cche leggo sempre... stai facendo un ottimo lavoro e il prologo mi è piaciuto troppo, sei bravissimo, come un poeta :3 al prossimo capitolo :3