you have to smile.
di danv

14/03/13, ore 20:13

Posso dire solo WOW.
Ragazzo, amo il tuo modo di scrivere, di esprimerti, di raccontare le cose. Sei davvero bravo.
Mi mette molta curiosità questa storia perciò leggerò anche gli altri capitoli.
Spero di non rimanere delusa (anche se credo di no).
Comunque ho una domanda da farti: ma questo racconto è una storia vera?

- Bye, xScream (@Takemehomenow_).

14/03/13, ore 20:08

Innanzitutto non ti criticare da solo,perchè sei molto bravo a scrivere e volevo dirti anche che la tua storia è veramente bella.Continua,per favore.Ciaoo :D

14/03/13, ore 18:05

Allora, sei molto bravo, ma devi fare attenzione ad un paio di cose.. Alle ripetizioni e soprattutto alle maiuscole. Facci attenzione, è importante.
Comunque hai un bel modo di scrivere, scorrevole e semplice. Prova a fare periodi un po' più lunghi.
Un bacio,
beyourswag_ xx

14/03/13, ore 17:03

Wooow! è bellissima questa storia! ti prende proprio! Molto interessante, brava!! <3 :))

14/03/13, ore 16:52

Eccomi qui a recensire, come da me promesso su Twitter.
Ti farò una mega recensione per tutti e 4 i capitoli, sperando di non risultare noiosa o pesante.
Iniziamo principalmente dal tuo modo di scrivere, perché mi piace e non è pesante. L'ho trovato molto scorrevole
e senza ripetizioni nelle parole. Sai usare i vocaboli e non ti perdi dietro a parole non grammaticalmente corrette che
si debbono usare quando si scrive una storia. Non ci sono errori ortografici, o almeno, io non ne ho trovati perchè
ero troppo immersa nella lettura.
Mi piace il fatto che lasci degli spazi ogni tot di righe così da non confondere il lettore, visto che attraverso il pc, solitamente
gli occhi chiedono pietà se è tutto attaccato.
Bene, adesso passiamo ai personaggi e alla trama.
Il protagonista mi piace, anche se ha paura di questi maltrattamente, non si lascia abbattere... non cede, perché, va comunque a
scuola e affronta le conseguenze. Il suo cpraggio viene dimostrato anche quando salva un perfetto sconosciuto dalle angherie
e lo supporta... questo è vero coraggio secondo me.
Il bullismo è una brutta piaga nella società di oggi e nessuno se ne rende davvero conto. Io ci sono passata e so di cosa parlo.
Non ho mai abbassato la testa e sono sempre stata fiera di me stessa e del mio affrontare tutti, anche a costo di restare sola.
Almeno avevo la coscienza pulita e sono riuscita a far smettere le persone a prendermi di mira, quindi questa storia mi piace
molto soprattutto per questa trama, che solo chi l'ha vissuta può capirla.
Per quanto riguarda Mark, sono contenta che sia diventato suo amico e ho la netta sensazione che diventerà qualcosa di più.
In due si affrontano meglio i problemi e ci si da coraggio da una parte all'altra.
La storia non fa assolutamente schifo e dovresti avere più sicurezza in quello che fai, perché hai molto da raccontare secondo me e
qualcuno che ti sproni a farlo.
Molto bravo, continua così

14/03/13, ore 16:33

complimenti è davvero una bella storia. Ma il banner è quello con maxxie e tony di skins? non vedo l'ora di leggere la parte'rossa' lol, aggiorna presto.

14/03/13, ore 16:26

ciao, sono cutinson e devo dirti che amo la tua storia, cioè. L'ho messa anche tra i preferiti, la adoro. Scrivi benissimo, e anche lo stile è davvero bellissimo, in più l'idea in generale è originale. Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo, quindi pls, continua. baci **

14/03/13, ore 15:11

Fa schifo? Scherzi? Se questo fa schifo allora io sono bella. Vabe a parte che è stupenda,ti prende (?) subito dentro non si se hai capito. Anyway poi pensare che sia una maschio a scrivere è ancora più bello,di solito si pensa che i maschi siano solo dei coglioni,insensibile e alla fine non è così non tutti i maschi sono così. Oggi la mia migliore amica appena arrivata a scuola mi ha detto che ha letto questa ff e poi io arrivata a casa l'ho letta e tipo che mi sono riletta il prologo un paio di volte. Non si se conosci 'noi siamo infinito' però il protagonista assomiglia molto a quello del film ah poi assomigli anche a mio fratello,ha 18 anni ( so che non te ne frega nada) e anche lui fa tutte le sue riflessioni sulla vita,sul persone e sul motivo per cui noi esistiamo. Certe volte me lo chiedo anche io,iniziò a pensare che faccio shifo e non merito nulla. Avrei solo bisogno di qualcuno,ma non una persona qualunque,avrei bisogno di un ragazzo che mi faccia ridere ogni giorno e che mi ami. Dopo questo sfogo,che ti sembrerà inutile e che sono solo una ragazzina stupida che vorrebbe solo un ragazzo,adios bellissimo. Ah si ti ripeto che è davvero bella. Baci e abbracci (?) Kate ❤

14/03/13, ore 13:39

Ehi bella, sono thatsmrstyles di twitter e come promesso sono qui per recensire.
Adoro questa fan fiction e soprattutto il tuo modo di scrivere, di esprimerti, se assolutamente grandiosa.
Penso che meriteresti molti più lettori di quelli che già hai.
Infine aggiungo che sono stracuriosa di sapere come si evolverà la storia.
Spero che continuerai presto xx

14/03/13, ore 13:28

Ciao. Per prima cosa scusami per aver pensato che fossi una ragazza. Mi dispiace tanto,ma non potevo sapere.
Il capitolo è semplicemente stupendo. Questa storia mi sta entrando dentro e fa riflettere molto.
Inoltre tu valorizzi l'amicizia,un sentimento che io credo di aver quasi perduto. Mi incuriosisce molto il protagonista,debole ma forte.
Non so se rendo l'idea....
Comunque è scritto bene,sempre coinvolgente e affascinante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
e mi chiedo anche il motivo del rating rosso,che ovviamente scoprirò in seguito.
Bravissimo!!!(questa volta con la "o")
Hoon21

13/03/13, ore 23:44

è stupendo come tutti gli altri capitoli.
tu scrivi bene e devi smetterla di autocriticarti ciak number two.
la storia è kajskjaks e l'amicizia tra mark e ciak doppio akjskahsj.
continua presto<3
cami.

13/03/13, ore 23:05

mio dio, è stupenda.
ok ora torniamo seri.
scrivi davvero bene, ho capito solo ora che sei un maschio HAHAH lol
però sappi che è davvero bella e profonda come storia.
vado avantii.
un bacio, cami.

13/03/13, ore 22:53

ciaaaaaaaaao,eccomi come promesso:)
la tua fanfic è stupenda gdfvsd. scrivi benissimo e ho già un futuro per mark e ciack e spero sia così.
di sicuro continuerò a leggerla,continua al più presto fdvgsdf
-'lovemeswaggy' su twitter <3

13/03/13, ore 22:50

my gosh. fa schifo? fa schifo? ma DOVE?! E' FA-VO-LO-SA. no ceh dico davvero, solo il prologo mi ha lasciato tipo così:  :O
mi piace davvero davvero davvero davvero tanto come scrivi aksjah. poi il protagonista..... tipo mi sto immaginando un figo assurdo *-*
Ah poi, non so se hai presente 'noi siamo infinito' o 'the perks of being a wallflower'. film, libro. se hai presente il protagonista della tua storia mi è sembrato molto charlie, il protagonista di questa. anche lui tipo riflette sempre sulla sua vita, sulla scuola, e scrive che pensa troppo ecc.
ENIUEI ora devo andare.
sono @CamillArnadilla (nome bmbm che verrà presto cambiato, lollino) su twitter.
UN BACIUZZO GRANDE,
ARMADILLA.

13/03/13, ore 22:22

stupenda, mi piace come descrivi e come si svolge la storia, leggerò ogni capitolo contaci u.u <3 ciao ciao(?)