you have to smile.
di danv

27/03/13, ore 11:05

Mi piace molto la tua storia, è originale.
Ti ho trovato per caso su EFP e già mi piace.
Aggiorna presto, che non vedo l'ora
La trama è originale, e la storia mi intriga
Un bacione
Sabrina

p.s. Se hai tempo e voglia passi dalla mia FF? "Missione One Direction" Se non ti va non importa, continuerò a seguirti :)

27/03/13, ore 01:13

Storia davvero molto interessante, bella trama, scritta molto bene sul serio... Aspetto con ansia sviluppi sopratutto trai due fanciulli!!

Ele di Fa92

26/03/13, ore 20:26

ehy! ho letto con un particolare attenzione e posso dirti che è veramente stupendo, mi sono sentita dentro la storia (si, mi immedesimo molto facilmente!) per quanto mi ha colpito! Aggiorna presto :)

26/03/13, ore 19:18

Schifo? Questa è una storia da.. Brividi. Se potessi piangerei. Ma non posso. Non riesco ancora a capire come tu riesca ad esprimere cosi bene queste emozioni. Ho quasi paura a chiedertelo.. Io non credo che dovrebbe perdere la speranza. Cio che non xi uccide ci fortifica e se anche io sono riuscita a sopravvivere dopo essere stata vittima di bullismo, dopo essere stat delusa amaramente dal padrem dopo aver perso la verfinita con un mostro e dopo aver perso il vero More della mia vita perche mi ha salvato la vita xredo che tutti riusciamo a reagire ed andare avanti e continuare a sperare e ad essere felici perche dopo il buio aeriva senpre la luce. Sempre. Anche quando meno te lo aspetti e deci solo resiatere e diventerai senpre piu forte per resistere ad ogni altra cosa. Grazie. Questa storia mi fa capire quanto io sia stata veramente forte e come chi anche ata peffio di me potrebbe farcela. Spero che lo capiscano anche i tupi protagonisti. Ah.. Scrivi veramente bene. E veramente sciolta nonostante la trama. :) x

26/03/13, ore 17:52

Heiii,
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, mi piace veramente tanto... Mark e Ciack sono persone fantastiche... Spero che la loro situazione cambi..
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto se riesci:) Xx
ciao ciao baci
-Chiara

25/03/13, ore 20:12

Amo come scrivi e smettila di auto-criticarti perchè scrivi benissimo.
Credo che su twitter già ti seguo dato che ho già 'sentito/letto' il tuo nick. c:
continua presto perchè 'sta storia è semplicemente bellissima, appassiona.c;

24/03/13, ore 20:11

aw dio amo come scrivi continua presto please adfgh sono troppo curiosa questo capitolo è stato cosi triste ma allo stesso tempo stupendo

24/03/13, ore 18:23

Ciao!Scusa per il ritardo,ma ho avuto molti impegni,e non potuto recensire questa tua meravigliosa storia.
Devo dire tesoro che mi hai lasciata letteralmente sconvolta e senza fiato. È un colpo di scena. Bravissimo!
Aggiorna presto e ancora complimenti!

24/03/13, ore 17:58

Ma come puoi dire che non ti piace quello che scrivi? ç_ç
Lol, anche questo capitolo mi é piaciuto molto. Sto amando il rapporto tra Ciack e Mark.
Ecco, ho già preso a shipparli spudoratamente, perdonami.
Ahah, sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la loro amicizia già che hai anticipato che sarà stupenda c:
Probabilmente continuerò a leggere questa sera e/o domani.
Bye!
P.S. Nicholas Hoult, aiybvdaji, é perfetto. E adesso vedo Mark come un adorabile Mitch Hewer *w*

24/03/13, ore 16:46

dio mio fjwvjs sei troppo bravo e mi congratulo gkbxk scrivi da dio kgbs ti ho mandato il tweet su twitter ofvakxf lol seguimi poi se non lo fai già. cccc:

24/03/13, ore 16:25

Come promesso, sono andata avanti.
Ribadisco, mi piace davvero questa storia.
Devo ancora inquadrare il personaggio di Ciack, ma sento che tra lui e Mark nascerà una bella amicizia.
O almeno così spero.
Mi rattrista pensare che esistono un sacco di persone che davvero si comportano come i compagni di classe del protagonista. Ed é ancora più triste sapere che la gente é troppo vigliacca per fare qualcosa, per prendere le difese dei più deboli, per comportarsi come ha fatto Ciack.

24/03/13, ore 16:23

oddio, let me cry. ghjkl scrivi benissimo bella, omg. hyjk non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

24/03/13, ore 15:32

Ciao, sono 'azjraphale' su Twitter (:
Grazie per avermi linkato la tua storia. Sul serio.
Mi piace davvero. Almeno questo inizio.
In poche righe riesci a far sentire al lettore tutto ciò che prova Ciack, tutto il suo dolore, la sua sofferenza.
Ed é già un personaggio interessante, il nostro Ciack. Sono certa che gli sono capitate proprio di cotte e di crude, povero ragazzo.
Quindi non mi resta che andare a scoprirlo fiondandomi a leggere gli altri capitoli. Intanto oggi non ho nulla da fare, eheheheh.
Ciao, e a presto!

24/03/13, ore 14:45

Bellissimo questo capitolo, davvero mi piace da impazzire *W* aggiorna prima che puoi!

24/03/13, ore 14:40

Oh ma.. io adoro questo capitolo *W* e soprattutto adoro i due protagonisti! gli ultimi scambi di battute mi hanno emozionato, davvero. scrivi strabene!!