you have to smile.
di danv

11/03/13, ore 19:58

hola chica!
(sono @finnjckodair di twitter asdfghjk)
allora, ho letto sia il prologo che i due capitoli del tua fanfiction e devo dire che mi piace moltissimo!
scrivi davvero bene e la trama è diversa dal solito, il che ormai è raro visto che le fanfiction sono quasi tutte uguali.
ho trovato solo un piccolo minuscolo errore nello scorso capitolo: tu hai scritto "Avrebbero picchiato lui per il resto dell'anno se non mi sarei messo in mezzo.. O no?" invece di "sarei" avresti dovuto mettere "fossi", ma è davvero un errore piccolo piccolo, e anche tralasciabile uu
sei riuscita anche a descrivere molto bene i sentimenti del protagonista, e diamine, quei due sono infinitamente dolci asdfghjkl
e nulla, di nuovo complimenti, aggiorna presto!
alla prossima :)
- giuls.

11/03/13, ore 19:56

è perfetto,inizio ad adorare questa storia,mi ha presa troppo,continua appena puoi. djsjdjsjs

11/03/13, ore 19:52

Oddio questa fan fiction è stupenda ashdasfh descrive un sacco di cose vere! ;D
Ha una bella trama adesso però siamo ancora ai primi capitoli non vedo l'ora di andare avanti! c:

11/03/13, ore 19:33

woow mi piace tanto c: è bellissimo :3 tu sei bravissima a scrivere :D continua stai facendo un ottimo lavoro.

11/03/13, ore 19:27

Se non la continui mi arrabbio l'adoro. Mi piace anche che i due cominciano a diventare amici ti prego continuala e fammi sapere quando aggiorni ciao c:

11/03/13, ore 18:38

secondo me quasta ff sarà molto mlml AHAHAHAH,comunque ti ripeto: MI PIACE. è semplice e fa capire che tra questi fue ragazzi nascerà un'amicizia molto profonda.

11/03/13, ore 18:30

wow che bel capitolo, è molto profondo e mi piace. non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! c:

11/03/13, ore 18:28

è una storia così triste ma così bella al momento stesso. riesce a portarti dentro la situazione dei ragazzi,situazione che purtroppo è abbastanza frequente per molti adolescenti ed è davvero commovente. anche il tuo modo di scrivere è spontaneo e semplice,perfetto per quello che racconti,tutto arriva direttamente al cuore :) complimenti :)

11/03/13, ore 17:31

beh come inizio non è male,mi piace questo ciak,mi sembra tanto un ragazzo comune che non se la tira,mi sta simpatico e spero che nei prossimi capitoli succeda qualche cosa di entuiasmante.

11/03/13, ore 17:07

Mi piace molto come inizio.Non avevo già letto fanfiction del genere, ma devo dire che questa le supera tutte.

11/03/13, ore 17:06

è meraviglioso. sul serio, ho pianto. amo questa ff fdhdskbj <3

11/03/13, ore 17:05

Perché sei così bravo a definire i sentimenti di questo ragazzo?
A volte le cose possono sembrare ovvie ma qui no. Non saprei che pensare. Chi subisce tali cose dovrebbe pensare che comunque è la persona più forte che esiste perché riesce a rimanere vivo, riesce a non crollare mai del tutto.
Comunque bellissima.. Prima hai detto che fa schifo, sul tweet.. Ma non è vero. E' piena di sentimenti, di emozioni, di paure, di delusioni, di sofferenza. Sei riuscito a spiegare esattamente cosa volevi dire. E' veramente magnifico. Spero abbia un lieto fine.. Perché serve.
Sam xx.

11/03/13, ore 16:58

Ok alla frase "il ratings rosso sarà giustificato tra qualche capitolo" stavo per sclerare LOL comunque ti dico grazie per avermi dato il link della storia su twitter (io sono @supportbullshit) è davvero meravigliosa, al contrario di quello che pensi tu, io la trovo davvero bella ed interessante. Beh che altro dire, complimenti e spero potrai trovare il tempo di leggere la mia FF e magari recensirla facendomi sapere cosa ne pensi. Ora evaporo bye !

11/03/13, ore 16:47

veramente... non fa schifo questo capitolo. e se questo è scritto tanto bene non immagino gli altri. leggero tutto. aspetta le mie recensioni Sam xx.

11/03/13, ore 16:14

Mi piace l'idea generale che hai trovato per questa storia, nonostante trovo bizzarro Il tuo strano uso dei verbi.
Non mi ero mai imbattuta in una storia scritta così, ma mi piace!
Attenderò con ansia i prossimi capitoli..
Un grosso bacio, Danielle.