you have to smile.
di danv

08/03/13, ore 22:00

a me piace molto come introduzione, alscj quando pubblicherai il primo capitolo ti dico se mi piace anch'esso (cazzo di poeta che sono AHAHAH)

08/03/13, ore 21:25

Trovo che la storia sia scritta molto bene, nessun errore grammaticale  e un buon uso della punteggiatura. Anche se credo che ti soffermi troppo sul punto del personaggio, su quello che pensa, su come sta.. alla fine tutto questo distoglie l'attenzione da quella che è la vera e propria storia. Secondo me, dovresti continuare a esprimere i sentimenti del protagonista, ma facendolo in mondo un po' diverso. Per il resto non ho nulla da darti. Questi sono i miei consigli, so che non so nessuno e non so neanche se li ascolterai.

08/03/13, ore 21:22

pff non è vero che fa schifo, è bellissima la tua storia :)
sono molto curiosa di vedere i comportamenti di Ciack nel corso della storia.
che dire mi raccomando aggiorna presto!

#muchlove chiara.

08/03/13, ore 20:26

Ciao (:
Sono @__FabuLouis_ , la ragazza di twitter …
Allora, come prologo mi piace davvero molto, non è schifoso come dici tu!
é scritta molto bene … il fatto che tu sia un ragazzo mi sorprende anche, dato che le uniche cose scritte da ragazzi che leggo sono i raccapriccianti temi dei miei amici e compagni di classe :') ahaha
Essendo solo il primo capitolo non si può dire molto sulla storia, recensirò meglio nei prossimi capitoli, ma scommetto che sta per succedere qualcosa a Ciack, durante il suo rientro a scuola :)
Alla prossima,
Un bacio.

08/03/13, ore 20:21

storia STUPENDA! CONTINUA, O TI VENGO A CERCARE (: . besos, Lulu :* HAHAHAHAHAH.

08/03/13, ore 18:51

E' una bella trama, argomentala bene e ne potrà uscire una bella storia. xx

08/03/13, ore 16:04

Non fa schifo, è bello da morire sta storia. Scrivi benissimo, davvero gydgssdghfmksdgh c:

08/03/13, ore 15:29

Wow.
Mi piace tantissimo questo prologo e non vedo l'ora di leggerne il continuo!
Rendiamoci conto che la mia prima FF qui, l'ho cancellata perchè mi faceva troppo ,ma troppo schifo.
Tanti, tanti ,tanti complimenti. Mi raccomando, avvisami quando aggiorni!
JJ.

08/03/13, ore 13:57

Miseriaccia ragazza, scrivi davvero bene!
Per essere la tua prima storia dovresti esserne più che soddisfatta.
Mi piace il tuo stile e mi aspetto molto da questa fan fiction, l'ho aggiunta alle preferite c:
Continua così, aspetto con ansia il continuo! Un bacio x

08/03/13, ore 00:16

Mi piace come scrivi, continua voglio sapere come va avanti! Complimenti per il capitolo c:

07/03/13, ore 23:13

come inzio per una ff è davvero stupendo,è molto coinvolgente.
spero riuscirai a scrivere molti altri capitoli.
hai un vero talento nello scrivere **

07/03/13, ore 22:21

maccciaoo. c:
sono @ehilajade,l'introduzione non fa schifo,anzi è molto bella,sarà una storia stupenda,continua così splendore.
un bacio. c:

07/03/13, ore 22:18

L'introduzione è perfetta non immagino come saranno i prossimi capitoli,ci sarò per i prossimi capitoli,ciau.

07/03/13, ore 22:16

ciaaao (sono @haroldismydrug)
se l'introduzione è così meravigliosa la storia cosa sarà? *w*
sul serio, adoro il tuo modo di scrivere.
mi risentirai, tesoro.
continua presto c:

07/03/13, ore 21:33

Dani giustamente non posso criticare quello che hai scritto fino a mo perchè comunque è una specie di resoconto sulla vita di ciack . Però se è la tua prima FF hai iniziato bene è molto bella e ben curata . Mi raccomando hahahaha
Love Fede