you have to smile.
di danv

10/03/13, ore 17:47

è veramente molto bella. il primo capitolo era scritto un po' male, ma questi ultimi sono perfetti. vorrei che la continuassi al più presto

10/03/13, ore 17:29

eccomi qua lol.
E' tremendamente perfetto e non fa schifo.
Voglio sapere perchè è rossa cwc.

10/03/13, ore 16:39

Mi piace molto come inizio. E' soprattutto una storia diversa dalle altre, per questo mi affascina. Solitamente leggo fanfiction che hanno come protagonista una ragazza, ed il fatto che adesso sia un ragazzo mi spinge ancor di più a seguire la storia. Complimenti per il modo di scrivere. Lo adoro. Per questo, al prossimo capitolo :)

10/03/13, ore 15:54

mi piace come storia,non ne avevo mai letto una qua su efp non riguardante qualche artista e sono rimasta molto colpita.
le parole che usi,tutto,è scritto molto bene e hai saputo far capire davvero attraverso le parole ogni sentimento.
complimenti davvero,aspetto il prossimo capitolo.
@drewsfairy su twitter.

10/03/13, ore 15:39

Come inizio mi piace, continuerò a seguirti se vuoi, vediamo che sai fare, buona fortuna per il seguito... Sono proprio curiosa di sapere come andrai avanti..;);)

10/03/13, ore 15:33

Ehi ciao, io sono @lightweight_3 su twitter, mi hai chiesto di leggere la tua storia.
Trovo che sia scritta bene, tralasciando alcune ripetizioni e dei periodi un po' sconnessi. Ma essendo la tua prima storia è scritta decentemente c:
La cosa che mi ha più colpito è che nonostante sia tutto un po' confuso tu sia riuscito a trasmettere tristezza dalle tue parole, o almeno è quello che ho recepito io. Forse è perché questa storia è la tua storia. Forse è perché racconti di te stesso nella vita reale, non so.
Continuerò a leggerla, perché mi ha incuriosito e non è comune.
Baci, Cla.

10/03/13, ore 12:24

Sks. Brutti stronzi figli di puttana troi (??). Ma perché non si fanno prendere a calci nelle palle???
Lui è coraggioso. COme fa ad affrontarli?
Perché non cambia scuola?
Dov'è la sua famiglia?
E Mark? Ora diventeranno amici... ma perché non se ne vanno??
E quei coglioni? Perché li picchiano??
Ti prego rispondiii contin ua al più presto ed INVIAMI UN MESSAGGIO APPENA CONTINUI. Sono una smemorata, me ne dimenticherei, ma se mi invii un messaggio la leggo di sicuro c;
Ora evaporo, continua preeestooo!! :D

ps sono una rompipalle, lo so c': ma ti aspetto in jumper u.u

10/03/13, ore 12:19

Oddio, il prologo già mi piace molto. Mi ha incuriosita e ora sono in ansia, voglio capire che è successo a questo povero ragazzo, inoltre è molto profondo, ho riflettuto su quello che ha scritto... mi piace! :D Ora continuo c;

ps ti aspetto in juuuumpeeer :3

10/03/13, ore 12:19

oddio,questo capitolo è asfgkj ,scrivi benissimo,seriamente,magari dici che è una schifezza ma non è vero,mi attira molto questa fan fic quindi la metto tra le preferite,già l'adoro
baci c:

10/03/13, ore 12:08

schifo ? beh se questo capitolo è uno schifo la mia è proprio 'na merda lol
apparte gli scherzi...
scrivi DAVVERO BENE !! **
e la trama è molto interessante c:
complimenti

10/03/13, ore 12:05

mi piace molto la tua storia, mi piace il modo in cui scrivi:)
è molto bella come trama anche se è solo agli inizi ma una bella FF su riconosce dagli inizi:)
p.s. che ne dici se facciamo uno scambio??
io seguo la tua storia e ti faccio pubblicità e tu idem??
fammi spere bacioni
C&A

10/03/13, ore 12:02

oddio questa storia mi piace perchè è scritta bene ma mi fa un po' di paura
ma penso che tu abbaia colpito perfettamente il bersaglio
mi piace molto la storia continua presto
bacioni
Cami

10/03/13, ore 01:20

dio,questa storia è la dura verità. ormai ci sono tantissime vittime di bullismo.
non so se anche tu sei vittima di bullismo,comunque sappi che se hai bisogno di parlare io ci sono.
davvero,complimenti,sei bravo a scrivere. credo tu sia il primo ragazzo che trovo qui su efp.c:
spero che continui presto.asjdjk

09/03/13, ore 22:19

oh mio dio, ma..questa storia è stupenda. se già il primo capitolo è così, non voglio immaginare gli altri, bfdsgfh.
continua presto c: xx

09/03/13, ore 22:02

Schifo?? ma scherzi è bellissima. Soprattutto perche sei riuscito a esprimere tutto ciò che tenevi dentro. Aspetto con ansia il prossimo capitolo se non ti scoccia potesti contattarmi su twitter? (sono NiallHugaMee) grazie mille