you have to smile.
di danv

12/03/13, ore 15:33

fa schifo?
fa schifo più che altro il fatto che tu pensi che faccia schifo. (?)
Sei bravissima, ma non credo che tu sia una femmina, sei un maschio?
Se sei un maschio scusa quel 'bravissima', ma non posso sapere il sesso di un computer (?).
Ok, comunque, scrivi veramente bene, e questo modo di descriverti, o descrivere questo ragazzo della storia è dsjghsdkjfgs.
Amo questo prologo, e amo come è scritto, cosa racchiude.

Il fatto che non solo le femmine sono fragili. Che anche, spesso, i maschi se ne stanno chiusi in camera a piangere sulla loro vita. Che non siamo le uniche messe male.

Amo questa storia già da qua, e corro a leggere gli altri capitoli.

Oh, sono @Noemixx1D di twitter, e sono passata a recensire (scommetto che dal nome si era capito, sono l'unica che si chiama oneselmidejuylorbros). Niente, solo per fartelo sapere. c:
Te passeresti da una delle mie storie?
Tipo, boh, quella rossa pervy, o "we were jemi: you can't forget", o quella che preferisci.
Non sono profonde come la tua, ma ci provo. c:

Alla prossima bella/bello,
One.

12/03/13, ore 15:19

È bellissima l'amicizia che si sta creando tra questi due ragazzi. Continua presto che sono curiosa.

12/03/13, ore 15:09

e come ti avevo detto sono qui a recensire con piacere! :) penso sinceramente che tu scriva veramente bene! è una storia abbastanza triste e mi ricorda vagamente "The Perks Of Being a Wallflower" che in italia sarebbe "Noi Siamo Infinito", la storia di questo ragazzo problematico che non ha amici e che per la prima volta ne trova uno, è bella! è molto vera e penso che sia uno di quei generi di storia che possa aiutare molta gente che si sente così, ribadisco il concetto che la storia mi è piaciuta molto e che mi piace anche moltissimo come scrivi! davvero complimenti! ;)

12/03/13, ore 14:58

il primo capitolo era bello, questo è ancora più bello. scrivi molto bene e sembra che tutto questo sia reale, che tu provi queste cose sulla tua pelle e se fosse così sappi che mi dispiace molto e che per alcune cose ti capisco.

12/03/13, ore 14:50

Sappi che questa storia è stupenda e se non la continuerai passera guai seri, bacioni.

@malikcigarettes

12/03/13, ore 14:48

Sono passata come promesso ed è veramente bello questo primo capitolo, complimenti!

11/03/13, ore 22:42

questa storia è akdbnwqekdnksn quindi continua subito ok? è seriamente fantastica, poi boh come personaggio io me lo immagino molto come Logan Lerman quello di "noi siamo infinito" non so perchè ma mi me lo immagino così, comunque anche il ragazzo che hai messo tu è molto simile a come me lo immagino, ripeto è una storia fantastica, detto questo me ne vado quindi ciao ciao <3

11/03/13, ore 22:29

okay. scrivi benissimo. cavolo!
"la mia vita è un casino e io non ho le palle di raccontarla"
perfetta. frase più azzeccata non poteva esserci. descrive sia me che la storia tua.
continua presto. scrivi benissimo jnkij **
un bacio c:

11/03/13, ore 22:01

Bravo, come ho detto la volta scorsa, mi piace molto, scrivi davvero bene.
Aggiorna presto. :)

11/03/13, ore 20:46

Ehilà c:
Allour, ho letto di filato il capitolo precedente e questo, troppo curiosa di sapere cosa succedeva.
Un piccolo, minuscolo appunto: prova a scrivere periodi più corti, evitando di scrivere intere frasi tra le virgole. Dopo un po' potrebbe risultare difficile seguire il filo del discorso, come quando metti troppe parentesi c:
La storia mi piace tanto, anche perché è la prima volta che ne leggo una del genere quindi sono curiosa di cosa possa accadere.
Con questo, ti lascio, sperando che il quarto capitolo arrivi presto.
Baci, Cla c:

11/03/13, ore 20:40

Ehi, la storia mi piace molto, è interessante e il capitolo II mi ha incuriosito parecchio lol non vedo l'ora di conoscere la storia di Mark! c:
continua così, stai facendo un buon lavoro! <3

11/03/13, ore 20:24

ciack è un figo della madonna. OuO
coomunque,già al prologo ho messo nelle seguite e tanto che questa storia è dsfhd la metterei altre tremila volte (?) vabbè comunque. Questa storia è praticamente perfette,errori ci sono ma che si possono subito migliorare rileggendo prima di pubblicare. per il resto,è perfetta.
io ciack me lo immagino così: http://24.media.tumblr.com/b5e58e9dbcdb5661ca1dc8848c4d6b5b/tumblr_mjighk0awJ1r9ttvyo1_500.jpg dhfiusdh lol ha anche il sangue quindi spero che se in un'altro capitolo il sangue e i pugni al naso saranno protagonisti spero che userai questa immagine.
ps. sei un ragazzo o una ragazza? sono curiosa. lol
;

11/03/13, ore 20:23

Ciao!Il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Non sai quanto mi stia innamorando della tua storia,è semplicemente stupenda!!
Brava!Brava!Brava!
Hoon21

11/03/13, ore 20:09

omg omg omg omg omg omg omg omg omg. ho già detto omg? lol. comunque dai apparte. scrivi davvero molto bene,e vado subito a leggere l'altro capitolo perchè sinceramente questa storia è una droga. :)

11/03/13, ore 20:00

scrivi bene. ora leggo gli altri capitoli,perchè è intrigante già il prologo figuriamoci il resto HAHAH comunque,il protagonista è un maschio? altro motivo per leggerla. la metto subito nelle seguite :)