Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

17/06/13, ore 17:15

Troppo forte la scena dei boxer xD divertente non riesco a smettere di ridere .... 10-20 capitoli nn ha importanza l'unica cosa che importa eche si riesca a far stare incollato il lettore alla storia e tu ci stai riuscendo ...complimenti ... Alla prossima e nn ritardare u.u baci ily

17/06/13, ore 16:03

Alla fine è stato Emmett a dire tutta la verità a Edward gli è preso un colpo ma essendo innamorato aveva paura di dirgli la verità e perderla . Ma alla fine le cose sono andate diversamente anche Bella gli ha confessato il suo amore ed è scoppiata la passione *____*
Adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo :)
Bravissima a presto !!!!!!!!!!!!

17/06/13, ore 14:51

Davvero straordinario!!!!!!!!!!! WOW!!!! mi piace da morire come hai fatto scoprire a Edward la verità e adoro come si è sviluppata la storia..... ora che un pezzo importante della storia è stato chiarito non vedo l'ora di leggere il seguito...di scoprire come andrà tra di loro!!!! Complimenti più sinceri come sempre alla prossima!!!!! :D

17/06/13, ore 13:33

e' molto bello, non c'è che dire, anche passionale, e pure romantico. La consapevolezza di come si è comportato da giovane con lei, ha portato Edward ad essere più ponderato nelle sue mosse. Adesso rimane di sapere cosa dirà Bella del fatto che lui sa la verità... ne sarà lieta o si incazzerà come una tigre?
Baci,Teresa

16/06/13, ore 23:30

Ma ma ma ma ciaooo xD come va? Awwwww che teneri che sono edward e bella *-* eh, che shock che ha avuto lui quando si è ricordato chi era bella, poi la scena di loro due con il temporare che si coccolano e fanno l'amore sul tappeto è asdvhfjfh *-* e poi sinceramente anche io ho paura del temporale, da piccola mi mettevo ad urlare D: andavo in panico totale sinceramente xD e adesso non urlo ma mi spavento lo stesso e bhe il buio, no non ho paura del buio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e bhe visto che sto leggermente rompendo mi dileguo; ci leggiamo al prossimo capitolo sciauuuu

16/06/13, ore 23:22

Mamma che emozioneeeeeeeeee!!wawwwwwwwwwwwwwww che dolci!!
allora partiamo dall'inizio:
Grazie Emmett e grz Rose per aver fatto scoprire la verità a Edward
Grazie al temporale per aver fatto restare mamma e papà Cullen fuori casa
e grz di nuovo al temporale x aver fatto saltare la luce!!
E' stato un capitolo bellissimo davvero!!migliore ank del precedente che come ti avevo già dtt era bellissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!spero vada tutto bene e che ci siano nuove e belle novità!!!
alla prossima scricciola!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

16/06/13, ore 23:07

Bellissumo cappi un cappi che da la svolta alla loro storia ora edward sa chi e veramente bella e sono diventati una coppia a tutti gli effetti ...ora spero si parlino e si raccontino tutto .... A presto maria

16/06/13, ore 22:17

Ciaooooo. meno male che alla fine Edward ha scoperto la verità e non si è arrabbiato ma ora il problema rimane che Bella non sa che lui sa la verità, chissà cosa succederà quando Rose saprà che Emmett ha umiliato al liceo la sua migliore amica e ha svelato il segreto ad Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

16/06/13, ore 22:14

Ciaooooo.Sai anch'io piango quando vedo Hachicko un film più triste di quello non esiste e sono anche felice che ora Bella abbia rinunciato alla vendetta e si sia resa conto che ama Edward, il problema rimane che dirglielo m quando glielo dirà. sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

16/06/13, ore 22:11

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo sono felice che la dolce e piccola Melanie abbia trovato una grande amica in Bella e sono anche felice che si sia divertita con loro due al mare e sono anche felice che la cara e Bella sia diventata la ragazza ufficiale di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

16/06/13, ore 22:07

Ciaooooo. oddio non ci posso credere che la cara e dolce Bella stia scoprendo i suoi sentimenti verso di Edward ma ora cosa farà continuerà con la sua vendetta oppure si lascerà andare alla forza dei suoi sentimenti che prova verso Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

16/06/13, ore 22:01

Ciaooooo. A quanto pare Edward è davvero cambiato, è diventato un vero gentleman, chissà se riuscirà a ritrovare il suo portafoglio spero vivamente di si.Però è riuscito di nuovo a baciare Bella ed ad avere il suo consenso per andarci a letto insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è straordinario

16/06/13, ore 21:57

Ciaooooo.Quindi il comportamento di Edward al liceo è tutta colpa di Tanya , sai sto incominciando a credere nel carma. Oddio posso anche dirti che sono felice che Bella sia stata un impiccione e si vede e come che Jane è ancora innamorata di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

16/06/13, ore 21:51

Ciaooooo.Edward ormai è innamorato cotto della nostra Bella e la gelosia è il primo sintomo sono sicura che Bella però non metterà in atto tutta la sua vendetta e sono anche convinta che Edward gli dirà per primo i suoi sentimenti ma è incredibile che non si ricordi ancora di Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

16/06/13, ore 21:45

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo sono d'accordo sia con Esme che con Jane, Bella ed Edward insieme sono davvero una bella coppia e adoro il fatto che Edward si innamorato di quella bambina perché si sa che la cara Melanie abbia conquistato il cuore di Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è splendido