Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

21/06/13, ore 01:30

Ma noooo un passo avanti e due indietro ero cosi felice per loro e pstattak il colpo di sce ...no ora spero cje edwatd le corra dietro ...uffi uffi bravissima a presto maria

20/06/13, ore 23:38

Nooo dopo che avevano passato un bellissimo pomeriggio hanno litigato di brutto :( :( Diciamo che Edward ha esagerato un pochino con le parola poteva benissimo lasciarla spiegare e fidarsi di quello che gli ha detto invece di trattarla in quel modo :( lei adesso è scappata ma spero che una volta tornato a casa la cerca e chiarisco tutto :)
Bellissimo capitolo al prossimo :)

20/06/13, ore 23:21

.... Ehm.... Ho bisogno di un minuto per riprendermi.... Ok ci sono allora ma ma ma ma ma ciaoooo xD come va? Nella recensione che ti ho lasciato prima ho detto"edward è cambiato dai tempi del liceo" ma in realtà mi sbagliavo perchè si è cambiato xkè è + dolce peró non sa fidarsi della gente che gli sta attorno e agisce d'impulso senza aspettare spiegazioni -.- e povera Bella lei si era innamorata per davvero e lui l'ha chiamata ancora "sfigata swan" che peccato, adesso vado ci leggiamo al prossimo capitolo notte sciauuuuu ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e bhe spero che finisca bene ok ho scritto troppo vado sciauuuu

20/06/13, ore 22:55

Ma ma ma ma ciaooo xD come va? Hahaha scusa, sto ancora ridendo per la scena dei boxer abbandonati in acqua xD e poi awww che carini loro due <3 Edward è cambiato moltissimo dai tempi del liceo ed è molto più gentile con Bella soprattutto dopo aver scoperto che lei era la "sfigata Swan" gemellaaaaa io sono la "sfigata Marta" ma sorvoliamo che è meglio; scusa se ho recensito solo ora ma ho visto il capitolo di oggi e bhe iniziando a leggerlo mi sono accorta che avevo perso un passaggio quindi eccomi quá adesso vado a finire l'ultimo capitolo ci leggiamo dopo sciauuu

20/06/13, ore 22:19

ciao cara ...mi sono persa qualche puntata ma mi sono rimessa al pari!!!!...che carini la parte della piscina faceva morire dal ridere come al solito!!!!! otttimo lavoro!!!
a presto

20/06/13, ore 21:21

A beh ti conviene Xd .hanno sbagliato entrambi ora bisogna vedere chi cede per primo ,l'orgoglio e la rabbia nn sono due bei consiglieri -penso che nei massaggi di rosalie ci siano avvertimenti su chi e come edward abbia scoperto il piano vero ?posta presto che vediamo come reagisce edward alla fuga di bella ..... brava come sempre

20/06/13, ore 19:30

Ciaooo!!
OMG ho letto questo capitolo tutto d'un fiato mangiandomelo letteralmente con gli occhi!!
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire e per favore dimmi che si concluderà con un bellissimo lieto fine, ci tengo troppo!! AHAHAH
Niente,non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo,non sto più nella pelle!!
Buona serata!! :)
Spero a presto!
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 07:35 pm)

20/06/13, ore 18:44

NOOO dico Edward sei un coglione e pure cretino, possibile che sei rimasto come quando avevi 17 anni, credo proprio che dovrai faticare e sputare sangue se veramente la vuoi, e poi dirle "sfigata Bella" questo non dovevi proprio farlo, ma chi era al telefono per farti reagire in quel modo, sicuramente quel cazzone di Emmett che non si fa i fattacci suoi, insomma ti ha detto che ti ama, è venuta al letto con te non ha fatto niente per umiliarti mah tutto quell'amore che dicevi di provare per lei non era vero se hai reagito così, e Jane ha detto proprio bene credi agli altri e non a lei.....e TU VEDI DI AGGIORNARE ALTRIMENTI LA MIA VENDETTA SARA' INFINITA....guai a te se fai soffrire ancora Bella....un bacio e a presto SMACK

20/06/13, ore 18:15

Che peccato, sembrava andare tutto così bene! Certo, però, che ha ragione Bella. Lui ha fatto di una inezia una esagerazione. non si ricorda che lei aveva già provato a raccontargli la verità e lui era interessato ad altro? Come si permette di essere arrabbiato perchè lei gli ha mentito quando lui, invece, le ha rovinato l'adolescenza? E' decisamente infantile, lascia che te lo dica...
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se i ha fatto un piccolo esame di coscienza.
Ciao,
Teresa

20/06/13, ore 17:59

WOW, questo capitolo mi ha scioccato,no me l'aspettavo per niente da parte di Edward di dire quelle cosa a Bella.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,posta presto. :D

20/06/13, ore 17:48

Come al solito la boccaccia di Emma non riesce a stare zitta,visto che grazie a lui bella e eddy hanno litigato di brutto,adesso lei è pure scappata pur di non vederlo più, la vedo dura adesso x eddy riconquistare la fiducia di bella, spero solo che bella prenda a legnate Emmy una volta che è tornata a casa, adesso chissà che succederà tra i due? Mi Sto arrivando! Tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao

20/06/13, ore 17:37

Oddioo nooo perche ade gl'ha preso cosi!? Nn doveva anda via...!! Voglio legge il prossimo capitoloo oddiooo so in ansia!! Ti prego aggiorna al piu presto!

20/06/13, ore 17:19

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo mi dispiace che Edward abbia detto quelle cose ad Edward ma chi è stato così cattivo da mettere in malo modo Bella che si ha sbagliato ma hanno sbagliato entrambi nella stessa maniera e Bella non si può prendere tutta la colpa , visto che è di entrambi spero che le cose si risolvono presto e che forse Jane aiuti i due protagonisti a perdonarsi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

20/06/13, ore 17:15

Beh come ti ho già detto penso che questa cosa si potesse evitare dato che entrambi hanno torto..
ma la tua mente maligna ha pensato diversamente e il capitolo devo ammetterlo mi è piaciuto tantissimo!
Mi dispiace tantissimo non si perchè ma di più per Bella...forse xk non è riuscita a vendicarsi(motivo 1)e
perchè ne è uscita doppiamente ferita dato che ne era innamorata(motivo2)
ma non riesco nemmeno ad essere arrabbiata con Edward!!Sono ARCISICURA che la pace la faranno
magari non subito e forse con l'aiuto degli amici ma quando c'è amore nulla è perso....
oddio come sono PROFONDA oggi!!ahaahhahah sarà il caldo che gioca brutti scherzi!!ahahahhah
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
p.s. Anche io ho bisogno di fare shopping!!!!!
RI-KISSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!

20/06/13, ore 16:49

COME?!?!? Non puoi finirmi così! Andiamo, Edward, rincorrila, falle capire che l'ami, che la perdoni e dopo fate l'amore! Insomma, non può finire tutto per una stupida incomprensione! Edward non può permetterlo, perciò fallo correre che IO lo voglio vedere felici e insieme, dopo tutto quello che hanno superato con difficoltà meritano felicità e amore! Posta presto che sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà! Uffa, proprio adesso doveva capitare?!? Ma io mi chiedo chi cazzo è che ha avvertito Eddy!?! Non poteva starsene zitto fino al suo ritorno, così Bella gli avrebbe spiegato tutto, anche del piano di vendetta che aveva escogitato, ma che poi non voleva più mettere in atto, e tutto questo casino non sarebbe successo! Aspetto risvolte! Baci!