Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

05/05/13, ore 22:41

Hey, hey, hey, è arrivata la DJ !!!
ke capitolo stra figo!!! si sn baciati!!!! yehaaaaa scrivi il prossimooooo!! ti pregoooo
veronika

05/05/13, ore 22:07

ha ha bel cappi mi immagino la scena bella sul bancone del bar con tacco dodici e edward badito che spasso sti due..a presto maria

01/05/13, ore 11:48

Ciao!Ok mi presento sono Miss Pigrizia per cui non ho recensito tutti i capitoli ieri mentre li leggevo!!
Ma a desso che mi sono messa alla pari con i capitoli li recensirò di volta in volta!!LO GIURO SOLENNEMENTE!!!
Ok cmq volevo dirti che sei davvero brava e che qst storia mi piace un sacco!!MI sa di:GUAI,AMORE,GUAI,FELICITA',GUAI e ancora AMORE!!!
Alla prossima!!!!!KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

29/04/13, ore 00:20

Complimenti!!! Questa storia e' troppo bella!! Non vedo l'ora i vedere come continua!!! Oggi ho praticamente letto tutte le tue storie e devo davvero farti i miei più sentiti complimenti!!! Wow!!!

26/04/13, ore 22:32

Vuoi sapere la verità ? Spero che ora Bella cambi idea sul fatto del "programma per la settimana contro Edward " spero che inizi a conoscere Edward per come è, ma che alla fine gli riveli lo stesso chi è,ma di non cambiare completamente tutto il programma solo un po xD, risparmiandogli la figura di merda davanti hai suoi genitori, a meno che lui non si compiti dinuovo da Stronzo xD . Mi sono divertita nella parte del "silenzio" xD . È stavo molto divertente, e il picnic anche è tata un ottima idea, Bella inizia a capire un po come è fatto lui :) cambierà idea ? Aggiorna presto e non ti preoccupare ti capisco, siamo alla fine della scuola e che anche io non voglio ne essere rimandata, ne tanto meno essere bocciata. A presto baci andry15 ;)
Ps : ovviamente il capitolo era bellissimo, come al solito :)

26/04/13, ore 16:11

Ehi ciao mancava solo un capitolo ed era inutile rinviare a stasera così ho completato,sarà anche perchè la storia mi piace molto e non ho tanta voglia di studiare ma purtroppo il libro di diritto è lì che mi guarda malignamente e devo proprio aprirlo. Allora Jane sembra proprio una brava ragazza, avevo pensato fosse apparenza ma è veramente così e mi fa piacere. Mi è piaciuta molto la scena della statuetta dell'oscar ed Edward ha ammesso di essere geloso. Bella vuole far contento Edward dicendo ciò che pensava in realtà di Jacob ma poi sarà in grado di portare fino in fondo il suo piano? A presto bacio mary

26/04/13, ore 15:56

Mi piace la scaletta di Bella veramente interessante, ma non è che resterà scottata dal suo stesso piano? E se gli fa fare la figura di m**** davanti i suoi genitori non avrà l'altra parte di soldi che le ha promesso Edward come ricompensa per fingersi la sua ragazza. Comunque che botta di culo essere salvati da un figo che è pure ricco peccato che tra le sue ricchezze non rientri un po' di cervello.

26/04/13, ore 15:46

Comunque Jane non mi convince anche se sembra veramente una brava ragazza e si sia messa l'anima in pace con Edward e mi dispiace per ciò che le è capitato con il suo ex. Sulla bambina ancora non mi esprimo perchè non si è detto molto di lei, però il padre è una brava persona, pensavo che sarebbe stato diverso dato che Edward per avere sempre l'approvazione dei genitori non si presenta da loro da due anni e quella di Miami non la considera casa sua.

26/04/13, ore 15:28

Mmm Jane non mi convince, penso che potrebbe rivelarsi per una persona diversa da ciò che credono. Comunque dovevano aspettarsi la domanda su come si sono conosciuto, è un rito di passaggio, ora immagino la reazione che ha scatenato quella domanda, chissà quante altre ne verranno poste e loro praticamente non sanno nulla l'uno dell'altro, leggo un altro capitolo e poi torno a studiare

26/04/13, ore 14:54

Allora finalmente sono arrivati e hanno conosciuto la madre che sembra una brava persona, forse il padre non sarà altrettanto simpatico e cordiale come la madre? Chi sono queste due? Una ex di Edward? Parenti? Potenziale ragazza approvata dalla famiglia? Comunque che strano sogno ha fatto Bella, e la frase di Edward sui sogni che si fanno di giorno? A presto

26/04/13, ore 13:25

Sono tornata oggi ieri ho finito di studiare tardi ed ero troppo stanca per accendere il pc. Allora anche se Edward mi è antipatico per ciò che ha fatto in passato, e non lo giustifico solo perchè era un adolescente immaturo e pieno di sè, devo dire che la loro conversazione è stata veramente divertente soprattutto la performance recitativa di Bella. Mi sembra esagerato non andare dai propri genitori solo perchè non riesci a dir loro che non hai una ragazza fissa, ci deve essere dell'altro, per quanto si voglia l'approvazione dei genitori in tutto quello è veramente un motivo futile ed artificiale, forse Bella farà da paciere anche qui.

25/04/13, ore 21:56

ciao mi chiamo maria e da poco che seguo la tua ff ma quando ho iniziato a leggere non ho potuto fare a meno di leggere tutti i cappi..trovo ls tua storia molto ben scritta e bella non vedo l ora che posti il nuovo cappi sono molto curiosa di vedere come evolvera la storia tra edward e bella

25/04/13, ore 19:53

ciao cara molto bello anche questo capitolo, mi piace molto lo spirito!!!! cmq non ti preoccupare per gli aggiornamenti prima tocca pensare alla scuola e noi attendiamo con ansia i nuovi capitoli!! a presto e in bocca al lupo per gli esami!!

25/04/13, ore 15:57

Giuro che questo è l'ultimo e poi riprendo stasera dopo lo studio. Allora Bella ha accettato ovviamente, però 5000 dollari ci tiene proprio Edward a presentare la fidanzata a mamma e papà e ci tiene anche a conoscere ed aiutare Bella, ovviamente non è questo gesto, che potrebbe passare per altruismo quando in realtà si sa che è solo per un suo tornaconto personale, che mi è simpatico di colpo. la reazione di alice pre e post Jasper mi ha fatto ridere. ora vado veramente, comunque questa storia mi piace veramente un sacco

25/04/13, ore 15:37

questi proprietari di casa che sono peggio di equitalia, comunque pensavo che a quanti servizi fotografici facesse prendesse se non un mucchio di soldi almeno il tanto per vivere dignitosamente, in fondo è stata lei a dire che posa per molti servizi, i genitori non l'aiutano? anche le sue coinquiline sono in bolletta, ma se è così perchè pochi giorni prima si sono dedicate allo shopping? Cioè ok che c'erano i saldi ma io al posto loro non avrei comprato a momenti neanche un calzino se dovevo pagare l'affitto, di cui ero già in ritardo di un mese.