Non ti ricordi di me?!
di summerGiada

28/03/13, ore 22:51

oddio!! "ciccio cullen" troppo forte! non vedo l'ora di sapere come andrà l'appuntamento e soprattutto come bella attuerà il suo piano di vendetta! ( mi sa che ho messo un po troppi punti esclamativi :P)
al prossimo capitolo
ciao
chiaraEB

28/03/13, ore 22:11

Aw Bellissimo capitolo :D
Ma per caso segui: "dolce vendetta" ? Si somigliano un pò! :33

28/03/13, ore 21:53

Wow la tua storia mi piace tantissimo 😃 è troppo divertente e scritta benissimo.. i tuoi personaggi sono ben descritti e dettagliati.. questa bella è.. semplicemente perfetta 😊 cullen invece un po' stronzo.. però sicuramente cambierà 😊 rosalie e Alice sono fuori di testa soprattutto la seconda 😃
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e vedere cosa succederà a questa cena 😃 ci sarà sicuramente da ridere 😉
A presto cloelia133

28/03/13, ore 20:12

hola chicassss
alloraa..... bellissimo capitolo come sempre!! mi è piaciuto tanto! Bella è molto arrogante verso Edward!! e fa un pò bene, ma esagera, visto che Edward non si ricorda di lei. ciao

28/03/13, ore 19:36

ahahah il sopranome che bella ha dato a eddy è davvero divertente, oddio chissà come andrà la famosa cena????? scommetto che ci sarà anche emmy lì vero?????? il povero eddy, non ha ancora capito che presto finirà nella trappola di bella, ahahahahahah oddio non riesco a smettere di ridere, ciccio cullen mi ha fà troppo ridere.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/03/13, ore 18:55

Bel capitolo! :) Avendolo diviso in due sono curiosa di vedere l'altra parte!! Ciaoo alla prossima continua cocsii :)

28/03/13, ore 01:03

certo che tanya, mi ha fatto davvero pena poveretta ha trovato solo uomini che l'hanno solamente illusa si sono proprio delle belle personcine, ahhh finalmente bella ha deciso di "vendicare" tutte le donne che sono state maltrattate dai fighetti di turno, attendo eddy cullen xchè, xte è in arrivo una tremenda vendetta, sembra che emmy ricordi qualcosa, non è che sarà lui a scoprire le carte con eddy????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/03/13, ore 00:39

siiiii finalmente bella ha deciso di vendicarsi sono contentissima x questa scelta brava , ho visto ke hai dato a tanya un ruolo diverso e anke questo mi piace molto . ma quindi edward ha il numero di rosalie ahahahahah nn oso immagginare cosa succedera' e nn vedo l'ora ciao e aggiorna prestoooooo ;)

28/03/13, ore 00:07

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo, e anche se è solo di passaggio, è molto bello, abbiamo rivisto Tanya, mi ha fatto piacere che abbia chiesto scusa a bella, e che sia cambiata in meglio lei, rispetto ad Edward, come dice Bella, che è rimasto uno Stronzo. Si è fatto vedere pure per un attimo ha esitato quando ha sentito e ripetuto il nome di Bella, come se si ricordasse di averlo già sentito xD. Penso che si sia ricordato della Bella del liceo, e penso che se la vedesse se ne potrebbe addirittura ricordare xD. Si è decisa a vendicarsi allora ? E come ? Chissà, magari in tutto questo anche Emmet avrà il colpo di fulmine con Rosalie xD . Aggiorna presto baci andry15 ;)
ps: capitolo molto bello :)

27/03/13, ore 23:37

Ciao :) Complimenti per il capitolo, povera Tanya :(, e quindi Bella deve far soffrire Edward, muahahahah ben li sta xD ! ! ! !
Mi piace sempre di più la tua storia, i tuoi personaggi, il tuo modo di scrivere Awww .... *OO*. Mi fermo qua nin voglio annoiarti come l'altra volta quindj ti dico solo: continua così e sei straordinaria.
Un bacione. Alla prossima. Ciao. ^.^
La tua seccattrice <3

27/03/13, ore 21:24

BELLISSIMO! Questa sta diventando (se non l'ho è già) una delle mie storie preferite! Il capitolo è bellissimo e mi ha fatto piacere rivedere Tanya ed apprendere il passato doloroso che ha affrontato. Emmett ha fatto la sua entrata in scena e mi è parso di capire che per un istante, quando Edward gli ha confessato di aver conosciuto una ragazza e dopo aver detto il nome di quest'ultima, qualcosa sia scattata nella mente del nostro Emmett. Finalmente Bella ha deciso di vendicarsi di Edward, perciò credo che l'incontro con Tanya abbia avuto un certo effetto su di lei. Non vedo l'ora di conoscere il prossimo capitolo perciò posta presto che sono curiosissima! chissà cosa riserverà Bella al nostro amato ( anche se in questa storia potremmo dire odiato) Eddino. Non vedo l'ora di leggere il fatidico capitolo in cui, finalmente bella perdonerà Ed, capendo di essere ancora innamorata di lui e finalmente l'amore sboccerà, o almeno così è come spero accada, poi, chi lo sa? Ciao, sperando di avere presto tue notizie!

27/03/13, ore 21:24

ciaooo
Ecco qui che appare Tanya. Ma lo sai che non me l'aspettavo PER NIENTE il fatto che abbia una vita difficile così? cioè, è passata da "POPOLARE-SGUALDRINA-DELLA-SCUOLA-FIDANZATA- CON-IL-PIù-FIGO" a "DONNA-CON-DUE-BAMBINE-DISPERATA" sul serio, non ho mai letto un simile cambiamento di Tanya, ti faccio i complimenti. ciao

27/03/13, ore 19:46

Vendetta,vendetta,vendetta...
Povera Tanya mi dispiace un per quello che le è successo.
Ma riguardo a Edward, Vendetta.
Dolce Vendetta..
Comunque molto carino questo capitolo Bella ha capito che era giusto farla pagare a Edward.
Spero che aggiornerai presto.
Ciao,ciao.

27/03/13, ore 19:36

Povera tanya... insomma che tristezza! Di certo ne é passata di acqua sotto i ponti dagli anni di liceo.. quello che mi domando è se anche Edward sotto sotto sia cambiato oppure, come pensa Bella, sia rimasto il mascalzone di sempre... di certo l'arroganza c'è tutta. E poi Emmet.. per un momento ho davvero pensato che i neuroni del suo cervello avessero funzionato e che avrebbe detto a Ed di Bella e invece... pure lui ha due scimmie urlatrici dentro la testa. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere quando Edward si deciderá ad usare il numero di cellulare di Bella! bravissima!!:)

27/03/13, ore 19:00

Ciao! Complimenti una bellissima storia, Bella fa benissimo a volersi vendicare mentre Edward è proprio uno sbruffone cosi come Emmet entrambi sembrano rimasti gli stessi stronzi di un tempo mentre mi dispiace molto per Tanya è brutissimo quello che le è successo però un pochettino se lo meritava per aver fatto passare a Bella quell' inferno al liceo anche se ho apprezzato molto il suo pentimento. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci.
lau98music
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 08:02 am)